artiglio gran postatore
Numero di messaggi : 363 Località : Mede Lomellina Occupazione/Hobby : Mototurismo-pesca-fai da te. Umore : bono Data d'iscrizione : 07.12.09
| Titolo: Corsica Giugno 2016 Sab 4 Feb - 18:13 | |
| | |
|
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: Corsica Giugno 2016 Dom 5 Feb - 8:36 | |
| complimenti Artiglio ...tanta roba la Corsica eh?? anche io ero nell'isola in concomitanza con il ponte del 2/6...la pioggia dei primi giorni non ha minimamente intaccato una settimana stupenda | |
|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Corsica Giugno 2016 Dom 5 Feb - 9:58 | |
| e bravo Artiglio & Co. Bei posti (c'ero stato anni fa con Klaus e Grizzly) Immagino vi siate imbarcati a Genova o Savona per Bastia | |
|
artiglio gran postatore
Numero di messaggi : 363 Località : Mede Lomellina Occupazione/Hobby : Mototurismo-pesca-fai da te. Umore : bono Data d'iscrizione : 07.12.09
| Titolo: Corsica Giugno 2016 Dom 5 Feb - 17:55 | |
| Grazie dei complimenti, Norton, partenza nel tardo pomeriggio A7 e A12 arrivo a Livorno dove abbiamo cenato e dormito, al mattino imbarco Corsica Ferres sotto la pioggia con ritardo di circa un'ora del Traghetto, sbarco a Bastia senza pioggia e poi verso il dito Ersa ---Centuri----Nonza---Saint Florence scendendo poi per la notte a Ile Rousse poi giù a Porto----Propriano altra notte, poi----Bonifacio-----Porto Vecchio altra notte, ci siamo fatti anche il bagno alla famosa spiaggia Barcaggia. Al mattino ritorno a Bastia per imbarco e ritorno a casa. Merita sempre di essere vista la Corsica, attenzione ai furti, rubano le moto e accessori.. Prossimamente mi piacerebbe fare l'entroterra | |
|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Corsica Giugno 2016 Ven 10 Feb - 7:45 | |
| Bel girello. Non c'è dubbio. Pure io ci sono stato qualche estate fa con due amici di ruota. Eravamo in tenda e a cavalcioni di vecchie Triumph sgocciolanti olio Bellissimo ricordo anche per noi. | |
|
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: Corsica Giugno 2016 Sab 11 Feb - 18:14 | |
| Complimenti! Non ci sono mai stato...ma è nel futuro programma pensionistico... | |
|
artiglio gran postatore
| Titolo: Corsica Giugno 2016 Sab 11 Feb - 18:38 | |
| Grazie Ens, la Corsica rimarrà sempre la Patria dei motociclisti, infatti anche quest'anno la mia compagnia sta pensando di tornarci....vedremo. Ens, se non ci sei mai stato, programma un bel giro da pensionato che merita e ti consiglio la birra corsa di nome Pietra ( io la trovo all'Esselunga ) | |
|
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Corsica Giugno 2016 | |
| |
|