| 16/10 Gold Wing e Bruschetta a Carbonara Ticino | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: 16/10 Gold Wing e Bruschetta a Carbonara Ticino Mar 18 Ott - 23:24 | |
| Partito con un bel sole in Oltrepò, appena passato il ponte di Bressana, mi trovo nella nebbia... E' ottobre, e bisogna aspettarsela. Arrivato a Carbonara, ecco il raduno organizzato dal GOLD WING di PAVIAC'era gente che aveva fatto della strada, a sentire i dialetti... Mondo di Goldwing che conosco poco, ma l'atmosfera era buona, nonostante il cielo grigio e umido. Ho fatto qualche foto: | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: 16/10 Gold Wing e Bruschetta a Carbonara Ticino Mer 19 Ott - 21:36 | |
| Certo che sono mastodontiche le GW... | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: 16/10 Gold Wing e Bruschetta a Carbonara Ticino Lun 24 Ott - 12:59 | |
| Volevo farci un giro ma poi... altre cose...
Sapete chi gestisce il Bikers Caffè di Carbonara al Ticino?
La moglie del mio amico "Gen". Uno dei personaggi del mio libro
| |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 16/10 Gold Wing e Bruschetta a Carbonara Ticino Lun 24 Ott - 17:37 | |
| "...Gen, quella lunga coda di capelli lungo la vita, un volto sparuto ed il naso aquilino su cui poggiano gli occhiali scuri. Sembra un famoso componente di un gruppo rock..." da "Harless Potess - Effetto motocicletta" di Primo Montagna | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: 16/10 Gold Wing e Bruschetta a Carbonara Ticino Lun 24 Ott - 17:56 | |
| - First ha scritto:
- Bikers Caffè di Carbonara al Ticino
Non sapevo di questo bar... In Carbonara non sono mai entrato...troppi divieti... Più info, please... | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| |
| |
First gran postatore
| |
| |
Ens mega postatore
| Titolo: Re: 16/10 Gold Wing e Bruschetta a Carbonara Ticino Ven 28 Ott - 20:44 | |
| Domani se faccio in tempo vado a dare una sbirciatina a questo biker caffè... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 16/10 Gold Wing e Bruschetta a Carbonara Ticino | |
| |
|
| |
| 16/10 Gold Wing e Bruschetta a Carbonara Ticino | |
|