| motarder di pavia?? | |
|
+6gabri84 Kattivik Teo-HDi Galaxy82 teo88 dukerz 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: motarder di pavia?? Lun 20 Dic - 11:05 | |
| Io pian pianino sto motardizzando l'XR, quando è pronta faccio un fischio | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: motarder di pavia?? Lun 20 Dic - 11:07 | |
| - Salvia ha scritto:
- Io pian pianino sto motardizzando l'XR, quando è pronta faccio un fischio
Ottimo motore l'XR, praticamente indistruttibile. Siamo già in 3 col mono (io lo rubo a Nicoletta ) | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: motarder di pavia?? Lun 20 Dic - 12:12 | |
| Già, è un mulo Anche come prestazioni e come pesò però Ma direi che sono più che soddisfatto, non ho pensieri racing, un pò di enduro leggero, qualche giro in collina, magari ogni tanto anche con la morosa | |
|
| |
dukerz
Numero di messaggi : 115 Località : pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: motarder di pavia?? Lun 20 Dic - 12:56 | |
| l'XR 600 o 650 mi ha sempre affascinato! peccato che tiene bene le quote e gli usati costano davvero tantino per la moto che è...nel senso che come motore,sospensioni,freni è strasuperata..ma te la vendono ancora agli stessi prezzi di un ktm 640/660... o se vogliamo andare su altro genere costa meno comprare una hornet 600 o una Z750 usata... | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: motarder di pavia?? Lun 20 Dic - 13:11 | |
| Sono abbastanza d'accordo, rimane che l'xr, come tutte le jappo ha componenti discutibili ma un gran bel motore, questo e' il suo successo. | |
|
| |
dukerz
| Titolo: Re: motarder di pavia?? Lun 20 Dic - 14:22 | |
| certo! motore eterno..è un trattore!!!! ma alla fine è anche normale..se si calcola che non è pompato come i rivali....è anche normale che sia più affidabile!
un XR650 dall'ara fa meno di 50 cv alla ruota ktm 660 56 cv alla ruota
però è un mezzo che ha un suo fascino..mantiene una linea oldschool che mi piace molto! l'ideale sarebbe trovarne uno a poco prezzo (massimo 2.000 euro) e con 1.000 si cambiano le forcelle (le WP usate si trovano a 500 euro) e i freni!!! | |
|
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: motarder di pavia?? Lun 20 Dic - 17:59 | |
| Forcelle rovesciate Paioli ex VOR 503, idem la pinza anteriore con pompa ex Ducati Gli amici del motoclub cercano di farmela cambiare, abbiamo fatto 2 conti e con quello che prenderei vendendola porterei a casa un 250 da enduro e una naked/turistica/tanto da andarci a lavorare o al mare...so che sarebbe una scelta migliore in termini di prestazioni, solo che non mi va di avere 2 moto con 2 bolli, 2 assicurazioni ecc... | |
|
| |
dukerz
| Titolo: Re: motarder di pavia?? Lun 20 Dic - 18:13 | |
| zero! tieni il tuo bombardone XR con doppia omologazione enduro/motard e vai ovunque! ok nei viaggi lunghi non sei comodo...ma a divertimento....sei ok! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: motarder di pavia?? | |
| |
|
| |
| motarder di pavia?? | |
|