| Paolo - nuovo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: Paolo - nuovo Ven 11 Mag - 7:24 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Paolo - nuovo Ven 11 Mag - 7:45 | |
| ciao Paolo, benarrivato; ti va di scrivere dove vivi e che moto hai? | |
|
| |
paolo
Numero di messaggi : 12 Età : 66 Località : Pieve Albignola Occupazione/Hobby : Pensionato, pesca, montagna, fai da te. Umore : tranquillo, rilassato, no stress Data d'iscrizione : 11.05.18
| Titolo: Paolo nuovo iscritto Sab 12 Mag - 12:53 | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Paolo ho 59 anni, 60 il 24/06, vivo a Pieve Albignola (pv). Sono sposato con Giuseppina da 34 anni..... e abbiamo un figlio. Due anni fa con il pensionamento abbiamo deciso di acquistare la moto, . Scusate io la chiamo moto, non offendetevi, ma ho lo scooter della BMW il GT. Il mezzo è comodo, senza pretese, in primis perché sono un dilettante, non percorro autostrade e per il momento giri max una giornata 200-250km. Sono ben accetti consigli su percorsi, località da scoprire. Grazie. | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: Paolo - nuovo Sab 12 Mag - 14:00 | |
| Benarrivato Al di là di quel che può essere la scelta del mezzo (ce né per tutti i gusti) la differenza la fa l'aver scelto il mondo delle due ruote. Sul tragitto 250 km senza autostrada sono comunque una bella misura, prova a guardare nei report dei giri fatti e vedrai che troverai parecchi spunti Auguro a te e consorte buona strada e chissà ci si possa ritrovare in giro, d'altra parte la bella stagione è appena cominciata | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: Paolo - nuovo Dom 13 Mag - 11:10 | |
| Q8 Bax...parole sagge! Benvenuto Paolo | |
|
| |
paolo
Numero di messaggi : 12 Età : 66 Località : Pieve Albignola Occupazione/Hobby : Pensionato, pesca, montagna, fai da te. Umore : tranquillo, rilassato, no stress Data d'iscrizione : 11.05.18
| Titolo: Re: Paolo - nuovo Lun 14 Mag - 10:23 | |
| Grazie per il caloroso benvenuto, mi farà molto piacere partecipare a qualche giro con voi. Devo capire bene come è strutturato il sito e vedere come partecipare agli eventi che organizzate. alcune info: c'è una quota associativa, come pagarla?, c'è un ritrovo, bar.. e in quali giorni sono presenti i referenti del club? ci sono appuntamenti istituzionali quali elezioni ecc...? c'è uno statuto/regolamento? Grazie
| |
|
| |
paolo
| Titolo: Re: Paolo - nuovo Lun 14 Mag - 10:24 | |
| Mi dimenticavo ci sono convenzioni aperte?
| |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Paolo - nuovo Lun 14 Mag - 14:06 | |
| ciao Paolo, 1) nessuna quota associativa 2)quando possibile ci si trova al sabato -primo pomeriggio-al Bar del Motodromo di Castelletto (clicca QUI3) al momento non sono previste riunioni 4)c'è il regolamento del Forum (clicca QUI ) 5) abbiamo una convenzione con Pneus Pavia (clicca QUI ) | |
|
| |
paolo
| Titolo: Re: Paolo - nuovo Mar 15 Mag - 14:25 | |
| | |
|
| |
artiglio gran postatore
Numero di messaggi : 363 Località : Mede Lomellina Occupazione/Hobby : Mototurismo-pesca-fai da te. Umore : bono Data d'iscrizione : 07.12.09
| Titolo: Paolo - nuovo Gio 17 Mag - 21:41 | |
| Ciao paolo ben arrivato, vedo che anche tu sei un lumlin o lumlen, a presto. | |
|
| |
paolo
| Titolo: Re: Paolo - nuovo Sab 19 Mag - 10:50 | |
| grazie Artiglio, sono proprio un lumlen. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Paolo - nuovo | |
| |
|
| |
| Paolo - nuovo | |
|