| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|
+15Nano mattomario bombastic Ramsey Clover77 Norton Salvia gian310 unodi40 Stras Kattivik blackrider animation mcgripp Teo-HDi 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 28 Feb - 23:39 | |
| Grande Norton col Banditone | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Mar - 5:26 | |
| Sveglia genteeeeeee che io vo a dormire ieri notte ho dormito un paio d'ore e ora sono distrutto vo a nanna come i bimbi piccini alle 21 domani mi rifaccio Norton mi sa che tu nn dormi per ragioni diverse . a domani e buona giornata | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Mar - 9:59 | |
| Mentre tu dormi noi ci godiamo qualche raggio di sole In attesa che arrivi il sole seriamente (han messo neve nei prossimi giorni) mi sono lanciato in una nuova avventura...presto avrete mie notizie | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Mar - 10:32 | |
| ciao a tutti e buona giornata (notte-nottina per Uno di 40.... ) sì, c'è un po' di sole.... così oggi faccio un centinaio di km in moto buon marzo a tutti! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Mar - 15:05 | |
| Buon giorno gente e anche qui sono arrivate le 6 ... anche se mi sono alzato alle 4 Che par de ... Mo mi preparo e prendo la mia fantastica auto (un catafalco enorme che non cammina) e vo a scuola a dopo e fate i bravi Norton buon girello | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Mar - 19:58 | |
| Urrà ! ... Youpi ! come si dice en francese Posso di nuovo navigare su Motoltrepo ! Problemi informatici risolti ! (per ora...) E adesso, un po' di lavoro per leggere tutto... Vedo che aspettiamo qualche sorpresa moto ho visto belle foto... Buona serata a tutti/e E buon soggiorno a unodi40 che scrive da mooooolto piu lontano di me ! | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Mar - 21:08 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Mar - 21:10 | |
| ciao Stras ciao a tutti. questo emoticon rende il mio stato d'animo: (ho ritirato la nuova moto! ) Banditone 1255 blu poi posterò una foto | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Mar - 21:11 | |
| ehi Gian!!! la Zetona!!!!! | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Mar - 21:17 | |
| mi fà impazzire Giorgio complimenti x il tuo acquisto ti auguro migliaia di km felici con lei | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Mar - 21:26 | |
| grazie! tanta buona strada anche a te, qualunque sia la moto.... ecco una foto del Bandit , stasera, appena arrivato a casa: | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Mar - 21:58 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Mar - 22:04 | |
| Gian,gran bel compromesso la z 1000sx tra sporività e turismo Norton, direi che per i tuoi viaggi è una scelta azzeccata Gassssssssss | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Mar - 23:06 | |
| grassieee... l'ho provata solo una 50ina di km ed ho apprezzato la "schiena"del motore (coppia 11 kgm a 3600 rpm) la buona forcella e l'inaspettata agilità nel traffico di Pavia. Contento | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Mar - 23:42 | |
| Ah però, veramente bella!!! Anzi, veramente belle tutte e 2, sia "la blu" che "la verde" Norton, mi sa di mezzo da farci un sacco di strada...non vorrai mica deluderla | |
|
| |
Norton Admin
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Mar - 6:32 | |
| Buona sera gente ciao Stras e buona lettura auguri al Capo con la moto nuova, non vedo l'ora di vederla, deve essere bellissima | |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Mar - 7:13 | |
| buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Mar - 7:31 | |
| buon giorno a tutti e buona notte a me qui sono le 22.30 e sono ancora al lavoro ... ma fra poco vo a nanna | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Mar - 9:11 | |
| bravo Giorgio, bel ferro, sono sicuro che ti soddisferà | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Mar - 9:31 | |
| grazie, e buon mercoledì a tutti (buna dormita a Uno... ma, insomma, ci scombussola con questi orari esotici ) | |
|
| |
Alien
Numero di messaggi : 143 Località : oltrepò Umore : uterino Data d'iscrizione : 01.08.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Mar - 19:00 | |
| Ma che bella, norton spero che passi di quac per farcela vedere dal vivo | |
|
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Mar - 20:04 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Mar - 20:44 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
| |
|
| |
| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|