topkart23
Numero di messaggi : 47 Età : 48 Località : voghera Occupazione/Hobby : imprenditore/pc-console Data d'iscrizione : 06.04.10
| Titolo: uffi meteo da skifo anke sto week Ven 16 Apr - 17:52 | |
| sono un po arrabbiato, lavorando a milano non ho tempo durante la settimana di uscire in moto, mi rimane il week, e piove e ingiusto avevo in mente di andatere al tomarlo ma nulla salutooone desmici | |
|
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: uffi meteo da skifo anke sto week Ven 16 Apr - 23:31 | |
| | |
|
Mago
Numero di messaggi : 87 Età : 37 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Programmatore Umore : Dipende.. Data d'iscrizione : 15.02.09
| Titolo: Re: uffi meteo da skifo anke sto week Dom 18 Apr - 20:13 | |
| | |
|
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: uffi meteo da skifo anke sto week Dom 18 Apr - 20:33 | |
| Sono appena rientrato da una 2 giorni. Sono uscito venerdì sera da Pavia, arrivo a Carugate e comincia a piovere, tra me dico. " le previsioni davano bello per il we, passerà". Ho beccato tanta di quell'acqua che mi sono spuntate le branchie. Ora sono a Pavia e regolarmente c'è il sole, ma da domani ufficio e non c'è scampo.
Vabbè, la prossima settimana sarà meglio..... almeno spero. | |
|
Roby101
Numero di messaggi : 160 Località : Viqueria Occupazione/Hobby : moto, bici, nuoto, libri, corsa, meccanica, playstation, fai-da-te Umore : sereno/variabile Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: uffi meteo da skifo anke sto week Gio 6 Mag - 15:08 | |
| | |
|
teo88 gran postatore
Numero di messaggi : 817 Data d'iscrizione : 07.03.10
| Titolo: Re: uffi meteo da skifo anke sto week Gio 6 Mag - 17:00 | |
| | |
|
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: uffi meteo da skifo anke sto week Sab 8 Mag - 9:32 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: uffi meteo da skifo anke sto week | |
| |
|