WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO

IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------

VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
(nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
(nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
(nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
(nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
(nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
(nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
(nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
(nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
(nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
(nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
(nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
(nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
(nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

Licenza

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

(nov,2010) siamo andati al Salone di Milano

Andare in basso 
+6
Ramsey
Kattivik
gian310
Teo-HDi
andreverts
Norton
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio
Numero di messaggi : 12379
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200

(nov,2010) siamo andati al Salone di Milano Empty
MessaggioTitolo: (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano   (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyVen 5 Nov - 12:30

andato al Salone
qualche foto:

(nov,2010) siamo andati al Salone di Milano Sa_01a10
Benelli Tre e Gruppo
(nov,2010) siamo andati al Salone di Milano Sa_0210
CRS Duu - bella e assurda e Tiger 800
(nov,2010) siamo andati al Salone di Milano Sa_0310
GSR 750 e Usqvarna SM
(nov,2010) siamo andati al Salone di Milano Sa_0410
Due "viaggiatori": con Daniele Ciccone (Transalp) e con Lorenzo Franchini (Vespa)
Torna in alto Andare in basso
andreverts
gran postatore
gran postatore
andreverts

Maschio
Numero di messaggi : 862

MessaggioTitolo: Re: (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano   (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyVen 5 Nov - 23:00

Oggi siete andati?
C'eravamo anche io e Davide Compagnoni!!
Inoltre ho beccato anche Gianfranco con suo figlio...Comunque gran fiera quest'anno, appena le scarico dalla videocamera posto le migliori Wink
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi

Maschio
Numero di messaggi : 8014
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...

MessaggioTitolo: Re: (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano   (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptySab 6 Nov - 0:32

Bravi, postate per chi come me non ci potrà andare... Very Happy Very Happy Very Happy
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310

Maschio
Numero di messaggi : 2663
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico

MessaggioTitolo: Re: (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano   (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptySab 6 Nov - 20:15

quoto Andrea,bella fiera e tante belle moto,anche se ho avuto l'impressione che quest'anno a mio figlio interessassero più le ragazze che le moto Wink
Kattivik
mega postatore
mega postatore

Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito

MessaggioTitolo: Re: (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano   (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptySab 6 Nov - 23:03

IO non l'ho trovata così bella. Le novità sono pochine e più che novità sono delle rivisitazioni, salvo un paio di modelli. Molto meglio la parte degli accessori.

La cosa più bella che ho visto è la macchina della Piaggio, la peggiore il PX della Piaggio messo in bella mostra quasi fosse una chicca. Veramente terribile.

Forse sono io che ho occhi solo per ciò che mi piace.
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey

Maschio
Numero di messaggi : 3916
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono

MessaggioTitolo: Re: (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano   (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyDom 7 Nov - 9:38

gian310 ha scritto:
quoto Andrea,bella fiera e tante belle moto,anche se ho avuto l'impressione che quest'anno a mio figlio interessassero più le ragazze che le moto Wink

ci sarebbe stato da meravigliarsi del contrario vista la fauna... Very Happy
comunque sono concorde sul fatto che di novità non ce ne fossere molte.
sono rimasto delusissimo dalla Suzuki gsr750 che sembra fatta con materiali scadenti e per giunta non fatta nemmeno troppo bene (l'è tajà col maràss).
non mi è piaciuta per niente la Ducati Diavel, troppo particolare per i miei gusti.
non mi è piaciuto lo stand delle MV con UNA SOLA MOTO che miseria anche se bellissima.
mi è piaciuta molto invece la Speed Triple, le BMW, la Yamaha FZ8, il Monster 796 che a mio parere ha la migliore posizione di guida in assoluto tra le naked, anche se come già detto più che di novità si tratta di rivisitazioni.
andreverts
gran postatore
gran postatore
andreverts

Maschio
Numero di messaggi : 862

MessaggioTitolo: Re: (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano   (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyDom 7 Nov - 11:41

Lo stand della MV era una cavolata, con quella specie d'ingresso dove bisogna fare a botte per passare Neutral
Ducati Diavel no no
Io boccio anche la nuova Triumph 800, proprio non mi è piaciuta, anche il nuovo GS 650 non mi ha entusiasmato...Poi la Crosstourer della Honda, sospetta erede dell'Africa, proprio non c'entra una mazza Laughing
First
gran postatore
gran postatore
First

Maschio
Numero di messaggi : 1476
Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it

MessaggioTitolo: Re: (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano   (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyDom 7 Nov - 13:37

Ci sono stato ieri...

Ho passato un paio d'ore nello stand dei viaggiatori della Tucano, ridendo e scherzando in compagnia di Miram e di quel matto di Marcello Carucci, che purtoppo riesco ad incontrare poche volte all'anno.

Ho saputo che Giorgio si è intrattenuto co aun altro mio anico viaggiatore... Lorenzo Franchini.

per chi vuol vedere un po di foto dei viaggiatori sponsorizzati da Tucano Urbano (www.tucanourbano.it) sotto la voce sponsorizzazioni. Ci sono due pagine...
Mexicatl

Mexicatl

Maschio
Numero di messaggi : 44
Umore : non vedo l'ora di poter indossare nuovamente il casco...

MessaggioTitolo: Re: (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano   (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyDom 7 Nov - 20:23

ciao,
io sono andato ieri, contavo di stare tutto il giorno ma nel primo pomeriggio ho abbandonato il campo... dire che sono stato un po' deluso è limitativo, ma poche cose veramente interessanti... forse forse sto invecchiando o la malattia mi ha segnato, però non ho provato grandi emozioni se non davanti alla già vista duu ed al alcune preparazioni triumph... se potessi cambiar moto il cuore batte sempre per la triple e per la super duke...

a l'anno prossimo ... motosalone!!!!
teo88
gran postatore
gran postatore

Maschio
Numero di messaggi : 817

MessaggioTitolo: Re: (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano   (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyLun 8 Nov - 0:24

la nuova mv f3 è un capolavoro Twisted Evil Twisted Evil ,notevole anche la nuova gsxr 750 Smile ,anche se il muso era migliore il precedente,è migliorata nel resto però...
provato ducati hypermotard evo e k 990 smr,ma come posizione in sella non mi dicono molto...preferisco 1000 volte una SS Cool
provato la speed triple nuova,non male.. aveva le sospensioni ben tarate sul morbido Shocked
mi sono seduto sulla daytona R,è davvero la SS più scomoda in assoluto come dicono Laughing Laughing ,bel giocattolo però...
sono rimasto colpito dalla z750 preparata dalla sc project,notevole veramente..uno spettacolo..
lo zx10r nuovo sarà una bomba di moto,ma esteticamente fa davvero cagare.. What a Face What a Face
rivisto la rc8r,davvero bellissima con quella colorazione...
l's1000rr ormai la conosco troppo bene e manco l'ho guardata quasi veram grossa veram grossa veram grossa veram grossa
lo stand ducati l'ho visto poco,non essendo un amante del marchio poco mi interessa,ho guardato solo la diavel in maniera particolare,gran bel cesso di moto bounce bounce
la gsr 750 è la copia abbruttita della z750 04 con un forcellone del 1980 Laughing
mi sono dedicato a provare tante SS..la più comoda è la cbr1000 a parer mio...lr1 mi ha colpito per le rifiniture,sembra una spanna sopra le altre jappo...
ho girato l'eicma dalle 9.40 di mattina fino alle 5.40 di sera con 20 minuti di siesta,potrei stare a raccontare ore e ore quello che ho visto..
è la prima volta che vado all'eicma,tante belle moto,ricambi,sospensionistica ecc ecc,ma quanta PATATA,io e fabio stavamo impazzendo veram grossa veram grossa veram grossa veram grossa
Chris Pfeiffer è un dio sceso in terra,dopo aver visto il suo spettacolo sono rimasto a bocca aperta Shocked
Salvia
gran postatore
gran postatore
Salvia

Maschio
Numero di messaggi : 1400
Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto
Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!!

MessaggioTitolo: Re: (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano   (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyGio 2 Dic - 13:58

Arrivo un pò in ritardo (prima non conoscevo ancora il sito) ma mi sembrava giusto dire la mia su un'altro settore.

Nel fuoristrada (sia enduro che cross, e perchè no, anche motard) l'unica novità vera era la Husqvarna 449/511, pignone coassiale al perno del forcellone (CTS) per fae in modo che con l'oscillazione del forcellone non vari più il tiraggio della catena riducendo al minimo l'influenza della trasmissione finale sul comportamento della moto. Il serbatoio è posizionato in posizione posteriore, sotto alla sella e la cassa filtro è all'anteriore in modo da ottenere un migliore bilanciamento dei pesi e gestione degli ingombri....ed è anche bellissima come estetica Wink

Per il resto mi è sembrato che proponessero solo dei restyling, deludente la HM (Honda) che ha messo le moto in una parte rialzata dove non si potevano nemmeno vedere da vicino.
Kattivik
mega postatore
mega postatore

Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito

MessaggioTitolo: Re: (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano   (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano EmptyGio 2 Dic - 16:16

Salvia ha scritto:
Arrivo un pò in ritardo (prima non conoscevo ancora il sito) ma mi sembrava giusto dire la mia su un'altro settore.

Nel fuoristrada (sia enduro che cross, e perchè no, anche motard) l'unica novità vera era la Husqvarna 449/511, pignone coassiale al perno del forcellone (CTS) per fae in modo che con l'oscillazione del forcellone non vari più il tiraggio della catena riducendo al minimo l'influenza della trasmissione finale sul comportamento della moto. Il serbatoio è posizionato in posizione posteriore, sotto alla sella e la cassa filtro è all'anteriore in modo da ottenere un migliore bilanciamento dei pesi e gestione degli ingombri....ed è anche bellissima come estetica Wink

Per il resto mi è sembrato che proponessero solo dei restyling, deludente la HM (Honda) che ha messo le moto in una parte rialzata dove non si potevano nemmeno vedere da vicino.

Concordo in pieno. Salvo l'Husky il resto era una zuppaccia riscaldata da qualche adesivo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano   (nov,2010) siamo andati al Salone di Milano Empty

(nov,2010) siamo andati al Salone di Milano
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11 ott POGGIO FERRATO. Festa d'Autunno: andati (+ foto)
» 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally)
» (26/9) Ghezzy Day a Volpedo -Andati e FOTO
» 28 giugno: BEREGUARDO- andati: piccolo report e foto...
» 5/7/09:motorad.VILLANOVA BIELLESE : andati -report + foto