| saluti (Federal, nuovo iscritto) | |
|
+8Ens Teo-HDi Nano Yamaha800 Tony Intruder Norton Federal 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Federal
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 05.05.17
| Titolo: saluti (Federal, nuovo iscritto) Ven 5 Mag - 9:25 | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Andrea sono di Arena Po, ho qualche moto ma purtroppo in questo particolare momento..per impegni vari non faccio tantissimi Km. Mi diverto in pista nel fine settimana...con alcuni amici abbiamo fondato un motoclub per enduro d'epoca " I Siluri del Po" con tanto di fettucciato ad uso esclusivo. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: saluti (Federal, nuovo iscritto) Ven 5 Mag - 9:42 | |
| ciao Federal, benvenuto in Motoltrepo.
Bella l'idea del fettucciato per Enduro d'epoca.... Mi piacerebbe vederlo. E' possibile?
ciao e buona strada! | |
|
| |
Intruder
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 23.08.11
| Titolo: Re: saluti (Federal, nuovo iscritto) Ven 5 Mag - 9:45 | |
| ciao, benvenuto | |
|
| |
Tony
Numero di messaggi : 285 Località : Godiasco Umore : noioso Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: saluti (Federal, nuovo iscritto) Ven 5 Mag - 9:59 | |
| benarrivato | |
|
| |
Yamaha800
Numero di messaggi : 290 Località : mortara Umore : stabile Data d'iscrizione : 27.03.13
| Titolo: Re: saluti (Federal, nuovo iscritto) Ven 5 Mag - 10:19 | |
| ciao, Federal benvenuto a bordo | |
|
| |
Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: Re: saluti (Federal, nuovo iscritto) Ven 5 Mag - 11:57 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: saluti (Federal, nuovo iscritto) Ven 5 Mag - 13:56 | |
| Benvenuto... | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: saluti (Federal, nuovo iscritto) Ven 5 Mag - 20:52 | |
| Benvenuto anche da parte mia! | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: saluti (Federal, nuovo iscritto) Ven 5 Mag - 21:03 | |
| benvenuto | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| |
| |
sergioenrico
Numero di messaggi : 293 Data d'iscrizione : 18.12.12
| Titolo: Re: saluti (Federal, nuovo iscritto) Mar 9 Mag - 9:44 | |
| benearrivato anche da parte mia
sergio | |
|
| |
Federal
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 05.05.17
| Titolo: RISPOSTA A NORTON Ven 12 Mag - 9:33 | |
| Domenica pomeriggio (tempo permettendo) il fettucciato sarà operativo. Si trova a Ripaldina di Arena Po localizzato in quella striscia di terra che divide l'A/21 al Po. Quando si è nei pressi del cimitero e si prende per Castel San Giovanni, si sale sul cavalcavia e guardando a sx si vede l'area. ciao | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: saluti (Federal, nuovo iscritto) Ven 12 Mag - 16:37 | |
| Ciao Federale, Domenica pomeriggio, se il tempo è bello, sarò sul lago d'Iseo Con gli amici del MC Ticino. Grazie per le info, alla prossima Ciao | |
|
| |
Anna
Numero di messaggi : 202 Data d'iscrizione : 10.08.08
| Titolo: Re: saluti (Federal, nuovo iscritto) Sab 13 Mag - 22:46 | |
| Benvenuto e ciao Federal! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: saluti (Federal, nuovo iscritto) | |
| |
|