Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Sagra della lumaca Valle Lomellina il primo week end di Settembre Ven 2 Set - 21:00 | |
| Vorrei segnalare questa sagra a chi, come me, apprezza questo "mollusco"... E per gli amanti delle Vespe motraduno compreso...leggete la locandina... Teooooooooo ciapa la vespaaaaa!!!!! | |
|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Sagra della lumaca Valle Lomellina il primo week end di Settembre Ven 2 Set - 23:25 | |
| | |
|
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: Sagra della lumaca Valle Lomellina il primo week end di Settembre Dom 4 Set - 19:45 | |
| Concluso il motoraduno di Scaldasole mi sono fiondato a Valle Lomellina, percorrendo le strada delle risaie della mia adorata Lomellina, passando da Ferrera Erbognone, Lomello, Semiana e Valle. Conoscendo bene i luoghi, sono arrivato spedito alla sagra, dove ,immancabilmente, acquisto la deliziosa "pucetta" di lumache per la cena di stasera. Già che c'ero, mi sono gustato l'ottima birra alla spina ghiacciata del posto. Poi ruota anteriore puntata verso casa. Soddisfattissimo della bella giornata in moto. | |
|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Sagra della lumaca Valle Lomellina il primo week end di Settembre Gio 8 Set - 9:20 | |
| | |
|
Ens mega postatore
| Titolo: Re: Sagra della lumaca Valle Lomellina il primo week end di Settembre Gio 8 Set - 13:01 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sagra della lumaca Valle Lomellina il primo week end di Settembre | |
| |
|