First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Preparatevi.. Sarà un inverno caldo pieno di rotture di scatole. Sab 16 Lug - 19:23 | |
| | |
|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Preparatevi.. Sarà un inverno caldo pieno di rotture di scatole. Dom 17 Lug - 9:06 | |
| le proposte citate nell'articolo arrivano da quelli di Legambiente, che sono talebani.... | |
|
Mototopo
Numero di messaggi : 225 Età : 62 Località : Cantarana ASTI Occupazione/Hobby : Impiegato, Moto, Fotografia, Viaggi Umore : Dipende dal meteo Data d'iscrizione : 27.08.14
| Titolo: Re: Preparatevi.. Sarà un inverno caldo pieno di rotture di scatole. Dom 17 Lug - 16:38 | |
| A prescindere dai vari dati rilevati e statistiche varie e ecc. ecc. Dico la mia, se il parco auto è vecchio e inquina, forse in quella zona gli stipendi non sono adeguati e le famiglie non sono in grado di sostituirle, quindi si tengono quella vecchia. E' inutile mettere divieti ecc. ecc. Se manca il denaro per comprarne una nuova, continua a mancare denaro anche se mi vieti di usarla per le leggi antinquinamento. La vera causa da risolvere è a monte, dare la possibilità alle famiglie di passare a mezzi meno inquinanti.
Purtroppo siamo in Italia, Statistiche, divieti, cerco di mantenere il mio posto e poi si vedrà.
Scusate la polemica | |
|
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Preparatevi.. Sarà un inverno caldo pieno di rotture di scatole. Dom 17 Lug - 18:35 | |
| Vero!!! Uno dei problemi e il reddito. Ma poi fanno calcoli statistici su dati del 2014??
Se fanno divieti su settimana del tipo dalle 8 alle 18 mi spiegano come fa uno che vive un una zona senza mezzi ad andare al lavoro? oppure per chi come me che vive a Garlasco e lavora a Vigevano dalle 7.30 alle 16.30 /17 parto da casa alle sei per tornare quando? normalemte in 30 minuti sono a casa o sul posto di lavoro. E' inutile finche si usano idrocarburi il problema ci sarà sempre. Ma sicuramente (improbabile) se dovessimo passare ad altre fonti in tempi brevissimi il problema acquisto nuovo resterà sempre. In più, mi hanno chiesto il bollo pieno per il mio mezzo euro 0 ed adesso? Non posso circolare?!?
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Preparatevi.. Sarà un inverno caldo pieno di rotture di scatole. | |
| |
|