| Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Sab 22 Gen - 17:07 | |
| Ufficio, rientro alle 13, non pranzo, monto il 690 sm di Nicoletta e via. Sono il r primo ad arrivare al bar del turista. 5 minuti e arrivano 2 KTM, Dukerz e Umberto, altri 5 minuti Gian e Animation, meglio conosciuto come il "biscione di canale5" Caffè gentilmente offerto da Clover, che ringraziamo, e partenza verso bereguarado, clima abbastanza mite, andatura tranquilla. A bereguardo il nulla e si decide di andare a Casteleletto dove troviamo Teo88, Galaxy, Dario e un'altro che non ho avuto il piacere di conoscere precedentemente. Caffè, dirfting, saluto con l'amico Adriano e ripartenza per Bressana, Arigine del Po fino al ponte della becca. Qui si comincia a ragionare un po' di più, qulache urlo a limitatore, un po' di virgole all'uscita delle curve, insomma nulla di folle, ma un po' più divertente e allegro. Rientro da Pavia dove salutiamo Gian e Animation e finalmente, un po' infreddolito a casa. Grazie a tutti per la compagnia e speriamo di rifarlo a Breve. Niente foto come al solito (non ho mai sta c..zo di macchina con me ) ma le nostre facce avevano un gran bel sorriso Gian, porta tua moglie a Sesto San Giovanni, ne vale la pena | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Sab 22 Gen - 17:58 | |
| pure io rientrato soddisfatto del giro niente freddo (con tutto quello che avevo addosso) e 4 curvette fatte discretamente sull'argine del po verso il ponte della becca. un saluto al Mauri e a Animation e ai due nuovi amici conosciuti di persona oggi Dukerz e Umberto grazie a Clover x i caffè (anche x i panini e le birre) a presto p.s. prima devo sapere cosa c'è a Sesto....se bisogna spendere non le dico niente | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Sab 22 Gen - 18:01 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Sab 22 Gen - 18:08 | |
| | |
|
| |
animation
Numero di messaggi : 244 Età : 51 Località : pavia Occupazione/Hobby : ??????????? :-(-subacqueo Umore : buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione : 14.10.10
| Titolo: ola Sab 22 Gen - 18:20 | |
| Eccomi....rientrato....doccetta calda....grazie ai colleghi per il giretto veramente carino...è stato un bel pomeriggio speriamo di rifarlo e stavolta mi organizzo per macchina fotografica....lamps a tutti.... | |
|
| |
animation
Numero di messaggi : 244 Età : 51 Località : pavia Occupazione/Hobby : ??????????? :-(-subacqueo Umore : buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione : 14.10.10
| Titolo: ola Sab 22 Gen - 18:22 | |
| sorry per l'OT ma domani visto il bel sole...farei una puntatina al motodromo per un caffettino....magari verso le 14....fatemi sapere magari ci si trova a pavia | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Dom 23 Gen - 10:06 | |
| - animation ha scritto:
- sorry per l'OT ma domani visto il bel sole...farei una puntatina al motodromo per un caffettino....magari verso le 14....fatemi sapere magari ci si trova a pavia
ti si aspetta meno male niente foto almeno vi invidio un filo meno | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Dom 23 Gen - 10:11 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Dom 23 Gen - 10:13 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Dom 23 Gen - 10:16 | |
| neppure io sentito freddo e poi appunto un giretto avevo proprio voglia di farmelo | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Dom 23 Gen - 10:27 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Dom 23 Gen - 10:28 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Dom 23 Gen - 10:29 | |
| dai diciamo motociclista estivo | |
|
| |
animation
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Dom 23 Gen - 10:45 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Dom 23 Gen - 10:49 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Dom 23 Gen - 10:49 | |
| | |
|
| |
umbertocicoria
Numero di messaggi : 7 Località : Pieve Emanuele Data d'iscrizione : 19.01.11
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Lun 24 Gen - 2:15 | |
| co tutta la fatica che ho fatto per accendere la moto ogni volta che la spegnevo io ho sentito addirittura caldoooo!!!!!non ci crederete maiii!!!ma alla fine ho scoperto che la batteria funzionava perfettamente!!!!era solo il cavette del positivo che si era scorticato e faceva falso contatto!!!!incredibileeee!!!!!
oggi cmq alla fiera di verona ho preso una bellissima tuta ad un buon prezzo!!!castelletto sto arrivandooo!!!!
a presto ragazzi!!! | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Lun 24 Gen - 7:42 | |
| - umbertocicoria ha scritto:
- co tutta la fatica che ho fatto per accendere la moto ogni volta che la spegnevo io ho sentito addirittura caldoooo!!!!!non ci crederete maiii!!!ma alla fine ho scoperto che la batteria funzionava perfettamente!!!!era solo il cavette del positivo che si era scorticato e faceva falso contatto!!!!incredibileeee!!!!!
oggi cmq alla fiera di verona ho preso una bellissima tuta ad un buon prezzo!!!castelletto sto arrivandooo!!!!
a presto ragazzi!!! Fantastico Umberto, appena si può ci si lancia | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Lun 24 Gen - 19:32 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Lun 24 Gen - 21:20 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Lun 24 Gen - 22:08 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Lun 24 Gen - 22:51 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Lun 24 Gen - 22:54 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] Lun 24 Gen - 22:55 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] | |
| |
|
| |
| Ticino, doppio argine o quasi. [22/1] | |
|