| Interfono bluetooth, si cercano consigli | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Interfono bluetooth, si cercano consigli Mar 20 Apr - 15:15 | |
| Come da titolo, mi serve qualche consiglio sull'acquisto dell'interfono. Quelli con i fili da 10 euro valgono quello che costano e cercavo qualcosa di meglio ma senza spendere una fortuna. Se avete consigli sono tutt'orecchi | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Interfono bluetooth, si cercano consigli Mer 21 Apr - 9:47 | |
| ho un po' di scrupoli ad aiutarti in un interfono::: penso alla povera Nico che dovrà ascoltarti anche in moto... ad ogni modo (magari serve anche a qualcun'altro) ecco quello che so: gli interfono Bluetooth (credo che ormai tutti sappiano della tecnologia Bluetooth: in pratica si comunica senza fili) sono composti di tre parti: 1) centralina Bloetooth collegata a 2) microfono e 3) auricolare. Nel kit che si compra c'è anche un supportino che deve essere infilato e fissato nell'imbottitura del casco che alloggerà la centralina. Auricolare e microfono in genere sono uniti da un braccetto. Il montaggio richiede attenzione ma niente di speciale. In commercio ci sono diversi modelli(con piccole differenze tecniche e di costo); elenco qui sotto quello che ne so: Midland BT Intercom: la scatola contiene due kit, pilota-passeggero: possono parlare tra loro, si possono abbinare conteporan.a cellulare e/o lettore MP3 Bluetooth Spyball Hello Biker: pilota e passegg.oltre a parlare tra loro, possono rispondere indipendentem. ai propri cellulari. Cellular Line Interphone: si può telef. in vivavoce (ma non assieme) e parlare col passeggero. In più, se un altro motociclista ha lo stesso kit, si può parlargli fino a 150 metri (interessante per chi ha la moglie che guida un'altra moto... ) Caberg -Just speak: per parlare col cellulare bluetooth; nella confezione c'è un solo kit: per il passeggero bisogna comprarne un altro Ber Racing Scala Rider Teamset: doppio kit (pilota e passeggero): vivavoce per cellulare, connessione event. navigatore satellitare per i prezzi invito a cercare su internet | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Interfono bluetooth, si cercano consigli Mer 21 Apr - 11:24 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Interfono bluetooth, si cercano consigli Mer 21 Apr - 12:23 | |
| Uno dei migliori è quello in foto ma non ricordo la marca...moto moda ne ha uno che costa 230...cellulare e interfono, già comprensivo di 2 auricolari/microfono...gli iscritti al moto club lo pagano con almeno un 10% di sconto. So che fino alla velocità di 140 Km/h è ottimo ovviamente utilizzato con un casco integrale e soprattutto con la bocchetta dell'aria (bocca) chiusa. |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Interfono bluetooth, si cercano consigli Mer 21 Apr - 14:26 | |
| - matteo.scinaldi ha scritto:
- Uno dei migliori è quello in foto ma non ricordo la marca....
la foto che ho postato l'ho presa a caso; comunque quello in foto si chiama CTEC 824 e costa sui 260 euro | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Interfono bluetooth, si cercano consigli Mer 21 Apr - 14:31 | |
| Grazie cari andrò a vedere. | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Interfono bluetooth, si cercano consigli Mer 21 Apr - 19:00 | |
| Acquistato cellular line da cuzzoni. 200 euro installato sui caschi. o preso la versione 3 che non permette la comunicazione con più moto, tanto mia moglie quando guida è così concentrata che non mi sente neppure | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Interfono bluetooth, si cercano consigli Mer 21 Apr - 22:45 | |
| 200 con o senza sconto?grazie |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Interfono bluetooth, si cercano consigli Mer 21 Apr - 23:41 | |
| Esattamente 199 euro già installato sui caschi operazione che costa 30 euro. Non ho girato Cuzzoni è il primo che ho visitato | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Interfono bluetooth, si cercano consigli Gio 22 Apr - 8:47 | |
| Quindi 169?ma l'installazione è così difficle da doversela far fare e soprattutto pagarla 30 euri???? |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Interfono bluetooth, si cercano consigli Gio 22 Apr - 9:00 | |
- Quindi 169?ma l'installazione è così difficle da doversela far fare e soprattutto pagarla 30 euri????
Ho visto il lavoro, se fatta bene, e loro la fanno mooooolto bene, è complicato. Con 30 euro in più a casco ti montano il Kit per trasferire l'apparato su altri caschi. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Interfono bluetooth, si cercano consigli Gio 22 Apr - 9:01 | |
| OK OGGI VADO A SENTIRE....GRAZIE....MA C ERA ANDREA?è QUELLO ALTRO E GROSSO... |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Interfono bluetooth, si cercano consigli Gio 22 Apr - 9:23 | |
- OK OGGI VADO A SENTIRE....GRAZIE....MA C ERA ANDREA?è QUELLO ALTRO E GROSSO...
Non so quello che installa l'apparecchio è uno piuttosto minuto e non molto alto. Se vai ti spiegano tutto e ti fanno vedere come esce il lavoro. Io l'ho visto su un casco ed era perfetto, non si vede nulla, solo il braccettino del microfono, il resto completamente nascosto, la macchina esterna al casco ben fissata. Proprio un bel lavoro. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Interfono bluetooth, si cercano consigli Gio 22 Apr - 9:26 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Interfono bluetooth, si cercano consigli | |
| |
|
| |