| (Miriam IOPARTO): GRAZIE a tutti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Miriam
Numero di messaggi : 128 Data d'iscrizione : 19.09.08
| Titolo: (Miriam IOPARTO): GRAZIE a tutti Ven 19 Set - 16:57 | |
| non si inizia un discorso con GRAZIE A TUTTI ma in questo caso SI volevo ringraziare norton per aver subito risposto al comunicato stampa con un gentilissimo IN BOCCA AL LUPO a cui risondo CREPI IL LUPO mi chiamo Miriam ho 36 anni possiedo una BMW R100GS del 92 - NERA e GIALLA che ha già all'attivo 110.000 km con lei ho conosciuto l'italia, il sud della Francia, la Croazia, le nostre splendide isole Sardegna e d'Elba (più e più volte entrambe) è vero ..mi manca la SICILIA ..ma era in programma quest'anno ..invece .. ..ho deciso di allungare il giro ..ed è nato IOPARTO
spero di avere tante domande .. oltre che tanti consigli ..perchè entrambe sono un modo per conoscerci e conoscere e se stessi
A PRESTO
Miriam | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (Miriam IOPARTO): GRAZIE a tutti Ven 19 Set - 17:07 | |
| ciao, Miriam, mi fa davvero piacere leggerti sul nostro forum. Tanto più perchè penso che in questi giorni avrai mille cose da controllare, o finire di organizzare,ecc... Il viaggio che inizi non è uno scherzetto. E penso che comparti anche dure scelte di vita. Starai lontano (fisicamente) dai tuoi amici, parenti, morosi.. D'accordo, c'è internet, e anche noi ti seguiremo giorno per giorno,ma.... Complimenti, hai scelto di vivere qualcosa di esaltante. Bene, a presto. Ciao | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (Miriam IOPARTO): GRAZIE a tutti Ven 19 Set - 17:09 | |
| Ps: dato che l'informazione su di te viene da Stradanova, penso tu sia toscana. E' così? | |
|
| |
Pip moderatore
Numero di messaggi : 411 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: (Miriam IOPARTO): GRAZIE a tutti Ven 19 Set - 19:49 | |
| ciao Miriam!! Il tuo viaggio ci farà sognare e ci permetterà di volare con la fantasia vicino ai luoghi che visiterai! Viaggiare penso sia uno dei migliori modi per conoscere se stessi. Seguirò la tua avventura | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 139 Località : Oltrepo Occupazione/Hobby : Amministratore Data d'iscrizione : 30.07.08
| Titolo: Re: (Miriam IOPARTO): GRAZIE a tutti Ven 19 Set - 20:01 | |
| simpatica Miriam, mi sono permesso (dato che tu avrai già tante cose da fare...) di darti un avatar (preso peraltro dal tuo sito).Se non ti va, puoi sempre cambiarlo. E ho aggiunto nei tuoi dati l'indirizzo di www.ioparto.euCiao, e cose belle | |
|
| |
Miriam
| Titolo: Re: (Miriam IOPARTO): GRAZIE a tutti Sab 20 Set - 2:19 | |
| GRAZIE ADMIN ...BEN FATTO TUTTO per Norton HAI SBAGLIATO TUTTO IN PIENO *MOTO IN CONTAINER ..VALIGIE PRONTE ..STò GIRANDO I POLLICI FINO AL 10 OTTOBRE *sono BRESCIANA *non ho un COMPAGNO / MOROSI tanto meno come vedete non sono così fantastica sono solo una persona che ha deciso di realizzare il suo sogno numero 2 visto che il numero 1 non arriva GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA mi fa piacere trovare tante persone che seguono questo mio viaggio | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: (Miriam IOPARTO): GRAZIE a tutti Sab 20 Set - 9:07 | |
| | |
|
| |
Miriam
| Titolo: Re: (Miriam IOPARTO): GRAZIE a tutti Sab 20 Set - 9:57 | |
| ma tranquillo ...NON è UN PROBLEMA | |
|
| |
La Ve
Numero di messaggi : 48 Località : Oltrepo Occupazione/Hobby : natura, sentieri, oltrepo, foto Umore : yeeee Data d'iscrizione : 01.08.08
| Titolo: Re: (Miriam IOPARTO): GRAZIE a tutti Mar 23 Set - 12:55 | |
| Ciao Miriam BENVENUTA anche da parte mia.... mi guarderò con calma e proprio volentieri il tuo sito... poi tornerò con un pò di domande.... intanto sono contenta di averti nel nostro gruppetto virtuale (ma mica solo virtuale!!! ) e ti auguro un buon viaggio... non andare troppo forte, nè! se no ci fai stare in pensiero... ciao Vera | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (Miriam IOPARTO): GRAZIE a tutti Mer 24 Set - 10:21 | |
| Ben arrivata! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: (Miriam IOPARTO): GRAZIE a tutti | |
| |
|
| |
| (Miriam IOPARTO): GRAZIE a tutti | |
|