| Arrivederci a tutti! magari in Sardegna | |
|
+4gian310 Sciatica® Norton mureddus 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
mureddus
Numero di messaggi : 173 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: Arrivederci a tutti! magari in Sardegna Lun 11 Gen - 3:27 | |
| Ciao a tutti ragazzoni, a malincuore e dopo mesi di vari casini tornerò a casa mia in Sardegna. Mi ha fatto piacere aver conosciuto alcuni di voi, e mi dispiace non aver conosciuto di persona altri. Spero di rivederci magari in futuro, magari in Sardegna. Fine mese imbarco e porto giù tutto quel che mi rimane da portare, un abbraccio a tutti! Salvatore | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Arrivederci a tutti! magari in Sardegna Lun 11 Gen - 12:05 | |
| Ooooohhhhhh chi si rivede! Ma ciao, Salvatore! Bello ritrovarti qui. Ti trasferisci in Sardegna? Ma ti verremo a trovare.... Ciao e fatti vivo comunque | |
|
| |
Sciatica®
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Arrivederci a tutti! magari in Sardegna Lun 11 Gen - 18:33 | |
| Un salutone, Mureddus, e auguroni tanti per tutte cose! In attesa di un futuro sbarco, tienici contattati via uèb! | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Arrivederci a tutti! magari in Sardegna Lun 11 Gen - 20:51 | |
| un grosso saluto e in bocca al lupo x tutto da Gianfranco | |
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Arrivederci a tutti! magari in Sardegna Lun 11 Gen - 22:24 | |
| Un grande saluto anche da parte mia Sicuramente ci sarà occasione prima o poi di ritrovari! | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Arrivederci a tutti! magari in Sardegna Lun 11 Gen - 22:59 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Arrivederci a tutti! magari in Sardegna Mar 12 Gen - 8:06 | |
| Un salutone, Mureddus! Un augurio di ogni cosa bella per te nella terra natia. A rivederci presto (sperèm!). mac e sally
Ultima modifica di mcgripp il Mar 12 Gen - 13:03 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Pip moderatore
Numero di messaggi : 411 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: Arrivederci a tutti! magari in Sardegna Mar 12 Gen - 12:00 | |
| Ciao Mureddus!!! Buon viaggio!! E a prestissimo qua sul forum | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Arrivederci a tutti! magari in Sardegna Mer 30 Giu - 14:08 | |
| Notizie del nostro Mureddus??? Se mi legge...un grosso saluto per lui. mac | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Arrivederci a tutti! magari in Sardegna | |
| |
|
| |
| Arrivederci a tutti! magari in Sardegna | |
|