| 14 dic.= MOTORAD.A LUNGAVILLA :sì, ci sono andato-report e FOTO | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: 14 dic.= MOTORAD.A LUNGAVILLA :sì, ci sono andato-report e FOTO Gio 4 Dic - 21:20 | |
| domenica 14 dicembre c'è l'annuale MOTORADUNO BENEFICO DI LUNGAVILLA. Appuntamento alla mattina in piazza dalle 10 in avanti. L'anno scorso ricordo vin brulé e tanta simapatia (e anche tanti motociclisti - il paese era invaso...) Tra l'altro c'erano anche LUPO e MCGRIPP. E' una bella occasione per far girare ancora un po' i pistoni e magari per incontrarci. Che ne dite?Scrivete qui sotto qualcosa Ciao
Ultima modifica di Norton il Dom 14 Dic - 22:09 - modificato 1 volta. | |
|
| |
mureddus
Numero di messaggi : 173 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: 14 dicembre Ven 5 Dic - 1:48 | |
| Bella lì caro Norton, mi piacerebbe tanto esserci, ma dovrei essere a bologna sia il 13 che il 14, premiano mio cuginetto come "Miglior Pilota in crescita" della stagione 2008. Sai che per 2 punti non abbiamo vinto il campionato europeo di >Euroseries3000? caspita, ce l'ha soffiato il figlio di Alain Prost, peccato eravamo molto agguerriti. Appena fa, chiedo a Admin se mi pubblica alcune foto della gara di MAgione. Bye Bye | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 14 dic.= MOTORAD.A LUNGAVILLA :sì, ci sono andato-report e FOTO Ven 5 Dic - 7:57 | |
| In teoria potrei esserci ma da qui al 14 ne càpitano di cose...e allora ci leggeremo nei prossimi giorni, nè! Carlo | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 14 dic.= MOTORAD.A LUNGAVILLA :sì, ci sono andato-report e FOTO Mer 10 Dic - 8:39 | |
| Sta nevicando alla grande anche da voi??? | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: 14 dic.= MOTORAD.A LUNGAVILLA :sì, ci sono andato-report e FOTO Mer 10 Dic - 9:44 | |
| qui a Castelletto saranno 5-6 cm. (alle 9.45 ) (Certo che a Edimburgo... )
Ultima modifica di Norton il Mer 21 Gen - 18:25 - modificato 1 volta. | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: 14 dic.= MOTORAD.A LUNGAVILLA :sì, ci sono andato-report e FOTO Mer 10 Dic - 14:14 | |
| A Edimburgo ci scaldiamo nei pub | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: 14 dic.= MOTORAD.A LUNGAVILLA :sì, ci sono andato-report e FOTO Dom 14 Dic - 10:08 | |
| A malincuore ho dato forfait. Tempo pessimo e pochissima voglia di farmi crescere sotto le ascelle cozze e madrepore ...con tutta sta umidità... Carlo | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: 14 dic.= MOTORAD.A LUNGAVILLA :sì, ci sono andato-report e FOTO Dom 14 Dic - 22:17 | |
| Sono andato al Motoraduno (sì, non ho fatto tanta strada...) Stamattina 8°, vento fastidioso da Est, molto umido, ma pioggia quasi inesistente. Partenza; "Ma fa freddo!..."mi grida la Marzia (vicina di casa) da sotto un cappuccio di pelo che pare una inuit;"nooo..."rispondo io, il duro di Valle Botta... . Arrivato a Lungavilla: c'era gente! Ed ero proprio lieto di esserci, in mezzo a tanti altri che, come me, non sono stati in poltrona davanti alla tele domenica mattina, a mangiar stuzzichini e a far crescere la panza!.... . Non faceva caldo, ma le facce erano contente . Il prete ci ha anche benedetti, noi e le nostre moto (e una benedizione in più male non fa). C'erano volontari e volontarie per rifocillarci. Verso le 11.15 (credo) siamo partiti tutti assieme per il giro. Ho messo otto foto nella galleria. ecco la scorciatoia : www.flickr.com/photos/40128510@N03/sets/72157622005375301/Ciao a tutti | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: 14 dic.= MOTORAD.A LUNGAVILLA :sì, ci sono andato-report e FOTO Lun 15 Dic - 10:26 | |
| Bravi! Bello il casco del Babbo Natale 2 con la scritta..."Er Patacca" | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 14 dic.= MOTORAD.A LUNGAVILLA :sì, ci sono andato-report e FOTO | |
| |
|
| |
| 14 dic.= MOTORAD.A LUNGAVILLA :sì, ci sono andato-report e FOTO | |
|