| I miei giri | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: I miei giri Ven 11 Ott - 10:28 | |
| Pochi mesi fa postavo il report del First's last trip. Ora posto un imagine di una cardtina con riportati gli itinerari principali, qualli che ricordo con più affetto, coperti in moto negli ultimi 18 anni. (La stessa immagine si trova su Fb nel mio profilo)
Ultima modifica di First il Ven 11 Ott - 13:42 - modificato 1 volta. | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: I miei giri Ven 11 Ott - 13:41 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: I miei giri Ven 11 Ott - 14:07 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: I miei giri Ven 11 Ott - 15:21 | |
| | |
|
| |
Gilgamesh
Numero di messaggi : 122 Località : Lomellina (PV) Data d'iscrizione : 15.03.13
| Titolo: Re: I miei giri Sab 12 Ott - 22:16 | |
| | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: I miei giri Dom 13 Ott - 22:08 | |
| - Gilgamesh ha scritto:
- Un inchino al supremo
NON ESAGERIAMO.... volendo e potendo li può fare chiunque. | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: I miei giri Lun 14 Ott - 10:06 | |
| Fatto tutto col guzzi first ? | |
|
| |
First gran postatore
| Titolo: Re: I miei giri Lun 14 Ott - 14:02 | |
| Tranne Spagna, Andorra, Portogallo fatte con alter moto e la Sardegna, che ho fatto a cavallo del Gengiva.
Ultima modifica di First il Mar 15 Ott - 17:44 - modificato 1 volta. | |
|
| |
sergioenrico
Numero di messaggi : 293 Data d'iscrizione : 18.12.12
| Titolo: Re: I miei giri Mar 15 Ott - 13:59 | |
| Urca Primo, in Portogallo con il gengiva è un'impresa da raccontare.
bella la cartina come l'hai fatta
ciao viaggiatore | |
|
| |
First gran postatore
| Titolo: Re: I miei giri Mar 15 Ott - 17:46 | |
| - sergioenrico ha scritto:
- Urca Primo,
in Portogallo con il gengiva è un'impresa da raccontare.
ciao viaggiatore Solita fretta di scrivere. Ho corretto il post... con il Gengiva sono stato in sardegna. La Cartian l'ho presa da una vecchia agenda. Ho tracciato I miei itinerary e lo fatto una scansione. Nulla d'elettronico. Non sono così Avanti... | |
|
| |
sergioenrico
Numero di messaggi : 293 Data d'iscrizione : 18.12.12
| Titolo: Re: I miei giri Mar 15 Ott - 20:38 | |
| - First ha scritto:
- sergioenrico ha scritto:
- Urca Primo,
in Portogallo con il gengiva è un'impresa da raccontare.
ciao viaggiatore Solita fretta di scrivere. Ho corretto il post... con il Gengiva sono stato in sardegna.
La Cartian l'ho presa da una vecchia agenda. Ho tracciato I miei itinerary e lo fatto una scansione.
Nulla d'elettronico. Non sono così Avanti... Tu sei avanti comunque, sei o non sei PRIMO !!!! | |
|
| |
First gran postatore
| Titolo: Re: I miei giri Gio 24 Ott - 22:57 | |
| Segio! Anche tu non scherzo in fatto di viaggi. Dovessi crearne una tu verrebbe sicuramente fuori una bella ragnatela tra Europa, Asia e Africa. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I miei giri | |
| |
|
| |
| I miei giri | |
|