| 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally) | |
|
+4Bax unodi40 lucaseven Norton 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally) Sab 27 Ott - 13:59 | |
| stamattina cielo grigio, pioggerella...fa niente si va: punto di ritrovo, la rotonda di Binasco, e - sorpresa! - oltre a UNODI40 che sapevo sarebbe venuto, c'è anche LUCASEVEN. Bene! Caffè, quattro chiacchiere, e si riparte. Il tempo sta migliorando (loso, lo so, Uno , che ciò ti pesa.... ) Tangenziale di Milano, strada per Novara. Uno (supportato dal suo Totom) ci fa da guida. Arriviamo al paese (Bareggio) e giungiamo al Municipio. Ci sono già là davanti gli sposi. Bellissimi! (Vedrete le foto) Saluti di rito e apprezzaimo la bella compagnia dei testimoni-amici-parenti presenti. Confetti, poi arriva il sindaco (anzi La Sindachessa) molto spigliata e informale. Entriamo per la cerimonia. Tra quella gente vestita a festa, noi tre, motociclisti sporchi brutti cattivi (?) ma no, dài facevamo un po' di folklore... Dopo l'evento (che un po' di emozione suscita sempre.... e sì che gliel'avevamo detto alla Sally di pensarci bene.... ) tutti ad un bar li' vicino , dal Mudest, che di modesto aveva solo il nome: sala spaziosa e aperitivo tale che poi a casa ho mangiato poco... Che dire: bella bella mattinata: un giro in moto con amici, tempo grigino al punto che in giro ci sono solo i motociclisti appassionati, il matrimonio di un vecchio amico, in più tramezzini, salumi ecc... BELLISSIMO! Da rifare... (vero Bax?)più tardi inserirò foto. Ps. per i miei compagni di viaggio: scrivete voi quello che ho dimenticato... si è parlato di CapoNord, di Russia, ecc. | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally) Sab 27 Ott - 14:25 | |
| beh..capo...che aggiungere...hai raccontato tutto nei minimi dettagli... bella mattinata, ci siamo fatti anche quattro risate...andare in giro con due colossi come il capo e uno è veramente un onore all'arrivo....i promessi sposi ben tirati ed emozionati... ho fatto solo due foto, l'altra è nel bar...aspettiamo quelle del capo.. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally) Sab 27 Ott - 14:57 | |
| Bhe ... Girello in giro umido al punto giusto Arrivati a destinazione non pioveva graziando gli sposini Devo dire che noi eravamo abbigliati in modo non del tutto consono all'evento ma poi sembra ci abbiano accettati per come siamo Abbiamo coinvolto I commensali in viaggi ipotetici, fattibili e fatti E mi hanno preso per uno della protezione civile E' stata una bella mattinata grazie Redattore per averci ospitati Rientro un filino piu' movimentato causa figlio da recuperare a sQuola Nb bimba innamorata di BMW gialla ... Sta gioventu' ... | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally) Sab 27 Ott - 15:06 | |
| Sono appena arrivato a casa e vedo già belle pronto il report. I migliori auguri da Simona e me. Sono dispiaciuto forse più pentito di non essere venuto pure io, cosa fatta capo ha. Ai novelli sposi auguro di nuovo il meglio del meglio Mi spiace Giorgio ma scritto così in piccolo no riesco a leggere | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| |
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally) Sab 27 Ott - 17:17 | |
| - unodi40 ha scritto:
Nb bimba innamorata di BMW gialla ... Sta gioventu' ... intenditrice altro che addormentato...dovevo controllare che la moto non si smontasse...sai, la tangenziale non'è proprio il terreno ideale per la giessina... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally) Sab 27 Ott - 17:51 | |
| Grazie a voi per essere venuti. Non immaginate il piacere che ci avete fatto con la vostra presenza. Nella foto non mi riconosco vestito così...non vi pare che assomiglio a Berlusconi? L'anno prossimo il matrimonio in chiesa lo si fa con le moto... A proposito di matrimoniiiiii...Baxxxxx Appena disponibili vi giro anch'io delle foto. Corona mi ha assicurato che me le farà avere per domani A domani! "Il redattore" | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally) Sab 27 Ott - 17:53 | |
| ecco le foto promesse tre loschi confabulano, la sposina offre i confetti... è fatta, è fatta... foto ufficiale le moto avevano il loro appeal | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally) Sab 27 Ott - 18:14 | |
| pero' eravamo fighi da paura | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally) Sab 27 Ott - 18:24 | |
| ..congraturazioni ai novelli sposini... ...xò eh,i tre bikers in tenuta festiva!!!!!!!!!!!!!...Obi -One sembravi il siur Bertolaso in esplorazioneee... ...SevenLujke...lemanetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally) Sab 27 Ott - 20:43 | |
| | |
|
| |
Anna
Numero di messaggi : 202 Data d'iscrizione : 10.08.08
| Titolo: Re: 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally) Sab 27 Ott - 22:04 | |
| Auguri doppi a Marina ed anche a Carlo felicitazioni! Fa piacere poter leggere il report e vedervi già sulle foto Bravi Norton, Unodi40 e Lucaseven. Certo le moto non potevano mancare. Vi abbraccio novelli sposi e state bene!!! | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally) Dom 28 Ott - 8:02 | |
| Grazie Anna, Stras-Pascale e Banditeo | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally) Dom 28 Ott - 13:53 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally) Dom 28 Ott - 15:13 | |
| Grazie, Teo | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally) Gio 1 Nov - 10:30 | |
| Alcune foto. Giorgio mi sorregge... Nipotina ha scelto la "sua" moto: Lo spuntinone al bar in piazza: Partenza dei tre cavalieri della pioggia e del vento: Giorgio, il BOSS, si avvia: | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally) Gio 1 Nov - 10:49 | |
| siamo proprio troppo fichi | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally) Gio 1 Nov - 10:52 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| |
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally) Gio 1 Nov - 10:54 | |
| mi hanno chiamato direttamente da csi... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally) | |
| |
|
| |
| 27/10: andati al matrimonio di MCGripp (e Sally) | |
|