| Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Dom 6 Feb - 17:06 | |
| girello fatto ... da urlo caldo, sole e panorami stupendi peccato per le strade veramente poco pulite e se non fosse stato per i ristoranti chiusi comunque veramente una giornata stupenda | |
|
| |
Taino
Numero di messaggi : 35 Località : Binasco(MI) Umore : sta a voi scoprirlo Data d'iscrizione : 03.09.10
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Dom 6 Feb - 18:48 | |
| Già come apertura di stagione (x me almeno...) bell giro giornata fantastica,compagnia perfetta peccato per lo sporco sulle strade e i ristori chiusi ma abbiamo mangiato ugualmente!!! Ciao a tutti alla prossima..... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Dom 6 Feb - 18:49 | |
| veramente stupenda Grazie per la compagnia Taino e per la sorpresa di vederti arrivare anche se in fondo immaginavo saresti venuto | |
|
| |
Taino
Numero di messaggi : 35 Località : Binasco(MI) Umore : sta a voi scoprirlo Data d'iscrizione : 03.09.10
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Dom 6 Feb - 19:01 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Dom 6 Feb - 19:02 | |
| strana gente in questo forum ma quando si e' in moto siamo tutti fratelli | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Dom 6 Feb - 20:09 | |
| Se uno vuole postare le foto, lo faccia e saranno tutti ben lieti di vederle, ma linkare un altro forum no.
Vi prego maggior rispetto. | |
|
| |
animation
Numero di messaggi : 244 Età : 51 Località : pavia Occupazione/Hobby : ??????????? :-(-subacqueo Umore : buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione : 14.10.10
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Dom 6 Feb - 20:15 | |
| allora le fotine del girello???dove sono???? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Dom 6 Feb - 20:47 | |
| Grazie per l'apertura del topic Partenza da casa e via verso il mega centro commerciale di Landriano per recuperare il nostro Michele (blackrider) e nella nebbia piu' fitta via verso il motodromo Urka Fortuna che all'altezza della circonvallazione di Pavia la nebbia miracolosamente si alza e il sole comincia ad asciugarci un poco Al motodromo chiediamo un minestrone per scaldarci ma ci siamo accontentati di un cappuccinone fantastico fatto dalla nostra Meg A quel punto compare Taino che senza avvisare (al solito ) ha deciso di venire con noi. e come dico sempre in francese welcome ( Stras) Alcuni di noi poi hanno subito girelli in pista come passeggeri in auto ... scendevano verdi .... chissa' il perche' .... Poi finalmente alle 11.30 si parte e il nostro Black ci lascia e rientra a casa Diciamo che il girello e' stato veramente da brividi!!!! Il Banditeo, al secondo ristorante trovato chiuso , ha decisamente cominciato a temere per la sua incolumita' che dire poi delle strade? veramente interessanti e possiamo dire che hanno messo alla prova le nostre doti motociclistiche e le nostre moto a partire dalle gomme, motore, sospensioni e non ultimo ... caschi e visiere! (non ti dico i sassi proiettati ogni dove dalla moto davanti ) Temperatura stupenda ma anche ci fossero stati -10 gradi saremmo stati sudati come fosse stato agosto! in almeno un paio di occasioni ho pensato seriamente di fare un dietro front ma era troppo complicato e quindi via avanti sulla strada Neve sulla strada e strade chiuse ci hanno obbligati a fare numeri da circo scendendo da posti a dir poco ''impervi'' dai quali si praticava il PARAPENDIO una discesa in particolare mi ha fatto ricordare tutte le preghiere che conosco! scherzi a parte giro stupendo con un sacco di amici nuovi veramente in gamba!!! Un enorme grazie a tutti per la giornata favolosa e anche al banditeo per le emozioni che ci ha regalato | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Dom 6 Feb - 20:51 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Dom 6 Feb - 20:56 | |
| Splendide, e tante belle facce sorridenti, peccato per il pranzo e per le strade, ma si sa in collina è così. Io sono andato a Lecco con Nicoletta armati di GS, 16 gradi, strada perfetta e un mare di motociclisti. Ottima giornata, ma avevo solo il pomeriggio. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Dom 6 Feb - 21:01 | |
| faceva un bel caldone veramente a tavola si era un filino ... sconvolti dove mi hanno fatto la foto stavo pregando discesona con curvone a 90 gradi in fondo e incrocio ... neve acqua e ghiaia inzomma ... na strizzaaaaaa | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Dom 6 Feb - 21:02 | |
| Non è ancora stagione per certe strade, bisogna accontentarsi delle arterie principali. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Dom 6 Feb - 21:03 | |
| sara' ma io lo rifarei anche domani | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Dom 6 Feb - 21:05 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Dom 6 Feb - 21:08 | |
| bhe da buon paracarro sto attentissimissimo scherzi a parte sono contentissimo della mia motona sale i tornanti (quelli asciutti) in seconda senza batter ciglio non mi devo battere piu' col cambio come facevo prima con la vecchia motona e anche a scendere su quella stradaccia prima puntata e freno posteriore, spettacolo | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Dom 6 Feb - 21:09 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Dom 6 Feb - 21:16 | |
| si vero Kattivik ma ogni volta che lo si fa e' emozione pura io veramente mi divertivo a parte qualche momento di strizza La motona si e' comportata divinamente nonostante l'asino alla guida | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Dom 6 Feb - 21:27 | |
| grassie papino | |
|
| |
blackrider
Numero di messaggi : 91 Età : 49 Località : Landriano Occupazione/Hobby : Infermiere Umore : Incasinato Data d'iscrizione : 28.01.11
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Dom 6 Feb - 21:44 | |
| audaci! | |
|
| |
Clover77
Numero di messaggi : 251 Età : 46 Località : Cava Manara Occupazione/Hobby : Fisioterapista Umore : Sempre allegro Data d'iscrizione : 18.12.09
| |
| |
Clover77
Numero di messaggi : 251 Età : 46 Località : Cava Manara Occupazione/Hobby : Fisioterapista Umore : Sempre allegro Data d'iscrizione : 18.12.09
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Dom 6 Feb - 21:46 | |
| - blackrider ha scritto:
- audaci!
E a te come è andata con i bimbi??? | |
|
| |
blackrider
Numero di messaggi : 91 Età : 49 Località : Landriano Occupazione/Hobby : Infermiere Umore : Incasinato Data d'iscrizione : 28.01.11
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Dom 6 Feb - 22:08 | |
| più che bene grazie, bellissimo pomeriggio ragazzi, non siamo più andati a Pavia siamo rimasti in paese perchè con il sole oggi sono usciti pure i lombrichi dalla terra quindi c'era un po di gente in giro e ne abbiamo approfittato, loro si sono divertiti in bici, giostrine, corse con il papà a rincorrersi, gelato e tutti a casa a rinfocillarsi. E' stato duro anche per me vederli andar via, e poi ho letto anche che è stato un giro più da endurista che da stradale, quindi ancor peggio, vabbè mi rifarò alla prox. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Lun 7 Feb - 8:47 | |
| complimenti ragazzi la prossima volta anch'io | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] Lun 7 Feb - 9:50 | |
| aggiungo i nomi: da sin.in alto: Niccolò, Darione80, Galaxy82, Maio, Teo88, Unodi40, Taino, Matteo Angeleri, Alessandro | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] | |
| |
|
| |
| Giro della Merla 2 [6 febbraio'11] | |
|