| 11 dic. - PRANZO DEL BUON NATALE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
Numero di messaggi : 139 Località : Oltrepo Occupazione/Hobby : Amministratore Data d'iscrizione : 30.07.08
| Titolo: 11 dic. - PRANZO DEL BUON NATALE Gio 24 Nov - 14:52 | |
| Su benemerita iniziativa di BAXviene organizzato il PRANZO DEL BUON NATALE L'appuntamento è per l' 11 dicembreal RISTORANTE CA' DEL FOSS(circa 7 km a sud-est di Borgo Priolo) Si raccomanda di PRENOTARE, scrivendo qui sotto, o contattando BAX, entro il 6 dicembre | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: 11 dic. - PRANZO DEL BUON NATALE Gio 24 Nov - 20:35 | |
| Grassie per il post Come detto il ristorante si trova nell frazione per l'appunto Cà del Foss, raggiungibile facilmente da Borgo Priolo. Posto già collaudato buona sia la tavola che il prezzo, l'anno scorso era di 25 euri e penso che nulla sia variato, comunque m'informo e faccio sapere con precisione. Se eventualmente qualcuno ha esigenze alimentari particolari, si provvederà senza problemi. Al momento quasi certi siamo: Teo hdi, Micaela, Juy, Elena, Salvia, Gian310, Ed il Polso, Ramsey, Simona ed io, in forse Breme. Ovviamente salvo imprevisti dell'ultimo momento. Appena ci sarà il numero definitivo, cioè per il 6 dicembre, contatterò il proprietario e chiederò lumi sul menù | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: 11 dic. - PRANZO DEL BUON NATALE Lun 28 Nov - 0:26 | |
| | |
|
| |
laki
Numero di messaggi : 61 Età : 70 Località : S. Genesio ed Uniti Occupazione/Hobby : viaggi e moto Umore : sereno il piu' possibile Data d'iscrizione : 06.06.13
| Titolo: Re: 11 dic. - PRANZO DEL BUON NATALE Mar 29 Nov - 19:58 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: 11 dic. - PRANZO DEL BUON NATALE Sab 3 Dic - 22:35 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Re: 11 dic. - PRANZO DEL BUON NATALE Lun 5 Dic - 21:58 | |
| Allora facendo il punto al momento siamo: Teo Micaela Yuri Elena Laki Lucia Salvia Ramsey Ed il polso Gian310 Breme Simona Bax Mario Hilde (il Gian ha in forse un'amico-a) Domani contatto il proprietario per la conferma definitiva e per parlare del menù. Appena so faccio sapere
Ultima modifica di Bax il Gio 8 Dic - 16:26 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 11 dic. - PRANZO DEL BUON NATALE Mar 6 Dic - 8:42 | |
| siete già un bel gruppetto.... - Teo-HDi ha scritto:
Klaus e "il baffo" i 'ghèn no?! purtroppo sia Anna che io non potremo esserci, come pure Klaus; per il "baffo" Grizzly non so ancora... | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: 11 dic. - PRANZO DEL BUON NATALE Mar 6 Dic - 13:51 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 11 dic. - PRANZO DEL BUON NATALE Mar 6 Dic - 14:48 | |
| eh, mi spiace molto. Anna ed io abbiamo un impegno preso precedentemente a pranzo; potrebbe darsi che (se restate un po' con le gambe sotto il tavolo) riusciamo a raggiungervi dopo il caffè per salutare | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Re: 11 dic. - PRANZO DEL BUON NATALE Mar 6 Dic - 20:26 | |
| Ho contattato il propietario per dare conferma, per il menù e per la cifra. Menù: Affettati con gnocco fritto ravioli al brasato lasagne alla provola cappello del prete al buttafuoco polenta e cinghiale dolci della casa La cifra è la medesima dello scorso anno cioè 25 euro La trattoria non ha il pagobancomat. Mi sono riservato di tenere un paio di posti in più casomai qualcuno decida all'ultimo momento di venire.
| |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Re: 11 dic. - PRANZO DEL BUON NATALE Gio 8 Dic - 17:12 | |
| Abbiamo pensato di ritrovarci in zona casteggio all'imbocco della stradache porta a Borgo priolo per mezzogiorno. Mentre per chi volesse raggiungere il ristorante da solo metto una mappa partendo sempre dal punto di ritrovo. Per eventuali domande mandatemi un messaggio senza problemi | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: 11 dic. - PRANZO DEL BUON NATALE Sab 10 Dic - 13:40 | |
| | |
|
| |
laki
Numero di messaggi : 61 Età : 70 Località : S. Genesio ed Uniti Occupazione/Hobby : viaggi e moto Umore : sereno il piu' possibile Data d'iscrizione : 06.06.13
| Titolo: Pranzo di Natale Dom 11 Dic - 17:29 | |
| Un grazie a tutti per la bellissima giornata passata in buona ed allegra compagnia. Alla prossima. Volevo allegare le foto ma non ci sono riuscito. | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: 11 dic. - PRANZO DEL BUON NATALE Lun 12 Dic - 14:46 | |
| - laki ha scritto:
- Volevo allegare le foto ma non ci sono riuscito.
copio qui una foto di Laki..... | |
|
| |
Bax mega postatore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 11 dic. - PRANZO DEL BUON NATALE | |
| |
|
| |
| 11 dic. - PRANZO DEL BUON NATALE | |
|