Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
Titolo: Giro del Mondo in R1...da enduro!!! Ven 4 Mar - 1:36
Ragazzi questo si che è fuori di testa...gira il mondo con un R1 usandola come una moto da Enduro
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: Giro del Mondo in R1...da enduro!!! Ven 4 Mar - 7:45
Ecco, questo personaggio non lo invidio per niente. E comunque, massimo rispetto.
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
Titolo: Re: Giro del Mondo in R1...da enduro!!! Ven 4 Mar - 9:26
il prossimo lo farà con una Gold Wing in retromarcia
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: Giro del Mondo in R1...da enduro!!! Ven 4 Mar - 10:00
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: Giro del Mondo in R1...da enduro!!! Ven 4 Mar - 10:45
Ramsey ha scritto:
Tutto è possibile. Nessun pavese che voglia partire con una "mietitrebbiatrice"?
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
Titolo: Re: Giro del Mondo in R1...da enduro!!! Ven 4 Mar - 12:21
mcgripp ha scritto:
Ramsey ha scritto:
Tutto è possibile. Nessun pavese che voglia partire con una "mietitrebbiatrice"?
Ahahahahaha, sarebbe geniale!!!
Io da buon viticolo preferirei partire con la vendemmiatrice
dukerz
Numero di messaggi : 115 Località : pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
Titolo: Re: Giro del Mondo in R1...da enduro!!! Ven 4 Mar - 14:20
gran video! lo ho postato sul forum KTM per rispondere alla gente che se ne esce con frasi come :
" ma se col mio ktm 640 sm vado sullo sterrato si rovina?"
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: Giro del Mondo in R1...da enduro!!! Ven 4 Mar - 14:43
dukerz ha scritto:
Roby101
Numero di messaggi : 160 Località : Viqueria Occupazione/Hobby : moto, bici, nuoto, libri, corsa, meccanica, playstation, fai-da-te Umore : sereno/variabile Data d'iscrizione : 14.04.09
Titolo: Re: Giro del Mondo in R1...da enduro!!! Dom 6 Mar - 13:54
Bella malattia mentale che ha quello!!
Comunque è sicuro un' esperienza,ma quante ne avrà passate!...la domanda è: chi è l'altro folle che gli fa i video??
Salvia gran postatore
Titolo: Re: Giro del Mondo in R1...da enduro!!! Lun 7 Mar - 0:27
dukerz ha scritto:
Uh signur...supermotard starebbe a significare supermotociclista, uno che fa tutto...stanno diventando come quelli col SUV...
Ricordagli anche che nelle gare bene o male il 30% del percorso è sterrato (in America anche il 50%)...oppure digli direttamente che non si può, almeno c'è qualche pericolo in meno in fuoristrada
dukerz
Numero di messaggi : 115 Località : pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
Titolo: Re: Giro del Mondo in R1...da enduro!!! Lun 7 Mar - 18:41
lascia stare..ho trovato più motociclisti da bar tra i motarders che in tutto il resto... e non pensavo...
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
Titolo: Re: Giro del Mondo in R1...da enduro!!! Dom 13 Mar - 13:25
Sempre bello da vedere. E' da un pò che gira...
Ti do il link di questo mio amico che tra l'altro ho già postato da qualche parte. Anche lui viaggia con una moto poco adatta per il turismo: