WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
First
gran postatore
gran postatore
First


Maschio
Numero di messaggi : 1476
Località : dapartut.
Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it
Data d'iscrizione : 14.01.10

Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi..   Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. EmptyDom 10 Lug - 22:33

Riporto questa notizia:

http://laprovinciapavese.gelocal.it/pavia/cronaca/2016/07/10/news/incidente-vicino-al-casello-di-binasco-inferno-in-autostrada-nove-feriti-quindici-chilometri-di-coda-sotto-il-sole-cocente-1.13797234?ref=hfpppvel-1

20 km di coda per incidente sotto il sole e qualcuno si lamenta per la mancanza di assistenza?! Ma ragazzi mie!!!! In 20 km di coda, su 3 corsie, sapete quanti veicoli e quante persone ci sono? Come si può pretendere che in breve si organizzi un tema di x uomini alla seconda per assistere tutti e raggiungere tutti nel minor tempo possibile con un... autostrada bloccata!!! Italiani!!! Prima di lamentarvi fate una volta tanto 2+2.
Torna in alto Andare in basso
Ens
mega postatore
mega postatore
Ens


Maschio
Numero di messaggi : 2644
Età : 66
Località : Viginon
Occupazione/Hobby : Di tutto un pò
Umore : Dipende dall'interlocutore
Data d'iscrizione : 21.03.14

Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi..   Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. EmptyGio 14 Lug - 19:31

Pazzesco  Shocked   ...evito sempre il più possibile quelle trappole a pagamento che sono le autostrade...quanto ai soccorsi, beh...mi ricordo che ha fatto notizia, qualche anno fa, che sono intervenuti in pieno inverno prestando assistenza agli automobilisti bloccati in autostrada (non ricordo bene per quale motivo) con coperte e bevande calde...
Ma in estate queste non servono... No
Torna in alto Andare in basso
First
gran postatore
gran postatore
First


Maschio
Numero di messaggi : 1476
Località : dapartut.
Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it
Data d'iscrizione : 14.01.10

Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi..   Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. EmptyGio 14 Lug - 19:38

la cosa che mi fa incazzare di più è il fatto che tutti vogliono subito tutto! senza pensare per una attimo cosa vuol dire organizzare quel tutto.
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi..   Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. EmptyMar 19 Lug - 7:30

Vediamo troppi telefilm americani e sembra che tutte le cose si realizzino con uno schioccar di dita...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi..   Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo me a volte qualcuno non ragiona. Però posso anche sbagliarmi..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la val Trebbia secondo Camilla di Moto.it
» A volte c'è giustizia
» non vi ricorda qualcuno?????
» Qualcuno ha comprato l'iPhone5? ;o)
» Solidarietà col Veneto alluvionato...posso?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: CHIACCHIERE, NOTIZIE... e FOTO IN LIBERTA'-
Vai verso: