PARTNER |
PNEUS PAVIA
---------------------------------
VOLO DI RONDINE (Oltrepo e Mali) --------------------------------
------------------------------
|
| | Autore | Messaggio |
---|
brunirob
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 28.04.10
| Titolo: Antifurto Satellitare Mer 28 Apr - 11:04 | |
| Ciao a tutti, mi chiamo roberto, Qualche mese fa mi è satata rubata la mia gsx r davanti a un locale, ora ho comprato una moto usata e voglio assolutamente dotarla di un antifurto satellitare. Volevo appunto con questo post cercare informazioni e anche condividere quello che ho trovato nel caso possa essere utile ad altri. In internet ci sono moltissimi negozi che vendono questo tipo di prodotto, ma la maggiorparte, per esperienza, vende prodotti marchiati “CE” fasulli, senza assistenza tecnica, senza garanzia ecc. Voglio un prodotto che sia valido e di ottima qualità. Fin ora ciò che ho trovato, che sembra una ottima soluzione al mio problema, è l'Antifurto Localizzatore Satellitare, della Mobisat, che mi ha fatto vedere un amico che ha montato sulla sua moto. E’ dotato di funzioni davvero interessanti che non scrivo onde evitare spam http://www.mobisat.itVorrei sapere cosa ne pensate, e se avete altre soluzioni. ciao | |
| | | Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Antifurto Satellitare Mer 28 Apr - 11:08 | |
| ciao Brunirob, ci spiace per il furto che hai subito. Ti va di andare alla sezione "New Entry" (c'è già un post a tuo nome...) e presentarti dicendo che moto hai ora, in che città vivi? Grazie, e di nuovo benarrivato. | |
| | | Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Antifurto Satellitare Mer 28 Apr - 11:12 | |
| - brunirob ha scritto:
- Ciao a tutti, mi chiamo roberto,
Qualche mese fa mi è satata rubata la mia gsx r davanti a un locale, ora ho comprato una moto usata e voglio assolutamente dotarla di un antifurto satellitare.
Volevo appunto con questo post cercare informazioni e anche condividere quello che ho trovato nel caso possa essere utile ad altri.
In internet ci sono moltissimi negozi che vendono questo tipo di prodotto, ma la maggiorparte, per esperienza, vende prodotti marchiati “CE” fasulli, senza assistenza tecnica, senza garanzia ecc. Voglio un prodotto che sia valido e di ottima qualità.
Fin ora ciò che ho trovato, che sembra una ottima soluzione al mio problema, è l'Antifurto Localizzatore Satellitare, della Mobisat, che mi ha fatto vedere un amico che ha montato sulla sua moto. E’ dotato di funzioni davvero interessanti che non scrivo onde evitare spam http://www.mobisat.it
Vorrei sapere cosa ne pensate, e se avete altre soluzioni. ciao Boh per una apparecchio di questo tipo mi recherei da un installatore della tua zona, lasciano stare internet, almeno ti può dare a voce tutte le spiegazioni che ti necessitano e che ti possono sfuggire dalla lettura sul web. Magari ti costa qualcosa in più, magari no, ma secondo me ne vale la pena. | |
| | | Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Antifurto Satellitare Mer 28 Apr - 12:28 | |
| la sparo li....ma su una moto un antifurto satellitare non è semplice da rimuovere lasciando poi la moto sprotetta e il ladro tranquillo a smontarla o a farci quello che vuole? io valuterei una polizza furto, ammesso che non ci hai già pensato. e poi una domanda: il satellitare funziona anche se il mezzo è chiuso in un edificio o in un altro mezzo (furgone/camion) perchè nel caso in cui non funzionasse, non ne vedo l'utilità in quanto i ladri usano proprio un furgone sul quale caricano di peso la moto...sti cornuti. | |
| | | Roby101
Numero di messaggi : 160 Località : Viqueria Occupazione/Hobby : moto, bici, nuoto, libri, corsa, meccanica, playstation, fai-da-te Umore : sereno/variabile Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Antifurto Satellitare Mer 28 Apr - 14:27 | |
| Ci sono dei satellitari installati sulla eprom e non è facile rimuoverli, e comunque la centralina fa il check che ci sia pure l 'antifurto prima di mettersi in moto!....in merito alla rintracciabilità, io so che non è possibile nei casi di furgoni blindati e/o isolati e gallerie più lunghe di un tot (??) che non ricevono il satellite....è come il navigatore! | |
| | | gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Antifurto Satellitare Mer 28 Apr - 19:26 | |
| quando a mio cugino hanno rubato il camion,il rilevatore ha smesso di funzionare dopo 40 secondi. sanno benissimo dove agire in fretta x scollegarlo | |
| | | Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Antifurto Satellitare Mer 28 Apr - 19:53 | |
| Un bel catenone è l'antifurto migliore | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Antifurto Satellitare | |
| |
| | | | Antifurto Satellitare | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |