Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
Titolo: Un viaggio nel mondo in moto Ven 11 Feb - 23:25
Quella di cui vi voglio parlare è l'avventura di un ragazzo di 21 anni che con una moto di terza mano pagata 800€ e con in tasca 2200€ ha deciso di partire...
...e non ditemi che un pò di invidia non l'avete provata...
blackrider
Numero di messaggi : 91 Età : 49 Località : Landriano Occupazione/Hobby : Infermiere Umore : Incasinato Data d'iscrizione : 28.01.11
Titolo: Re: Un viaggio nel mondo in moto Ven 11 Feb - 23:30
conosco bene (transalpista figurati) e quando posso seguo partireper su facebook
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
Titolo: Re: Un viaggio nel mondo in moto Ven 11 Feb - 23:44
ho seguito tutta la sua avventura,leggendola su un mensile di moto
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
Titolo: Re: Un viaggio nel mondo in moto Ven 11 Feb - 23:55
Io l'ho conosciuto tramite un amico...e devo dire che lo ammiro molto...non è facile decidersi e buttarsi in un avventura come quella...e mi sa nemmeno viverla...
Però si vede che è felice e realizzato
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: Un viaggio nel mondo in moto Sab 12 Feb - 7:33
La prima volta l'ho conosciuto su INMOTO e poi quando è entrato in contatto mail con la nostra Miriam (quando era anche lui in sud America...un pò più indietro della nostra amica bresciana). Molto bello seguirlo nei suoi racconti.
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
Titolo: Re: Un viaggio nel mondo in moto Sab 12 Feb - 10:39