| al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
|
+18salvolink Kattivik gian310 blackrider Breme cip&ciop Alien Ramsey lincoln36 grayspida Teo-HDi mattomario Stras mcgripp unodi40 Salvia Nano Norton 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| |
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 7 Mar - 22:55 | |
| | |
|
| |
Stras gran postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 7 Mar - 23:02 | |
| | |
|
| |
lincoln36
Numero di messaggi : 195 Località : Voghera Occupazione/Hobby : Fancazzista Umore : Buono Data d'iscrizione : 21.04.09
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Lun 7 Mar - 23:51 | |
| Ma che fine ha fatto Kattivik?
| |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 8 Mar - 0:04 | |
| nella Lista Utenti, vedo che si è connesso domenica sera.... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 8 Mar - 8:51 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 8 Mar - 20:14 | |
| Buonasera a tutti e buona festa delle donne a tutte ...ragazzi, stamattina mentre lavoravo i pensieri come al solito sono corsi alla moto...e tra una cosa e l'altra mi è apparsa un'immagine...ehm...mi sa che mi serve una vacanza... Mi sono immaginato Uno che guardava la motina con occhi languidi e con voce calda e soave intonava "...moto dagli occhi blu, senza le frecce la stessa non sei più..." Oppure è un messaggio del mio inconscio che mi dice di andarne a comprare 4 e montarle? | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 8 Mar - 20:30 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mar 8 Mar - 23:42 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 9 Mar - 18:33 | |
| azzz mi allontano qualche giorno e vi divertite senza di me alle mie spalle ???? Domenica grandi lavori sulla motuzza devo comprare il relay per le manopole scaldate e le monto le freccine nuove le monto direttamente sulla carenazza nuova quelle vecchie stanno bene dove sono TEO ma che fai? quando ci so io tu nn ci sei ... se ci so io tu sparisci?????? | |
|
| |
Stras gran postatore
| |
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 9 Mar - 19:21 | |
| buon appetito a tutti!!! (anche a Stras ) questa sera pizzeggio ... sono stanchino e non ho voglia di fare il cuoco | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 9 Mar - 19:59 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 9 Mar - 20:24 | |
| Buonaseeeera.....
Ho appena guardato il meteo...trageeedddiiiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 9 Mar - 20:55 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 9 Mar - 20:55 | |
| | |
|
| |
Alien
Numero di messaggi : 143 Località : oltrepò Umore : uterino Data d'iscrizione : 01.08.08
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 9 Mar - 21:18 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 9 Mar - 21:19 | |
| cosi' dicono meteo.it e ilmeteo.it quindi facile ci sia il sole | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 9 Mar - 21:21 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 9 Mar - 21:23 | |
| spero non sia il matrimonio ... super enalotto non lo avresti scritto ... moto nuova? o puberta'?
chiedo l'aiuto del pubblico ... moto nuova ...
l'accendiamo?
direi proprio di si!!!!
evvaiiii che hai preso? | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 9 Mar - 21:26 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 9 Mar - 21:30 | |
| racconta | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 9 Mar - 21:31 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 9 Mar - 21:35 | |
| azzz anche tu quindi complimenti dunque ... Norton offre da bere la sua moto nuova tu offri da bere per la moto Mauri dovrebbe pagare da bere per la moto nuova Salvia deve pagare da bere (e basta ) miiii se beveeeeeeee quindi quando ci si vede che ho sete????? | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 Mer 9 Mar - 21:36 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
| |
|
| |
| al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5 | |
|