| in giro il 2 novembre tra piana e collina | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: in giro il 2 novembre tra piana e collina Gio 3 Nov - 14:02 | |
| ieri, due novembre, sono riuscito a ritagliarmi ben tre ore di moto, dalle 14.30 alle 17.30. Ci voleva...A cavallo della piccola Beta, col suo motore monocilindrico di 200 cc che cantava sereno, ho cominciato a salire le prime colline dell'Oltrepo. Più che raccontare, meglio presentare le foto: All'imbrunire, sceso alla pianura, mi sono trovato nei campi su stradine e carrerecce che portano a cascine con nomi antichi: Cascina Borra, Cascina Fogliarina, Cascina Ghiringhelli... Veniva il buio, ma mi sentivo libero e senza pensieri, come se avessi potuto continuare all'infinito. Infine mi sono infilato in Lungavilla e poi casa | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: in giro il 2 novembre tra piana e collina Gio 3 Nov - 17:07 | |
| nonostante l'autunno sia l'anticamera di una stagione non proprio luminosa per noi motovaganti ...i suoi colori hanno indubbiamente "il suo perché" bravo Norton | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: in giro il 2 novembre tra piana e collina Gio 3 Nov - 17:51 | |
| Che invidiaaaaaaa!!!!! | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: in giro il 2 novembre tra piana e collina Gio 3 Nov - 20:08 | |
| grassie, Yul ed Ens.... | |
|
| |
Anna
Numero di messaggi : 202 Data d'iscrizione : 10.08.08
| Titolo: Re: in giro il 2 novembre tra piana e collina Gio 3 Nov - 22:33 | |
| Che colori!!! Delle volte basta uscire di casa e aprire bene gli occhi per trovare le cose più belle. Complimenti Norton! | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: in giro il 2 novembre tra piana e collina Gio 3 Nov - 23:28 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| |
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: in giro il 2 novembre tra piana e collina Ven 4 Nov - 8:04 | |
| Bravo Giorgio. Un po' ti invidio (nel senso buono) perché hai le colline a portata di ruota ed entri nella tua palestra in un attimo. Se penso, e non sono tra gli sfortunati bikers, che per trovare un po' di verde bello, come piace a me, devo andare oltre Morimondo (zona di Abbiategrasso) e però lì è il "regno della nebbia"...per arrivare in una zona bella si devono fare almento 50-60 chilometri. Vabbè, ho fatto un commentino tanto per dire...se pensiamo a quanti chilometri ci siamo fatti nelle nostre carriere motociclistiche...non dovrebbe fermarci una cosuccia così...però passano gli anni e un pochino, proprio un pochino, non voglio lamentarmi troppo, di comodità mi fa anche piacere. Buona strada! | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: in giro il 2 novembre tra piana e collina Ven 4 Nov - 12:56 | |
| ciao, Mac | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| |
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: in giro il 2 novembre tra piana e collina Ven 4 Nov - 21:05 | |
| ciao, Stras! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: in giro il 2 novembre tra piana e collina | |
| |
|
| |
| in giro il 2 novembre tra piana e collina | |
|