Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: tempi duri Sab 21 Nov - 14:45 | |
| leggo notizie non belle:
1) MV Agusta di nuovo in vendita. Era stata comperata un anno fa dalla Harley-Davidson. Con il crollo delle vendite HD negli USA, la casa di Milwaukee ha deciso di vendere l'MV e di chiudere la BUELL !
2) Yamaha Italia (a Gerno) si ferma : una settantina di licenziamenti.
3) dal 2011 in Lombardia sarà vietata la circolazione a tutte le moto (e motorini e sputer)2 tempi Euro 0 (le 4T continueranno a circolare) | |
|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: tempi duri Sab 21 Nov - 15:01 | |
| E pensa che in Toscana è già da prima della crisi che non si può più circolare con le moto d'epoca E infatti, dopo questa notizia, subdorando tempi bui per chi aveva un ferro vecchio (nel senso buono) mi decisi a liberarmi (a malincuore) della mia BSA del '68...sigh! Sob! Doppio sigh. mac | |
|
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: tempi duri Dom 22 Nov - 0:44 | |
| Queste leggi anti-inquinamento stanno veramente esagerando, addirittura ora nemmeno le moto d'epoca Comunque la crisi di MV e Buell la vedo prevedibile: di sti tempi chi si può permettere 15.000 e passa euro di moto? | |
|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: tempi duri Dom 22 Nov - 11:13 | |
| - Norton ha scritto:
- leggo notizie non belle:
1) MV Agusta di nuovo in vendita. Era stata comperata un anno fa dalla Harley-Davidson. Con il crollo delle vendite HD negli USA, la casa di Milwaukee ha deciso di vendere l'MV e di chiudere la BUELL ! Vendono la MV dopo aver investito dei soldi per fare la nuova F1?! - Norton ha scritto:
- 2) Yamaha Italia (a Gerno) si ferma : una settantina di licenziamenti.
Purtroppo la crisi sta colpendo tutti i settori, figuriamoci quello della moto che da sempre è stata un mezzo diciamo "di lusso" e non indispensabile come l'auto... - Norton ha scritto:
3) dal 2011 in Lombardia sarà vietata la circolazione a tutte le moto (e motorini e sputer)2 tempi Euro 0 (le 4T continueranno a circolare) - andreverts ha scritto:
- Queste leggi anti-inquinamento stanno veramente esagerando, addirittura ora nemmeno le moto d'epoca
Moto d'epoca un par de ciufoli... ...se sono iscritte ad uno dei Registri Storici (ASI o FMI), possono girare tranquillamente, anche quando ci sono i blocchi del traffico... Lo so che iscriverla ad un Registro Storico è un po' una scocciatura, perchè implica revisione annuale del mezzo, però dà anche delle agevolazioni non da poco sull'assicurazione del mezzo... La mia Vespa ho dovuto per forza iscriverla FMI, in quanto era radiata, e per la reimmatricolazione è obbligatori l'iscrizione, però adesso giro quando e dove voglio, pago soltanto 65 €uro l'anno di assicurazione e, essendo in Lombardia, non pago più il bollo... | |
|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: tempi duri Dom 22 Nov - 20:02 | |
| "Norton ha scritto: 3) dal 2011 in Lombardia sarà vietata la circolazione a tutte le moto (e motorini e sputer)2 tempi Euro 0 (le 4T continueranno a circolare)"
ma infatti io non ho scritto di blocchi delle moto d'epoca.... quelle continueranno tranquillamente (spero) | |
|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: tempi duri Dom 22 Nov - 20:53 | |
| | |
|
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: tempi duri Dom 22 Nov - 21:35 | |
| - Norton ha scritto:
- "Norton ha scritto:
3) dal 2011 in Lombardia sarà vietata la circolazione a tutte le moto (e motorini e sputer)2 tempi Euro 0 (le 4T continueranno a circolare)"
ma infatti io non ho scritto di blocchi delle moto d'epoca.... quelle continueranno tranquillamente (spero) errore mio, per "moto" non so come mai ma ho inteso moto d'epoca... Sarà stato l'orario...(12:44 am) | |
|