| (8/12/09) MOTORADUNO DI LUNGAVILLA (report e foto) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: (8/12/09) MOTORADUNO DI LUNGAVILLA (report e foto) Mer 9 Dic - 9:49 | |
| “Chi si loda s’imbroda” dice il proverbio. Ma devo dirlo: siamo stati bravi. Eravamo in 240 moto. E il tempo ci ha premiato: piovuto tutta notte, al mattino strade bagnate, cielo cupo, ma niente pioggia. E neanche freddo. Il motoraduno è stato un successo. Vin brulé, panini, salamelle. Lungavilla invasa dalle moto. E poi la parte più valida: tutti assieme all’istituto Paolo VI di Casalnoceto (Centro per cerebropatie, disagi neuropsichici ecc. per ragazzi) portando agli ospiti caramelle, pacchi colorati, offerte in denaro. E vedere quei ragazzi felici come bambini per le caramelle e i regali ! Con me c’erano Grizzly e Sergione; non so se ci fossero altri iscritti del forum perchè eravamo in tanti: trecento tra piloti e passeggere, più gente del luogo che veniva a vedere la festa... Metto in galleria una ventina di foto. Al prossimo giro....le foto: https://motoltrepo.forumattivo.com/gallery/Immagini-2009/a22-Lungavilla-dic09/a22-Lungavilla-dic09-cat_c17.htm | |
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: (8/12/09) MOTORADUNO DI LUNGAVILLA (report e foto) Mer 9 Dic - 11:54 | |
| Complimenti a voi 3 fortunati che avete potuto andare ps. Cosa vedono i miei occhi... :o Dì la verità Norton, la foto della Scrambler l'hai fatta solo per farmi mangiare le mani dato che non ero li ad ammirarla | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (8/12/09) MOTORADUNO DI LUNGAVILLA (report e foto) Mer 9 Dic - 13:28 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (8/12/09) MOTORADUNO DI LUNGAVILLA (report e foto) Mer 9 Dic - 13:41 | |
| Ottimo! | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: (8/12/09) MOTORADUNO DI LUNGAVILLA (report e foto) Mer 9 Dic - 21:47 | |
| felice x voi e x i ragazzi dell'istituto.....io non sono stato molto bene e ho preferito non uscire @ dai andrea che manca poco,ma ha proposito, hai deciso che moto prendere? | |
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: (8/12/09) MOTORADUNO DI LUNGAVILLA (report e foto) Mer 9 Dic - 22:24 | |
| - gian310 ha scritto:
@ dai andrea che manca poco,ma ha proposito, hai deciso che moto prendere? fosse per me si, peccato che costi un pò troppo (non so se ricordi la KTM nel "mio" topic sui 18 anni ), quelle che costano poco e che mi piacciono non le posso guidare...Piuttosto che accontentarmi preferisco magari farmi un altro annetto con il mio 125cc e aspettare l'offerta giusta | |
|
| |
Roby101
Numero di messaggi : 160 Località : Viqueria Occupazione/Hobby : moto, bici, nuoto, libri, corsa, meccanica, playstation, fai-da-te Umore : sereno/variabile Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: (8/12/09) MOTORADUNO DI LUNGAVILLA (report e foto) Gio 10 Dic - 11:56 | |
| Bene bene, la partecipazione è stata molto favorevole e c'erano veramente tante moto!...io ero quasi in testa al gruppo e girarsi indietro vedendo circa 300 metri di moto-biscia è stata una figata! ...felice per quei bambini più o meno giovani d'età sicuramente giovani di mente poveri loro! Però abbiamo fatto del bene, contribuito ad una giusta causa e divertiti con un giretto decisamente fuori stagione ma che il meteo ci ha permesso! ...una cosa da non sottovalutare è stata la possibilità di sgasare a piacere, passare col rosso e non rispettare la segnaletica stradale tutto autorizzato con vigili al fianco! Chi c'era avrà sicuramente sentito limitatore, sfiammate, sgasate, fumate e clacson delel goldwing che sembravano le trombe tritonali delle navi! Giorgio non ti ho mica visto!eravamo troppi! | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: (8/12/09) MOTORADUNO DI LUNGAVILLA (report e foto) Gio 10 Dic - 12:07 | |
| Anch'io Roby non sono riuscito a vederti. C'erano diverse Kawa come la tua quasi tutte con scarichi speciali.... Uno ha fatto il numero in Casalnoceto, sgasando sgasando ha derapato destra-sinistra poi è riuscito a stare in piedi... (eri mica tu?... ) Come dici, é stato davvero un bel giro... alla prox | |
|
| |
Roby101
Numero di messaggi : 160 Località : Viqueria Occupazione/Hobby : moto, bici, nuoto, libri, corsa, meccanica, playstation, fai-da-te Umore : sereno/variabile Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: (8/12/09) MOTORADUNO DI LUNGAVILLA (report e foto) Gio 10 Dic - 13:36 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: (8/12/09) MOTORADUNO DI LUNGAVILLA (report e foto) | |
| |
|
| |
| (8/12/09) MOTORADUNO DI LUNGAVILLA (report e foto) | |
|