unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Giri da favola ... Mer 2 Feb - 20:09 | |
| | |
|
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Giri da favola ... Gio 3 Feb - 9:29 | |
| più che da urlo...da ulcera se ci penso. la Corsica l'ho fatta la scorso luglio e spero di tornarci quest'anno dato che non l'ho vista tutta, per il resto, la Spagna e la Provenza mi attirano moltissimo. | |
|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Giri da favola ... Gio 3 Feb - 10:01 | |
| | |
|
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Giri da favola ... Gio 3 Feb - 10:16 | |
| ti straquoto Mc Kattivik potrebbe illuminarci sulle tecniche pubblicitarie usate pero' i girelli sono belli anche se forse abbastanza classici vorrei poter partire ora ! | |
|
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Giri da favola ... Ven 4 Feb - 18:33 | |
| Non parlatemi di viaggi...mi hanno proposto 5 giorni in Montenegro in fuoristrada tra le montagne, giro tranquillo per gli scenari tipici(compresi quelli della guerra), una cosa misto fuoristradistica-culturale...uno spettacolo insomma...ma a maggio sono sommerso dal lavoro e ho dovuto rinunciare | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giri da favola ... | |
| |
|