| Birreria a Ticino nei pressi di Oleggio (NO) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Birreria a Ticino nei pressi di Oleggio (NO) Sab 30 Apr - 20:14 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Birreria a Ticino nei pressi di Oleggio (NO) Dom 1 Mag - 0:23 | |
| che bell'ambiente! e quei tre tipacci li conosco | |
|
| |
Granata
Numero di messaggi : 235 Data d'iscrizione : 08.08.14
| Titolo: Re: Birreria a Ticino nei pressi di Oleggio (NO) Dom 1 Mag - 11:00 | |
| La sposa in mezzo alle moto bé. ..non ha prezzo!!!! | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| |
| |
Ens mega postatore
| Titolo: Re: Birreria a Ticino nei pressi di Oleggio (NO) Dom 1 Mag - 13:12 | |
| | |
|
| |
Ens mega postatore
| Titolo: Re: Birreria a Ticino nei pressi di Oleggio (NO) Mar 3 Mag - 21:24 | |
| - Norton ha scritto:
- che bell'ambiente!
La prox volta che ci vado mi farò dire il nome del locale e la location... | |
|
| |
Doc
Numero di messaggi : 196 Località : Caronno Pertusella Data d'iscrizione : 27.01.11
| Titolo: Re: Birreria a Ticino nei pressi di Oleggio (NO) Mar 17 Mag - 10:53 | |
| - Ens ha scritto:
- Norton ha scritto:
- che bell'ambiente!
La prox volta che ci vado mi farò dire il nome del locale e la location... COOOMEEEE?!?!?! Delinquente, non sai dirmi come trovare quel posto magnifico?!?!?!?!?! Noooo.... devi darmi degli indizi, almeno! E' il Ticino o è un laghetto? Magari è il lago Sab Ghia?? E' questo? https://goo.gl/maps/EdZD8cdkzeF2 | |
|
| |
Ens mega postatore
| Titolo: Re: Birreria a Ticino nei pressi di Oleggio (NO) Mer 18 Mag - 21:15 | |
| | |
|
| |
Doc
Numero di messaggi : 196 Località : Caronno Pertusella Data d'iscrizione : 27.01.11
| Titolo: Re: Birreria a Ticino nei pressi di Oleggio (NO) Gio 19 Mag - 9:53 | |
| Beh... però anche quella che ho trovato io ,che sia la stessa o no, non è male! Il più è sapere quando è di sicuro aperto: quei posti semplici e tipicamente estivi hanno il difetto che ,quando meno te l'aspetti, li trovi chiusi.
| |
|
| |
Doc
| Titolo: Re: Birreria a Ticino nei pressi di Oleggio (NO) Lun 23 Mag - 14:30 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Birreria a Ticino nei pressi di Oleggio (NO) Lun 23 Mag - 14:52 | |
| il sito riporta questi orari (datati però 2015):
"STAGIONE 2015
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 21,30
tranne il Lunedi e il Martedi dalle ore 8,30 alle ore 19,00." | |
|
| |
Ens mega postatore
| Titolo: Re: Birreria a Ticino nei pressi di Oleggio (NO) Mar 24 Mag - 21:21 | |
| Ci si può organizzare per una merenda...un sabato pomeriggio. Veloce da raggiungere tramite la superstrada per la Malpensa uscita Oleggio. Che ne dite? | |
|
| |
Doc
| Titolo: Re: Birreria a Ticino nei pressi di Oleggio (NO) Mer 25 Mag - 17:07 | |
| Io sto in ascolto ma non mi pronuncio perchè in questi tempi sono via tutti i we, quindi non mi permetto di proporre delle date per poi essere io a bidonare.
Però io e consorte pensavamo di farci un apericena un qualche venerdi dopo il lavoro....
| |
|
| |
Doc
| Titolo: Re: Birreria a Ticino nei pressi di Oleggio (NO) Lun 20 Giu - 12:10 | |
| Ci sono andato sabato sera. Ragazzi, si mangia pure bene! Anzi, come birreria...non è il massimo: alla spina ha solo la chiara (che comunque è buona), ma per mangiare è un posto dove si pagano i piatti e non i fronzoli dell'ambiente. Sedie in plastica, ma si mangia bene! E se si vuole fare qualcosa di più semplice, all'esterno è possibile mangiare panini e fritti (fritto misto, patatine, ecc). Bellissima scoperta, Ens! | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Birreria a Ticino nei pressi di Oleggio (NO) Lun 20 Giu - 19:49 | |
| tutto bello, tutto ok ma.... La sposa? Com'era? In foto si vede poco... | |
|
| |
Ens mega postatore
| Titolo: Re: Birreria a Ticino nei pressi di Oleggio (NO) Lun 20 Giu - 21:21 | |
| - Doc ha scritto:
- Bellissima scoperta, Ens!
Tanks, Doc! - First ha scritto:
- ma.... La sposa? Com'era? In foto si vede
poco... B...a, First, b...a...fidati... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Birreria a Ticino nei pressi di Oleggio (NO) | |
| |
|
| |