| Luciano Vara : nuovo iscritto | |
|
+6Mototopo Tony Lavinia Luciano Vara Nano Norton 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Luciano Vara : nuovo iscritto Lun 30 Mag - 22:52 | |
| vedo che c'è un nuovo iscritto: Luciano Vara. Benvenuto! Ti va di scrivere dove vivi e che moto hai? | |
|
| |
Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: Re: Luciano Vara : nuovo iscritto Mar 31 Mag - 9:31 | |
| | |
|
| |
Luciano Vara
Numero di messaggi : 31 Data d'iscrizione : 30.05.16
| Titolo: Re: Luciano Vara : nuovo iscritto Mar 31 Mag - 14:44 | |
| Buongiorno a tutti,sono di Guarene paese del Roero confinante con le Langhe zone di strade e stradine x smanettoni e non, ho preso la moto verso i cinquant'anni una honda Transalp una decina di anni fa,e poi sono passato al Varadero, uso la tutto l'anno. Con Giorgio ci siamo conosciuti lo scorso anno a Castagnole Lanze, Insieme a Nadia e Luciano e da allora ogni tanto curioso sul sito, ma essendo di tempi lunghi (pigrotto) mi sono iscritto subito dopo un annetto. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Luciano Vara : nuovo iscritto Mar 31 Mag - 15:36 | |
| ehi, ciao Luciano! Ciao a te e alla tua Varadero! E' un po' che non ci si vede... benvenuto! | |
|
| |
Lavinia
Numero di messaggi : 285 Località : Lago Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: Re: Luciano Vara : nuovo iscritto Mar 31 Mag - 16:07 | |
| benvenuto!!! | |
|
| |
Tony
Numero di messaggi : 285 Località : Godiasco Umore : noioso Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: Luciano Vara : nuovo iscritto Mar 31 Mag - 16:08 | |
| ciao, bene arrivato nella compagnia | |
|
| |
Mototopo
Numero di messaggi : 225 Età : 62 Località : Cantarana ASTI Occupazione/Hobby : Impiegato, Moto, Fotografia, Viaggi Umore : Dipende dal meteo Data d'iscrizione : 27.08.14
| Titolo: Re: Luciano Vara : nuovo iscritto Mar 31 Mag - 20:31 | |
| Ciao e benenuto Pare che siamo vicini di casa Appeno mi rimetto, organizziamo una ad alba | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: Luciano Vara : nuovo iscritto Mar 31 Mag - 21:05 | |
| Ehilà! Benvenuto e complimenti per la presentazione! | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| |
| |
Luciano Vara
| Titolo: Re: Luciano Vara : nuovo iscritto Gio 2 Giu - 9:32 | |
| Grazie x l'accoglienza,avremo modo di conoscerci. Intanto buona moto a tutti. | |
|
| |
Luciano Vara
| Titolo: Da Norton il Mar 31 Mag - 15:36 Gio 2 Giu - 11:08 | |
| Ciao Giorgio, mi sono aggiornato nei confronti tuoi e di Anna, che saluto in ritardo scusandomi, chiedendo vs notizie a Luciano e Nadia | |
|
| |
Luciano Vara
| Titolo: Re: Luciano Vara : nuovo iscritto Gio 2 Giu - 11:10 | |
| Mototopo quando sento parlare di birre... Io ci sono. Ciao a presto | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Luciano Vara : nuovo iscritto Gio 2 Giu - 11:11 | |
| ciao Luciano, bello che ci ritroviamo in contatto. Ti saluterò Anna. Luciano è stato con me al motoraduno di Acqui (puoi trovare un report tra i "giri fatti") ha comprato una moto "seria" | |
|
| |
Anna
Numero di messaggi : 202 Data d'iscrizione : 10.08.08
| Titolo: Re: Luciano Vara : nuovo iscritto Ven 3 Giu - 22:29 | |
| Ciao Luciano, benvenuto! Ho un buon ricordo della vostra compagnia al motoraduno, c'eri tu, Nadia e Luciano. Tanti saluti a voi tutti e tre ed a rivederci! | |
|
| |
n-d on h-d
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 27.04.15
| Titolo: Re: Luciano Vara : nuovo iscritto Gio 16 Giu - 21:04 | |
| Ciao Luciano!! Il tuo omonimo ed io ti diamo il benvenuto su questo forum. Saluti ad Anna e Norton e a tutti i motociclisti che leggono. Spero nei prossimi giorni che il sole e la temperatura siano clementi da poter finalmente "girulare" con la mia bimba e magari organizzare qualche gita insieme come è capitato l'anno scorso. Se domenica fa bello Luciano (munito di moto "seria" ) ed io ci aggreghiamo volentieri all'incontro a Varzi. A presto! | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: Luciano Vara : nuovo iscritto Gio 16 Giu - 21:13 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Luciano Vara : nuovo iscritto Gio 16 Giu - 23:21 | |
| ciao Nadia! | |
|
| |
n-d on h-d
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 27.04.15
| Titolo: Re: Luciano Vara : nuovo iscritto Ven 17 Giu - 19:26 | |
| Ciao Norton! Se il tempo tiene ci vediamo domenica!! C'è anche Anna? | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Luciano Vara : nuovo iscritto Ven 17 Giu - 20:02 | |
| purtroppo non ci sarà, ha un impegno.... | |
|
| |
Luciano Vara
| Titolo: Re: Luciano Vara : nuovo iscritto Sab 18 Giu - 8:52 | |
| Ciao a tutti, questo we faccio il nonno e quindi niente moto. Domenica prossima sarò al motogiro organizzato dal mc Madonnina dei Centauri a Capriata d'orba. Casomai ci sentiamo in settimana. Ciao e buon We a tutti.
| |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Luciano Vara : nuovo iscritto Sab 18 Giu - 9:13 | |
| ciao Luciano | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Luciano Vara : nuovo iscritto | |
| |
|
| |
| Luciano Vara : nuovo iscritto | |
|