| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
|
+12Anna Stras lucaseven gerry73 Breme grayspida unodi40 mcgripp Ed il Polso Bax gian310 Norton 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 18 Mag - 10:12 | |
| diciannovesima puntata e che la chiacchiera sia con noi.... | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| |
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Ven 18 Mag - 12:28 | |
| Cavoli Gian adesso quello è capace di farlo veramente | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 18 Mag - 13:25 | |
| | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 18 Mag - 13:46 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 18 Mag - 18:49 | |
| ...x Gerry 73:come prezzo è nella norma...è lo stesso che han fatto a me...x la giacca,hai proprio ragione...se le commerciano x testate e poi a 40 km/h si strappano così...beh beh beh...
...ah dimenticavo....che maleducato che sono....'sera gente...buon venerdì...
...e domani ,dopo mesi e mesi....mi hanno concesso il sabato mattina LIBEROOOOOOOO... |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 18 Mag - 18:57 | |
| sera belli e brutti ci siamo ... siamo al w.e. anche per me dopo questa tirata al lavoro ho un sonno che mi addormenterei qui ora, dopo che e' sparita la tensione sono crollato domani devo fa un po di cosine anche perche' e' il compleanno del fiolo picciolo (4di40) nel pome passo al motodromo per rilassarmi un pochetto, ci si vede li per circa quasi si insomma a quell'ora li | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 18 Mag - 19:12 | |
| |
|
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 18 Mag - 19:18 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Ven 18 Mag - 20:11 | |
| Buona serata a tutti. Stasera mi è arrivato il vetro del fanale posteriore, domani piccola tegola sostituisco la batteria, stamattina a momenti non partiva. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Ven 18 Mag - 20:17 | |
| E' vero, però quando l'ho smontata ho visto che è ancora la prima batteria non si può pretendere troppo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 18 Mag - 20:19 | |
| ...si beh poi la batteria è un argomento a se ...ti può durare una vita come un mese....e ne so qualcosa va là.... ...vado a magnà che poi mi aspetta la prima delle tre sere all'insegna delle bancarelle e della fiera... ...ciao gente a domani pomeriggio...preparate i teli da bagno x il little-castel-beach... |
|
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 18 Mag - 20:39 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Ven 18 Mag - 21:03 | |
| Mo adesso vado alla pappa, poi mi ronferò un qualche film. A domani e buone chiacchiere. | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 18 Mag - 22:03 | |
| Buonassera e buon inizio di fine settimana ma quindi Ale (obiOneof40kenobi) sei riuscito a spasticcare i freni, hai sostituito i componenti o vai in giro solo con la posteriore (in impenneta perpetua )?? | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 19 Mag - 7:12 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 19 Mag - 7:58 | |
| | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| |
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 19 Mag - 10:31 | |
| Ciao, Stras! Mi sa che qualcuno sta lavando la moto, il cielo si è coperto. Intanto ho messo sotto carica la batteria della moto e se domani mattina è possibile mi faccio un bel girello. | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 19 Mag - 10:44 | |
| buon giorno stamattina alle 7,30 ero al bar a fare colazione poi lo confesso sono andato a lavare le macchine.....mi spiace,ma erano veramente troppo sporche | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 19 Mag - 13:08 | |
| - mcgripp ha scritto:
- Ciao, Stras!
Intanto ho messo sotto carica la batteria della moto e se domani mattina è possibile mi faccio un bel girello. ma domani TUTTE le previsioni sono per pioggia... stacca i cavi e vai adesso a fare finalmente un giretto | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 19 Mag - 13:10 | |
| - gian310 ha scritto:
- poi lo confesso sono andato a lavare le macchine.....mi spiace,ma erano veramente troppo sporche
eccolo lì, l'untore!..... e poi, neanche UNA auto, ma LE macchine!!! azz.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
| |
|
| |
| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
|