| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|
+15Nano mattomario bombastic Ramsey Clover77 Norton Salvia gian310 unodi40 Stras Kattivik blackrider animation mcgripp Teo-HDi 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 18 Feb - 9:32 | |
| Un trasgressivo ( ) good morning people | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 18 Feb - 9:55 | |
| Info di servizio: il giro del Bernina e' stato anticipato a Sabato causa condizioni meteo avverse previste per Domenica Aggiornato inoltre il punto di ritrovo per la partenza qualora voleste partecipare numerosissssssimi | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| |
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 18 Feb - 20:00 | |
| bono bono che ho montato la videocamera ... speriamo che non vibri troppo, su questa moto non l'ho mai provata fotine mille e sperem anche uno spezzone di video | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 19 Feb - 8:39 | |
| Buon sabato e godetevi questo sole fantasticooo! Noi si rimane ad aspettare notizie dagli "arditi del Bernina". Per il video di UNO...mah! Le lezioni di ripresa con telecamera le ha aquisite da un corso gestito dal mitico Rocco Siffredi (temo immagini molto mosse). Aspettiamo con trepidazione mac | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 19 Feb - 9:29 | |
| Buon giorno e buon sabato di sole!!!!
Che bella giornata...speriamo che ne seguano molte altre... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 19 Feb - 20:11 | |
| niente video mi spiace il supporto che andava bene sulla vecchia qui deve essere rivisto un filo ... Provvedero' domani per il rinforzo altrimenti vibra troppo per le fotine ne ho mille, solo il tempo di caricarle (circa 15 giorni vista la connessione ...) oggi mi sono divertito un paio di mondi e' stata un'esperienza da incoscienti, stupidi o pirla ma ... la rifarei domani stesso Mi sono sentito vicino a quei personaggi che una volta facevano la storia solo una parola : WOW che giornata | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 19 Feb - 20:34 | |
| pure la mia giornata,è stata wow........cominciata alle 6,30 è finita alle 19,30 | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 20 Feb - 10:43 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 20 Feb - 10:52 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 20 Feb - 11:04 | |
| grassie Mc per il supporto lo devo modificare un pelo in modo vibri meno la videocamera Mi sono reso conto che vibrava troppo e l'ho smontata per evitare qualche disastro Peccato, i paesaggi erano da filmare , ci rifaremo il prossimo girello in giro | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 20 Feb - 11:05 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 20 Feb - 11:42 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 20 Feb - 11:46 | |
| Francesco ed io siamo andati a cercare cioccolataie un filo piu' in alto che spettacolo ora devo trovare i paracarena per la mia e una freccia nuova | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 20 Feb - 11:56 | |
| buon giorno a tutti che bella domenica,speravo di uscire in moto ma stamattina avevo freddo pure in auto | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 20 Feb - 12:01 | |
| io invece oggi niente ... ho da dare una lavata alla moto e ingrassata poi la porella rimane ferma un paio di settimane io saro' in giro senza di lei (mi sa che lei e' contenta invece ) | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 20 Feb - 12:18 | |
| ma te ieri,hai fatto un "giretto" di quasi 500 km.....io non li ho fatti negli ultimi 5 mesi
| |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 20 Feb - 12:20 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 20 Feb - 12:26 | |
| ciò che è rilevante non sono stati i 500km in totale ma la strana qualità di una buona parte di quelli | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 20 Feb - 12:29 | |
| vero avremmo fatto si e no una 10ina di km in condizioni drammatiche ... non credo di piu' (sono seduto sui cuscini ) | |
|
| |
grayspida mega postatore
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 20 Feb - 12:32 | |
| bhe li abbiamo fatti in scivolata controllata o quasi e' stato unico il non sapere come fare un tornante ghiacciato non ha prezzo e il non sapere come fermarsi avvicinandosi ... ummamma ... ho perso almeno 5 kg ieri | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 20 Feb - 12:58 | |
| vo a pappa ... a dopo Gente | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 20 Feb - 20:06 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 20 Feb - 20:08 | |
| Ciao Stras si scrive tanto qui ma non e' tutta colpa mia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
| |
|
| |
| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|