| (dom.23 nov.) Motoraduno a Ossona (MI) # e se ci andassimo???? CI SONO ANDATO - FOTO | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: (dom.23 nov.) Motoraduno a Ossona (MI) # e se ci andassimo???? CI SONO ANDATO - FOTO Lun 10 Nov - 10:38 | |
| 18 motoraduno ossonese - Data di inizio 23/11/2008 Località ossona (MI) Organizzatore mc saturno ossona Telefono per info 3472757204 "siete tutti invitati al motoraduno di ossona (mi) ultimo appuntamento stagionale...vietato mancare giochi ricchi premi e cottillon.... vi aspettiamo numerosi!!!! ciao " E-mail per info mcsaturno@virgilio.it
Ultima modifica di Norton il Dom 23 Nov - 20:08 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (dom.23 nov.) Motoraduno a Ossona (MI) # e se ci andassimo???? CI SONO ANDATO - FOTO Sab 22 Nov - 0:45 | |
| e se ci andassimo?? tanto per far girare un po' i pistoni?? Se ci trovassimo là? E' previsto SOLE CHE NE DITE? | |
|
| |
mureddus
Numero di messaggi : 173 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: Motoraduno! Sab 22 Nov - 4:15 | |
| ciao Norton, quasi quasi, mi alletta una passeggiata di domenica, poi martedì il mio Geronimo entra in officina per filtro pastiglie freni SBS e forse scarico Roads Ovale corto, e sicuramente per allineamento dei carburatori e loro revisione....io domani comunque sono in giro in zona, ti faccio un fischio o lo fai tu via cellulare? Ciaooooo | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (dom.23 nov.) Motoraduno a Ossona (MI) # e se ci andassimo???? CI SONO ANDATO - FOTO Sab 22 Nov - 9:31 | |
| Beh...una scappata ad Ossona penso di riuscire a farla ma mi potrò fermare poco. Per il piacere di venirvi a salutare, bere qualcosa assieme e, come dice Norton, per tenere "allegri" i motori...poi dovrò rientrare alla base. Penso che potrò essere lì verso le 10 e per le 10,30 farò dietro-front.
Mac | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: (dom.23 nov.) Motoraduno a Ossona (MI) # e se ci andassimo???? CI SONO ANDATO - FOTO Sab 22 Nov - 10:55 | |
| - mureddus ha scritto:
- domani comunque sono in giro in zona, ti faccio un fischio o lo fai tu via cellulare? Ciaooooo
sentiamoci via cell. oggi (sabato) pomeriggio ciau per MCGRIPP: non credo che per le 10 sarò già al raduno.... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (dom.23 nov.) Motoraduno a Ossona (MI) # e se ci andassimo???? CI SONO ANDATO - FOTO Sab 22 Nov - 14:29 | |
| Beh, col vento e il freddo che sono venuti giù...mi sa che domani mattina le strade saranno semi-deserte e forse il Norton arriverà per le 10 e qualchecosina. Dai, io aspetto e poi se non va...ci si rifà presto. Non avessi avuto un altro impegno mi sarei fermato molto volentieri ma proprio non posso. Mi sono guadagnato un paio di orette di moto tra una faccenda e l'altra e allora non me le lascio scappare.
mac | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: (dom.23 nov.) Motoraduno a Ossona (MI) # e se ci andassimo???? CI SONO ANDATO - FOTO Sab 22 Nov - 14:40 | |
| ok spero di vederti MC ! e gli altri iscritti al forum motomuniti? GARRETT EZIO SPARTACUS ROOKIE SCIATICA SPARATUTTO LUPO MARCO JOESIMPSON TAMBOO MINAVAGANTE DILAKE TMAX KLAUS ... e allora, ragass!!! | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: (dom.23 nov.) Motoraduno a Ossona (MI) # e se ci andassimo???? CI SONO ANDATO - FOTO Sab 22 Nov - 14:42 | |
| Appunto! Già tutti davanti al caminetto con una copertina di lana sulle gambe a mangiar castagne??? Fuori i vostri ordigni a due ruote!!! | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: (dom.23 nov.) Motoraduno a Ossona (MI) # e se ci andassimo???? CI SONO ANDATO - FOTO Dom 23 Nov - 20:07 | |
| ebbene sì, ci sono andato. Non sono riuscito a incontrarmi con MCGRIPP che è arrivato prima di me, e che ha dovuto ripartire presto (alle 10.30 credo) per un impegno precedentemente preso. Raduno simpatico, di tipo...famigliare, direi. Incontrato qualche irriducibile dei motoraduni; ambiente semplice e simpatico, come semplici e simpatici erano i giochi proposti. Se devo fare una critica (ma devo davvero farla??? ) così, senza vole far polemica, direi che il locale per l'aperitivo - che comunque ringraziamo tutti - era un po' piccolo per accogliere tutti i partecipante (Forse, a metà novembre, ci si aspettava meno gente?) Ho fatto qualche foto che ho messo in GALLERIA 11 - OSSONA (Vi do' qui la scorciatoia: www.flickr.com/photos/40128510@N03/sets/72157621778677105/]http://www.flickr.com/photos/40128510@N03/sets/72157621778677105/[/url]Grazie all'organizzazione e al prossimo anno | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: (dom.23 nov.) Motoraduno a Ossona (MI) # e se ci andassimo???? CI SONO ANDATO - FOTO Lun 24 Nov - 9:29 | |
| Ciao, Norton! Mi è spiaciuto non vederti ma sarà per un'altra occasione, come si usa dire. Ho aspettato finchè ho potuto. Personaggi, come dici tu, veramente particolari. Roba da raduni ma un vero piacere immergersi in questi ambienti sempre genuini e senza troppe pretese. Un pò troppo in ombra il posto e quindi più freddino di una piazzetta (solita) di paese ma va bene lo stesso. Viste almeno 3 Triumph di quelle nuove e non so se ne sono arrivate altre, dopo che sono partito. Ora vado a vedere le foto. Mac | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: (dom.23 nov.) Motoraduno a Ossona (MI) # e se ci andassimo???? CI SONO ANDATO - FOTO | |
| |
|
| |
| (dom.23 nov.) Motoraduno a Ossona (MI) # e se ci andassimo???? CI SONO ANDATO - FOTO | |
|