| Viaggio in India | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ric1957
Numero di messaggi : 3 Località : pavia Occupazione/Hobby : chimico Umore : sempre buono tranne quando inverso Data d'iscrizione : 11.05.15
| Titolo: Viaggio in India Ven 17 Feb - 16:50 | |
| Un saluto a tutti. Non ricordo se a suo tempo mi sono presentato. Riccardo, abito a Pavia e vado in moto da tanti anni (sigh) prediligo i percorsi montani. Le moto che ho sempre preferito sono off, scrambler fino ad arrivare agli enduroni tanto in voga ora. Ho ancora una xl 600 del 83 in perfetto stato. Ho voglia di fare un viaggio extraeuropeo, ma non avendo purtroppo tempo da dedicare a cose tipo quelle che fa Nencini, sto pensando a India con Royal Enfield. Qualcuno ha già dato in qs senso? Qualcuno è interessato a valutare questa cosa? A Voghera c'è un tour operator che organizza. Se ci sono interessati contattatemi e ne parliamo. Un muggito a tutti, (così si capisce con che cosa vado in giro normalmente). Riccardo | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Viaggio in India Ven 17 Feb - 19:25 | |
| - ric1957 ha scritto:
- . Un muggito a tutti, (così si capisce con che cosa vado in giro normalmente). Riccardo
Ric, ti sei iscritto nel maggio 2015, ma non ti eri presentato meglio tardi che mai... Per quanto riguarda il bel giro che vuoi fare, non saprei; probabilmente dei nostri iscritti che l'ha fatto è solo MIRIAM( probabilmente...non ne sono sicuro) | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: Viaggio in India Sab 18 Feb - 13:44 | |
| Caspita...Buon viaggio! | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Viaggio in India Sab 18 Feb - 13:56 | |
| Miriam ha attraversato l'America del sud e poi quella del nord fino in Canada. Un bel girello. Bello il suo libro. | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| |
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Viaggio in India Lun 20 Feb - 7:57 | |
| ...e se non ho capito male, in questo momento si ritrova in Perù, come volontaria medica, per aiutare le popolazioni indigene di alcuni luoghi visitati il quel famoso viaggio. E' tornata dove aveva conosciuto persone squisite, povere ed è tornata "dove la portava il cuore". Grande Miriam! | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Viaggio in India Ven 18 Ago - 10:53 | |
| Ti posso segnalare due amici: Donato Nicoletti. lui un tempo organizzava questo tipo di giri ora collabora con MotoADVenture: https://www.motoadventure.it/contatti/Davide Cacciatore invece ha intrapreso un viaggio in india con moto a noleggio: https://www.davidecacciatore.it/Vivono in provincia di milano molto vicino a Pavia... Le trovi entrambi su Facebook nelle mie amicizie (Primo Montagna -First-) | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Viaggio in India Ven 18 Ago - 12:25 | |
| Grazie, Primo! | |
|
| |
ric1957
Numero di messaggi : 3 Località : pavia Occupazione/Hobby : chimico Umore : sempre buono tranne quando inverso Data d'iscrizione : 11.05.15
| Titolo: Re: Viaggio in India Sab 13 Gen - 17:29 | |
| Arrivo in ritardo, ma ringrazio tutti per le risposte | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Viaggio in India Lun 15 Gen - 8:37 | |
| | |
|
| |
ric1957
| Titolo: Re: Viaggio in India Lun 15 Gen - 9:50 | |
| [quote="Norton"]racconta...sei poi andato?
Buona giornata, in effetti no. Ho scelto una meta nordica e lo scorso agosto sono andato a Capo Nord. Per i viaggi tipo India ho visto che è molto difficile inserirsi in comitive in quanto la collimazione di tutti gli interessi (soprattutto lavorativi) dei partecipanti è un problema. Viaggiare da soli alla fine è la cosa migliore dal punto di vista organizzativo. Anche se ci sono pro e contro. Per il viaggio tutto OK. é veramente un bel posto la Norvegia e merita la sbrodolata di km che necessita. Un giorno cercherò di farmi vedere al bar della pista, è li che vi trovate normalmente, vero? Un caro saluto Riccardo | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Viaggio in India Lun 15 Gen - 11:43 | |
| ok, ciao Riccardo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Viaggio in India | |
| |
|
| |
| Viaggio in India | |
|