| CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Gio 29 Lug - 14:21 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Gio 29 Lug - 20:39 | |
| le VUN sono moto incredibili e mai uguali,visto che è il cliente stesso a scegliere il colore che vuole la sua moto | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Ven 30 Lug - 7:35 | |
| Ogni tanto le vedo girare per le stradine dei paesini vicino casa. La CR&S è a pochi chilometri da dove abito. A me piacciono molto (anche se non le acquisterei...preferirei una bella Norton Commando). | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Ven 30 Lug - 14:38 | |
| Hanno il capannone davanti al mio a Settimo Milanese. Sono una piccola azienda che produce telai e monta motori di altri. Io le ho viste da vicinissimo e a mio modesto parere costano un botto esagerato e non mi sembrano all'altezza del prezzo pagato. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Lun 2 Ago - 20:28 | |
| Purtroppo i pezzo d'artigianato li fanno pagare a peso d'oro... | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Lun 2 Ago - 20:51 | |
| - Teo-HDi ha scritto:
- Purtroppo i pezzo d'artigianato li fanno pagare a peso d'oro...
Lo so Teo, ma vedendole da vicino non mi hanno dato nessuna emozione particolare. Costano veramente un botto. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Lun 2 Ago - 20:54 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Lun 2 Ago - 20:57 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Lun 2 Ago - 20:59 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Lun 2 Ago - 21:05 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Lun 2 Ago - 21:07 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Ven 20 Ago - 15:45 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood | |
| |
|
| |
| CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood | |
|