Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
Titolo: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom 17 Ott - 19:04
eccomi rientrato a casa. Unici assenti Pablo e Teo Hdi
Grazie, un grossissimo Grazie a tutti voi che avete fatto di oggi una festa per la nostra comunità.
Grazie a Miriam che ha trovato il tempo per venirci a trovare fino qui
Grazie al gruppo dei "giovani" GALAXY, MAGO, ED IL POLSO, TEO88 e GRAYSPIDA che mi hanno "insultato" per tutto il tempo"
Grazie a Giorgio per il prezioso aiuto che mi ha dato.
Grazie a RIGA SILVIA SABRINA CICCIO LINCOLN36 PATRIZIA TABRA PIER e NADIA compagni di tavolo per le enormi risate che ci siamo sparati.
Grazie a CIMABUE, OMAR, PIP, TAINO, SERGIONE, FIRST, GRIZZLY, DARIONE80 e LA VE per aver dato forza alla compagnia aver allietato il tavolone.
Nota di merito per First e Gray che hanno avuto la costanza di venire in moto.
Ragazzi splendida giornata a dispetto del tempo, che ha le foto le pubblichi.
Un abbraccio
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom 17 Ott - 19:22
Grazie a tutti per la compagnia.
teo88 gran postatore
Numero di messaggi : 817 Data d'iscrizione : 07.03.10
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom 17 Ott - 19:47
grazie a tutti per la compagnia,quante risate oggi..stavo morendo
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom 17 Ott - 19:48
un grazie a te kattivik per la tua simpatia a presto un saluto a tutti
Mago
Numero di messaggi : 87 Età : 37 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Programmatore Umore : Dipende.. Data d'iscrizione : 15.02.09
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom 17 Ott - 19:56
Grazie a tutti per la splendida giornata...
Un ringraziamento in particolare al capomastro geppetto con il bastone: KATTIVIK per averci fatto divertire (quasi piangere ) sui discorsi della sua tonina carotina a 2 cilindri!! però mi sorge spontanea una domanda....ma dov'è finito il nostro Michael Shumacher al ritorno con i suoi 500Nm di coppia?!?!? Penso sia andato talmente veloce che anche la NASA ha perso le coordinate GPS!!!!
A parte gli scherzi a parte il tempo che faceva è stato un bel pranzone!!!! ccccccccccccciao e alla prossima!!!!
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom 17 Ott - 20:19
Mago ha scritto:
Un ringraziamento in particolare al capomastro geppetto con il bastone: KATTIVIK per averci fatto divertire (quasi piangere ) sui discorsi della sua tonina carotina a 2 cilindri!! però mi sorge spontanea una domanda....ma dov'è finito il nostro Michael Shumacher al ritorno con i suoi 500Nm di coppia?!?!?..............
a stradella a riportare tabra, sabrina e ciccio. mentre vela siete svignata a manetta
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom 17 Ott - 20:23
Bravi! Avete fatto un po' di foto?!
Oggi mi hanno assunto alle Poste, dove mi ha consigliato Maury, Ufficio Pacchi!
Kattivik mega postatore
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom 17 Ott - 20:24
Teo-HDi ha scritto:
Bravi! Avete fatto un po' di foto?!
Oggi mi hanno assunto alle Poste, dove mi ha consigliato Maury, Ufficio Pacchi!
ciao teo
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom 17 Ott - 20:24
Ciao Maury!
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom 17 Ott - 20:30
nnnnnnnnoooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh
che pirla che sono ..............
non ho letto del pranzo...........
Kattivik mega postatore
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom 17 Ott - 20:35
mattomario ha scritto:
nnnnnnnnoooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh
che pirla che sono ..............
non ho letto del pranzo...........
urka, l'organizzazione è stata on-line quasi 20 giorni.
peccato, sarà per la cena di natale
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom 17 Ott - 20:46
Kattivik ha scritto:
urka, l'organizzazione è stata on-line quasi 20 giorni.
peccato, sarà per la cena di natale
non è per niente che porto gli occhiali.............
allora tengo gli occhi aperti...........
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom 17 Ott - 20:48
Mario...
teo88 gran postatore
Numero di messaggi : 817 Data d'iscrizione : 07.03.10
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom 17 Ott - 20:52
[quote="Kattivik"]
Mago ha scritto:
Un ringraziamento in particolare al capomastro geppetto con il bastone: KATTIVIK ....
mi scuso per essere sparito così di botto ma dovevo provare il nuovo assetto con l'umido ,buahahahahahah - una foto del mio passaggio al velox
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom 17 Ott - 22:25
che bello, ragazzi/e....
ringrazio anch'io Kattivik e Nicoletta che si sono dati da fare per trovare un posto così accogliente... e ringrazio di cuore tutti quelli che sono venuti ed han reso possibile un così bell'incontro; un grazie particolare a Miriam, che è venuta apposta da Brescia per noi, ed a First e Greyspida che ci han ricordato che siamo motociclisti...
posto le foto fatte (ps: l'oste mi ha ricordato che le bottiglie fischiate sono state 24....)
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom 17 Ott - 22:42
Bel lavoro Norton!
Però ammettilo...con la mia stori del california/Maggiolone al confine Russo ti Ho fatto ridere!
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom 17 Ott - 22:50
First ha scritto:
Bel lavoro Norton! Però ammettilo...con la mia stori del california/Maggiolone al confine Russo ti Ho fatto ridere!
vero!
ho ancora due foto (di scarsa qualità perchè estratte dal filmato, ma sono comunque un souvenir):
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom 17 Ott - 23:54
Ciao e grazie a tutti
Grazie a Norton per la splendida foto delle moto nel fienile(che io ho dimenticato di fare) dal caldo gusto bucolico
Norton Admin
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Lun 18 Ott - 0:15
grayspida ha scritto:
Grazie a Norton per la splendida foto delle moto nel fienile(che io ho dimenticato di fare) dal caldo gusto bucolico
de nada...
--------------
aggiungo un filmato;
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Lun 18 Ott - 18:58
Grande Giorgio!
lincoln36
Numero di messaggi : 195 Località : Voghera Occupazione/Hobby : Fancazzista Umore : Buono Data d'iscrizione : 21.04.09
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Lun 18 Ott - 21:02
I nostri complimenti a Maurizio e Nicoletta x l'organizzazione, e a tutti, organizzatori compresi, per la magnifica compagnia. Ci siamo veramente divertiti, grandissima compagnia, grandi risate, ottima cucina, ottima CANTINA e......peccato per la pioggia, unico neo. Complimenti a Norton x aver immortalato l'evento con foto e video. Grande giornata.......la prima di una lunga serie, magari in moto. A presto
Kattivik mega postatore
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Lun 18 Ott - 21:07
lincoln36 ha scritto:
I nostri complimenti a Maurizio e Nicoletta x l'organizzazione, e a tutti, organizzatori compresi, per la magnifica compagnia. Ci siamo veramente divertiti, grandissima compagnia, grandi risate, ottima cucina, ottima CANTINA e......peccato per la pioggia, unico neo. Complimenti a Norton x aver immortalato l'evento con foto e video. Grande giornata.......la prima di una lunga serie, magari in moto. A presto
Troppo buoni Il tempo ci grazierà a finalmente potremo avere l'occasione di gustarci la nostra 2 ruote. Spero di rivedervi alla prossima che penso sarà la cena di Natale
Un abbraccio anche a Patrizia
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Lun 18 Ott - 21:16
che bella tavolata peccato non aver potuto partecipare.....pazienza vedo tanta gente che non conosco....
Kattivik mega postatore
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Lun 18 Ott - 21:17
gian310 ha scritto:
che bella tavolata peccato non aver potuto partecipare.....pazienza vedo tanta gente che non conosco....
Massì Gian, stiamo già vedendo per la cena di Natale , ma ci sarà d'aspettare un po'
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Lun 18 Ott - 21:18
Prometto solennemente di non mancare a quella di Natale...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...)
Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...)