Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: presentazione (Alfredo S) Gio 18 Gen - 8:44 | |
| benarrivato! | |
|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: presentazione (Alfredo S) Gio 18 Gen - 13:25 | |
| Welcome! | |
|
AlfredoS
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 18.01.18
| Titolo: presentazione Gio 18 Gen - 15:05 | |
| Ciao a Tutti mi chiamo Alfredo e sono un appassionato di moto d'epoca. Da 3-4 anni vespista adesso ho allargato i miei orizzonti alle moto anni 50. Vivo in prima persona ogni mezzo che entra nel mio garage perché mi piace far tutto da solo e veder rinascere quelle moto comprate come rottami. Quello che mi ha portato al vostro forum è appunto il nome, perché qualche settimana fa ho acquistato una Ardito 125, di cui non si trovano molte informazioni sul web. Spero qualcuno possa aiutarmi a rimettere in piedi questa moto, magari sa qualcosa o ha qualche foto essendo una moto delle vostre zone, perché io vivo dal lato opposto d'Italia (sono di Catania) | |
|
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: presentazione (Alfredo S) Gio 18 Gen - 17:31 | |
| benvenuto Alfredo! Personalmente ne ho viste alcune l'anno scorso ad una mostra che si teneva proprio a Stradella. purtroppo non riesco ad essere particolarmente utile, ma su Motoltrepò qualche motociclista "d'epoca" magari potrà esserti di aiuto. | |
|
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: presentazione (Alfredo S) Gio 18 Gen - 21:14 | |
| | |
|
AlfredoS
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 18.01.18
| Titolo: Re: presentazione (Alfredo S) Ven 19 Gen - 13:54 | |
| grazie per l'aiuto! ho già contattato il moto club stradella, ho comunque creato un post nella sezione moto d'epoca dove ho messo delle foto | |
|
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: presentazione (Alfredo S) Sab 20 Gen - 10:40 | |
| Ciao, benvenuto! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: presentazione (Alfredo S) | |
| |
|