| (Davide Ita): Ciao a tutti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Davide Ita
Numero di messaggi : 6 Località : Casei Gerola Occupazione/Hobby : artigiano / motocross Umore : allegro variabile Data d'iscrizione : 25.09.09
| Titolo: (Davide Ita): Ciao a tutti Ven 25 Set - 21:15 | |
| Ciao a tutti Mi chiamo Davide e sono di casei, ho 22 anni e ho una gran passione per il motocross... | |
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: (Davide Ita): Ciao a tutti Ven 25 Set - 21:25 | |
| :o Andremo d'accordo Benvenuto | |
|
| |
Davide Ita
Numero di messaggi : 6 Località : Casei Gerola Occupazione/Hobby : artigiano / motocross Umore : allegro variabile Data d'iscrizione : 25.09.09
| Titolo: Re: (Davide Ita): Ciao a tutti Ven 25 Set - 21:28 | |
| ciao ho visto la foto della tua moto, può essere che ti abbia gia visto in giro, di solito dove vai a girare?e visto che son nuovo comefaccio a mettere la foto della mia moto? | |
|
| |
| Titolo: Re: (Davide Ita): Ciao a tutti Ven 25 Set - 21:30 | |
| Beh in collina ho fatto enduro prevalentemente in Val Schizzola. Se no giro al campetto di Torriano e alla cava di Cava Manara... Per mettere una foto devi caricarla su un sito di hosting immagini tipo Tinypic o Imageshack, poi la inserisci nel post con - Codice:
-
[img] metti link [/img] | |
|
| |
Davide Ita
| Titolo: Re: (Davide Ita): Ciao a tutti Ven 25 Set - 21:34 | |
| a ok, come si dice e dalle parti di roccasusella non vieni mai? | |
|
| |
| Titolo: Re: (Davide Ita): Ciao a tutti Ven 25 Set - 21:36 | |
| Sai abitando a Pavia e non disponendo di carrello... Comunque Norton vuole organizzare un bel giro in fuoristrada. Si potrebbe fare | |
|
| |
Davide Ita
| Titolo: Re: (Davide Ita): Ciao a tutti Ven 25 Set - 21:38 | |
| e per me è dura non ho la moto targata | |
|
| |
| Titolo: Re: (Davide Ita): Ciao a tutti Ven 25 Set - 21:39 | |
| Ah giusto cross... Beh per il 4 dovrei andare con degli amici a girare al fettucciato di Broni, magari quando mi fanno sapere di più apro un topic qui che se ti vuoi aggregare... | |
|
| |
Davide Ita
| Titolo: Re: (Davide Ita): Ciao a tutti Ven 25 Set - 21:40 | |
| guarda mi aggregherei volentieri ma sono al motocross delle nazioni | |
|
| |
| Titolo: Re: (Davide Ita): Ciao a tutti Ven 25 Set - 21:42 | |
| Non ti preoccupare, se frequenti questo forum ci sarà sicuramente occasione di organizzare qualcosa | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: (Davide Ita): Ciao a tutti Ven 25 Set - 21:43 | |
| | |
|
| |
Davide Ita
| Titolo: Re: (Davide Ita): Ciao a tutti Ven 25 Set - 21:47 | |
| ok sicuramente andreverts... e si Teo Hdi, anche se non ho di idea di chi possa tu essere | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (Davide Ita): Ciao a tutti Ven 25 Set - 23:50 | |
| ciao Davide, BENVENUTO !!!! per quanto rigurda la foto, mandala a questo indirizzo del forum: motoltrepo@gmail.com ciao | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: (Davide Ita): Ciao a tutti Sab 26 Set - 0:21 | |
| ciao Davide,benvenuto da Gianfranco ammazza aò.....quanto scrivi | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (Davide Ita): Ciao a tutti Dom 27 Set - 9:25 | |
| Ben arrivato a Davide. mac | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: (Davide Ita): Ciao a tutti | |
| |
|
| |
| (Davide Ita): Ciao a tutti | |
|