| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|
+15Nano mattomario bombastic Ramsey Clover77 Norton Salvia gian310 unodi40 Stras Kattivik blackrider animation mcgripp Teo-HDi 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 12:56 | |
| dimenticavo ... anche sull'ultimo post della quasi chat ho chiesto ma non ho visto risposte | |
|
| |
animation
Numero di messaggi : 244 Età : 51 Località : pavia Occupazione/Hobby : ??????????? :-(-subacqueo Umore : buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione : 14.10.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 12:58 | |
| quoto unodi40.....anche perché io l'ho visto su post l'uscita...quindi credo che chiunque potesse vederlo.....va beh sarà per la prox volta eheheh ;-)....il problem è stato la chiusura del topic dell'uscita.....e chi si è connesso dopo non ha visto il post....eh va beeeeeehhhhhh........ | |
|
| |
animation
Numero di messaggi : 244 Età : 51 Località : pavia Occupazione/Hobby : ??????????? :-(-subacqueo Umore : buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione : 14.10.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 12:59 | |
| - unodi40 ha scritto:
- dimenticavo ... anche sull'ultimo post della quasi chat ho chiesto ma non ho visto risposte
yeeeesssssss......... | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 13:00 | |
| va beh che dobbiamo fare.....si fa l'aperitivo questo pomeriggio?????? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 13:18 | |
| cavolicchiooooo nevicaaaaaa e che 2 cosi oggi per me e' impossibile uscire con la motina ... mi tocchera' l'ikea | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 13:20 | |
| no grassie, io passo al motodromo ho gia' dato ... se ne parla prox w.e. domani si parte per Ravenna | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 13:20 | |
| - unodi40 ha scritto:
- cavolicchiooooo nevicaaaaaa e che 2 cosi
oggi per me e' impossibile uscire con la motina ... mi tocchera' l'ikea NOOOOOO......anche tu all'ikea....beh tanti tanti tantissimi in bocca al lupo....già c'è un sacco di gente...figurati oggi con questo tempo....uuuufffff non ti invidio.... | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 13:21 | |
| - unodi40 ha scritto:
- no grassie, io passo al motodromo ho gia' dato ...
se ne parla prox w.e. domani si parte per Ravenna bisogno di un autista?????;-) | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 13:22 | |
| e non posso sempre dirgli di no ... altrimenti rischio che mi metta un lucchetto sui dischi della motina fino a che non la porto
| |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 13:24 | |
| mi raccomando..quando sarai in coda nel caos tra gli ambienti con le classiche persone che non camminano..che si guardano intorno come se non avessero mai visto dell'arredo ...respira e conta fino a 10 prima di maledirli | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 13:25 | |
| - unodi40 ha scritto:
- veramente hai anche chiuso il topicozzo dove proponevo di andare a prendersi l'aperitivo comunque ....
se avessi letto che chiedevo se qualcuno andava ... ci saremmo visti li o altrove Kattivik Veramente io non ho chiuso una mazza, sarà stato Teo, Giorgio o Pip. Quale sarebbe questo topic? | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 13:27 | |
| - Kattivik ha scritto:
- unodi40 ha scritto:
- veramente hai anche chiuso il topicozzo dove proponevo di andare a prendersi l'aperitivo comunque ....
se avessi letto che chiedevo se qualcuno andava ... ci saremmo visti li o altrove Kattivik Veramente io non ho chiuso una mazza, sarà stato Teo, Giorgio o Pip. Quale sarebbe questo topic? credo lo abbia chiuso teo...comunque è l'ultimo posto del topic precedente a questo | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 13:28 | |
| ops quale gaffe chiuso da Teo e non da te postato sia sul giro della merla che quello delle chiacchere capitolo 3o pagina 50 Assolutamente non era cosa privata altrimenti non postavo | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 13:31 | |
| unodi40 ma porti anche i figli all'ikea? hai bisogno di sostegno? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 13:32 | |
| lassame sta ... sto travasando la benza dalla moto al lanciafiamme il problema e' che non accende, forse il carburatore o la candela | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 13:34 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 13:40 | |
| Mauri, e' che era nata cosi' con una battuta e siamo andati postato nel posto sbagliato ma sinceramente dopo aver postato mi sono vestito e sono uscito, ho sempre i miei 37km da fare per arrivare li Poi sono passato a recuperare il buon animation e via chi voleva venire sapeva che ci trovava la ... tutto qui giusto un aperitivo last second nente di che , no lap dance o balletti a base di cioccolata Non amo le cose private e se mi viene in mente qualcosa lo posto (dovresti saperlo ) non mi offendo se non viene nessuno e mi fa un mondo di piacere se ci si trova in mille prossima volta l'idea me la fo venire con 10 minuti in anticipo promesso | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 13:43 | |
| scusa la domanda Kattivik....il posto giusto per questo tipo di cose dove sarebbe? giusto per sapere in modo da non sbagliare in futuro grazie :-) | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 14:03 | |
| | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 14:04 | |
| Qui, naturalmente Ma non fatevi menate, non è il caso [/quote] aaaahhhhh ok!!! | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 14:04 | |
| | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 14:06 | |
| è che pensavo che visto che l'incontro non era un giro in moto ma un semplice ritrovarsi in compagnia (in auto)per un aperitivo credevo che in un topic come questo sarebbe stato il posto giusto...ok grazie per la delucidazione ;-)........ora cucino......e magnoooo...... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 14:07 | |
| | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 14:08 | |
| azzz....qui vengono fiocchi di neve grandi come mele.....che belo però..... | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 14:08 | |
| - animation ha scritto:
- è che pensavo che visto che l'incontro non era un giro in moto ma un semplice ritrovarsi in compagnia (in auto)per un aperitivo credevo che in un topic come questo sarebbe stato il posto giusto...ok grazie per la delucidazione ;-)........ora cucino......e magnoooo......
Non preoccuparti è una stupidaggine Buon appetito | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
| |
|
| |
| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|