| Questa non mi piace! (facebook e privatezza) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Questa non mi piace! (facebook e privatezza) Mer 30 Nov - 8:25 | |
| Ieri volevo pubblicare su facebook una foto, come sempre faccio per accedere alle foto e mi si presenta questo quindi non mi fa procedere. Ho provato a tornare al vecchio sistema ma non so che fare. Se qualcuno sapesse qualcosa mi farebbe un favore informando la mia eventuale ignoranza. Per il momento va bene così, invece di pubblicare con il telefono lo farò dal cpu a casa ma se lo stesso sistema verrà applicato anche lì, ci metterò meno di un secondo a cancellare il mio profilo non utilizzando più per l'appunto Fessbuc. Alle mie foto già vi accedono attraverso la piattaforma visto che le posto, non è sufficente? | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Questa non mi piace! (facebook e privatezza) Mer 30 Nov - 9:04 | |
| non saprei cosa suggerire... ma concordo con te che è un comportamento indisponente | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Questa non mi piace! (facebook e privatezza) Mer 30 Nov - 18:30 | |
| per fortuna ho un telefono a carbone. Ma sei il primo che sento con questo tipo di problema. | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: Questa non mi piace! (facebook e privatezza) Mer 30 Nov - 18:43 | |
| - First ha scritto:
- per fortuna ho un telefono a carbone. Ma sei il primo che sento con questo tipo di problema.
Ho provato ancora due minuti fa, se non acconsento non mi fa caricare foto. Comunque non è un grosso problema, ho una moto (tanta voglia di girare e poco tempo ), una ventina di canne da pesca, nel tempo mi sono fatto una palestrina personale, senza contare un sacco di lavori sempre da fare, quindi me ne farò una ragione | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Questa non mi piace! (facebook e privatezza) Mer 30 Nov - 18:55 | |
| Effetivamente i social sono arrivati dopo. Si viveva comunque prima... | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Re: Questa non mi piace! (facebook e privatezza) Mer 30 Nov - 20:36 | |
| - First ha scritto:
- Effetivamente i social sono arrivati dopo. Si viveva comunque prima...
Parole sante soprattutto quel "SI VIVEVA" | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: Questa non mi piace! (facebook e privatezza) Gio 1 Dic - 19:13 | |
| Alle app ficcanaso nego l'accesso...e comunque tengo in memoria solo foto e dati di cui non me ne cale una cippa se un'app ci va a sguazzare... inoltre ho il firewall sempre acceso...e non ho facciabuco...manco lo installo... Con le app scollegate le foto e i dati li salvo su chiavetta USB tramite cavo OTG collegato al connettore di carica della batteria...e me le guardo quando voglio, anche sul computer... E ci faccio un bel backup... | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Re: Questa non mi piace! (facebook e privatezza) Gio 1 Dic - 21:11 | |
| E fai bene! Poco tempo fa ho cercato un paio di stivali in un sito dopo due giorni mi è apparsa la pubblicità proprio di quello stivale e di quel sito su fessbuc. Sarebbe già un buon motivo per cancellarsi. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Questa non mi piace! (facebook e privatezza) | |
| |
|
| |
| Questa non mi piace! (facebook e privatezza) | |
|