WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate

Andare in basso 
+5
darkvivi
dukerz
Teo-HDi
mcgripp
Kattivik
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyLun 11 Apr - 10:41

Essì. E' scattata la nuova moda. Hai il portatarga inclinato di 31 °, moto sequestrata, 3 mesi senza moto + spese per oltre 500 euro.

La "moda" è, della nostra valle staffora e non solo, ti fermano e ti contestano l'inclinazione della targa oltre i famosi 30° poi scatta il sequestro del veicolo. Insomma è la "nuova trovata" per gli indesiderati che si beccano le lusinghe per l'incentivazione del turismo, i bei sorrisi dei bar pieni alla domenica che incassano fiumi di denari e le "fucilate" per il rispetto "tedesco" delle norme al codice della strada anche le più veniali. Purtroppo si sa di persone alla quale hanno contestato l'infrazione per pochi gradi dopo una misura sommaria sull'asfalto senza un riscontro reale con un piano omologato. Di questo passo ho il timore che chiunque abbia un portatarga aftermarket venga additato anche se l'inclinazione è entro i limiti stabiliti.
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyLun 11 Apr - 13:22

Conoscevo un triumphista di Lecco -meccanico di professione- che aveva ideato il sistema di poter inclinare la targa elettricamente (roba alla 007) per evitare d'essere immortalato dagli obiettivi dei vari autovelox...
Non so come è andata a finire la sua storia, se circola ancora in questo modo oppure l'hanno preso e adesso è a scontare la pena in qualche carcere nella Gujana, come Papillon Laughing
A parte gli scherzi. Non so solo che fine abbia fatto lui e la sua creazione ingegnosa. pirat
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyLun 11 Apr - 19:50

Hai avuto altre conferme della cosa Maury? Io sabato ho solo visto il carroattrezzi e la Polizia con tre moto vicine ed il dubbio mi è subito venuto... Rolling Eyes ...se hai avuto anche ulteriori conferme siamo proprio rovinati... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Io mi rifiuto tassativamente di andare in Valle Staffora e farmi ritirare la moto per un banale portatarga... Rolling Eyes ...lo so che faranno anche il loro lavoro, ma che lo vadano a ritirare a chi è realmente fuorilegge e sfreccia a velocità folli, non a chi ha la targi fuori inclinazione di mezzo grado!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyLun 11 Apr - 20:26

Teo-HDi ha scritto:
Hai avuto altre conferme della cosa Maury? Io sabato ho solo visto il carroattrezzi e la Polizia con tre moto vicine ed il dubbio mi è subito venuto... Rolling Eyes ...se hai avuto anche ulteriori conferme siamo proprio rovinati... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Io mi rifiuto tassativamente di andare in Valle Staffora e farmi ritirare la moto per un banale portatarga... Rolling Eyes ...lo so che faranno anche il loro lavoro, ma che lo vadano a ritirare a chi è realmente fuorilegge e sfreccia a velocità folli, non a chi ha la targi fuori inclinazione di mezzo grado!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Le conferme, purtroppo, sono più di una. Pare che sia legge e che per inclinazione della targa superiore ai 30 gradi scatta automatico il fermo amministrativo di 3 mesi della moto, 80 euro di sanzione, la spesa del carroatrezzi e tutte le spese collegate al provvedimento (si parla di oltre 500 euro), alla seconda sanzione c'è la confisca del veicolo. E' pazzesco!! Comprendo il "forsennato" che alza la targa al cielo per fare lo sborone, ma si parla di gente che are fuori di pochi gradi e lo fa' per puro senso estetico, se poi ci mettiamo che lo "sborone smanettone" non si ferma a rimetterci sono sempre i soliti p...la.
Torna in alto Andare in basso
dukerz

dukerz


Numero di messaggi : 115
Località : pavia
Data d'iscrizione : 12.12.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyLun 11 Apr - 21:07

sinceramente se uno tiene il portatarga originale della moto...non rischia nulla..quindi non vedo perchè cambiarlo...o se lo si cambia..quelli aftermarket sono tutti regolabili...quindi basta tenere la targa bella dritta..e nessuno fa problemi...
e dopo sto weekend ho capito perchè sono cosi severi...
ho fatto la valtrebbia fino a genova...e ho trovato dei pazzi che ci sorpassavano in curva...piegando come pazzi...invadendo la corsia opposta..... a velocità folli...ho provato a stargli dietro ma tempo 4 curve e sparivano...immagino passando nei paesi a non so quanti km/h
Rolling Eyes

detto questo,è vero che ci andranno di mezzo anche tanti innocenti...ma visto l'andazzo mi chiedo "ne vale davvero la pena mettere un portatarga aftermarket e inclinarlo parecchio per puro sfizio estetico e rischiare tutto ciò??"


direi di no Wink
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyLun 11 Apr - 21:48

Certo che non vale la pena, ma oggi è il portatarga domani è il paracatena, il tappino della ruota, lo scarico rumoroso......

Insomma ci sono i matti che smanettano da paura (anche qui ci sarebbero pagine da scrivere), ma c'è tanta gente che lo fa' per puro senso estetico senza intralciare la giustizia, inoltre trovo il provvedimento sproporzionato rispetto il reato. Dukerz, se si accetta questo si deve accettare il rispetto nello scarico, delle norma antinquinamento, dei limiti di potenza e di tutto ciò che rende "modificata" una moto, insomma comperiamoci tutti un bel GS 1200 e siamo tutti felici. Una cosa non capisco: "In tutti i forum si è "pro" al provvedimento di sequestro, poi sulla strada su 10 moto 8 hanno il portatarga o lo scarico le frecce ecc. modificate.
scratch
Torna in alto Andare in basso
dukerz

dukerz


Numero di messaggi : 115
Località : pavia
Data d'iscrizione : 12.12.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyLun 11 Apr - 21:55

il portatarga penso sia una cosa che non cambierò mai...
per quanto riguarda gli scarichi...hai ragione...
settimana scorsa sono stato in revisione (niente trucchi e inganni,sono entrato nella prima officina trovata sulla strada per il lavoro) e a mio stupore la moto è passata senza problemi...
pure le emissioni erano perfettamente entro i limiti Very Happy

il mio discorso riguardava più che altro il fattore:

ok,il portatara originale delle moto moderne è enorme e molto antiestetico...e allora si ricorre ai portatarga minimali...
ma questi portatarga aftermarket sono regolabili..e non capisco perchè bisogna tenere la targa inclinata...
secondo me il fattore estetico lo si risolve appunto cambiando il portatarga...non l'inclinazione della targa stessa...
una targa a 30° o a 45° è brutta uguale lol!

spero di essermi spiegato Smile
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyLun 11 Apr - 22:06

dukerz ha scritto:
il portatarga penso sia una cosa che non cambierò mai...
per quanto riguarda gli scarichi...hai ragione...
settimana scorsa sono stato in revisione (niente trucchi e inganni,sono entrato nella prima officina trovata sulla strada per il lavoro) e a mio stupore la moto è passata senza problemi...
pure le emissioni erano perfettamente entro i limiti Very Happy

Anche il mio furgone è passato dalla revisione Very Happy e pure il motorino di mia figlia che non andava proprio a 40 km/h Laughing Laughing

La mia non era un'accusa diretta ma solo una realtà di quasi tutti. Il problema non è solo l'inclinazione, ma anche l'altezza. Io, visto l'accanimento, non mi fido anche con il portatarga inclinato bene, con il fatto che, anche se fatto da KTM, non è quello di serie e quindi cercheranno di rompere in tutti i modi.
Torna in alto Andare in basso
dukerz

dukerz


Numero di messaggi : 115
Località : pavia
Data d'iscrizione : 12.12.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyLun 11 Apr - 22:43

a questo punto non ci resta che sperare...

effettivamente ho sentito anche di gente che è stata multata con la moto completamente stock...ma poi facendo ricorso ha avuto la meglio (giustamente) pirat
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyLun 11 Apr - 22:50

Io parlo per la mia moto, la CB con il poratarga originale dietro è orrendamente brutta! Assurda! affraid affraid affraid

Il portatarga ce l'ho e me lo tengo, quello originale non lo rimetto manco morto, eviterò le "zone a rischio" che ormai tutti conoscono... Rolling Eyes ...domanica andavo a 45 all'ora a Bagnaria e appena ho visto il posto di blocco di massa (hanno fermato tutte insieme le 8/9 moto che erano avanti a me), io ho girato a destra e sono sceso a San Sebastiano Curone, di certo non vado a farmi ritirare la moto per un portatarga viaggiando a 45 all'ora dai... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Per me la Valle Staffora è out quest'anno, punto e basta... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Ultima modifica di Teo-HDi il Lun 11 Apr - 23:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyLun 11 Apr - 23:09

Teo-HDi ha scritto:
Io parlo per la mia moto, la CB con il poratarga originale dietro è orrendamente brutta! Assurda! affraid affraid affraid

Il portatarga ce l'ho e me lo tengo, quello originale non lo rimetto manco morto, eviterò le "zone a rischio" che ormai tutti conoscono... Rolling Eyes ...domanica andavo a 45 all'ora a Bagnaria e appena ho visto il posto di blocco di massa (hanno fermato tutte insieme le 8/9 moto che erano avanti a me), io ho girato a destra e sono sceso a San Sebastiano Curone, di certo non vado a farmi ritirare la moto per un portatarga viaggiando a 45 all'ora dai... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Per me la Valle Staffora è out quest'anno, punto e basta... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Giusto Teo, s'inc....lino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
darkvivi

darkvivi


Maschio
Numero di messaggi : 148
Località : Pavia
Umore : ^_^
Data d'iscrizione : 25.05.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyMar 12 Apr - 1:12

si effettivamente, non esiste una legge precisa per il porta targa ma ben si per le cose attaccate, come il cata rosso e le frecce con l'omologazione visibile e la luce per illuminare la targa, io se volessi snellire la targa e alleggerire esteticamente la moto sarebbe la prima modifica che farei, infatti sul mio vecchio gsr e z750, avevo fatto fare la modifica, e se pensate che quando ho ritirato x-cityng, mi hanno chiesto se volevo mettere anche li il porta targa, capisco sulle moto ma sullo scooter.

cmq teo sono d'accordo con te, non possono non fermare certa gente che passa a velocità folli, mettendo in pericolo la loro vita (che sinceramente non mi interessa) ma mettendo in pericolo, quello che sorpassano (che mi interessa) non posso sapere come reagirà la persona davanti a loro, io una volta mi sono trovato uno affianco in curva, ero alle prima armi con la moto e mi sono spaventato!


purtroppo non esiste più il rispetto e il divertimento e il piacere delle passeggiate in moto, cmq quelle alla nostra andatura, io capisco, quando magari qualcuno, affronta le curve a velocità maggiori, sono sicuro che lo fa con tutta sicurezza e senza mai rischiare,ma senza andare ad andature da pista, pero non capisco quello che deve utilizzare la strada come pista, andate in pista e girate senza poi far andar di mezzo i soliti p.....a, perchè alla fine funziona cosi, chi va veloce tira diritto e magari la volante non parte nemmeno per fermarli, noi poveri cretini che manteniamo un andatura turistica veniamo fermati!!!!
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyMar 12 Apr - 18:40

Io dico solo che loro fanno il loro dovere e mi sta bene, ma dovrebbero punire chi veramente aggira la legge, non fare repressione di massa... No No No
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyMar 12 Apr - 19:55

Diciamola tutta, noi cambiamo il portatarga per l'estetica della moto, quando vado in giro la mia targa si vede alla grande, sono un sacco di palle inutili
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyMar 12 Apr - 20:06

Kattivik ha scritto:
Diciamola tutta, noi cambiamo il portatarga per l'estetica della moto, quando vado in giro la mia targa si vede alla grande, sono un sacco di palle inutili
Quoto! Anche la mia si vede abbondantemente e da distanza assurda, visto che poi ho sempre la moto pulita come uno specchio, si vede ancora di più! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
darkvivi

darkvivi


Maschio
Numero di messaggi : 148
Località : Pavia
Umore : ^_^
Data d'iscrizione : 25.05.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyMar 12 Apr - 20:24

ragazzi, cosa possiamo dire, speriamo solo che non troviamo quello che non si è accopiato con la moglie il giorno prima e ci fa la multa perche abbiamo la moto arancione e si vede troppo nel traffico XD
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyMar 12 Apr - 20:36

darkvivi ha scritto:
ragazzi, cosa possiamo dire, speriamo solo che non troviamo quello che non si è accopiato con la moglie il giorno prima e ci fa la multa perche abbiamo la moto arancione e si vede troppo nel traffico XD

Basta che non trovo quello che non si è accoppiato con la moglie perchè si accoppiava con me lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
darkvivi

darkvivi


Maschio
Numero di messaggi : 148
Località : Pavia
Umore : ^_^
Data d'iscrizione : 25.05.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyMar 12 Apr - 20:38

Kattivik ha scritto:
darkvivi ha scritto:
ragazzi, cosa possiamo dire, speriamo solo che non troviamo quello che non si è accopiato con la moglie il giorno prima e ci fa la multa perche abbiamo la moto arancione e si vede troppo nel traffico XD

Basta che non trovo quello che non si è accoppiato con la moglie perchè si accoppiava con me lol! lol!




ahahahahah mauri non si puo accopiare con te hai un posto solo XD
Torna in alto Andare in basso
salvolink

salvolink


Maschio
Numero di messaggi : 37
Età : 51
Località : Sarmato
Occupazione/Hobby : Carpentiere/Saldatore
Data d'iscrizione : 08.08.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyMar 12 Apr - 20:54

Teo-HDi ha scritto:
Kattivik ha scritto:
Diciamola tutta, noi cambiamo il portatarga per l'estetica della moto, quando vado in giro la mia targa si vede alla grande, sono un sacco di palle inutili
Quoto! Anche la mia si vede abbondantemente e da distanza assurda, visto che poi ho sempre la moto pulita come uno specchio, si vede ancora di più! Very Happy Very Happy Very Happy
ti potrebbero multare perchè riflette troppo Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyMar 12 Apr - 22:44

Eh ci manca pure quello! Suspect Suspect Suspect Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
darkvivi

darkvivi


Maschio
Numero di messaggi : 148
Località : Pavia
Umore : ^_^
Data d'iscrizione : 25.05.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyMar 12 Apr - 22:56

Teo-HDi ha scritto:
Eh ci manca pure quello! Suspect Suspect Suspect Laughing Laughing Laughing

be se continuano cosi teo non lavare troppo la moto se no finisci anche tu per prendere la multa per ecceso di "brillantezza" ahahahahah povera italia
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyMar 12 Apr - 23:00

teo è così lento che schiva i moschini Cool
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyMar 12 Apr - 23:07

Kattivik ha scritto:
teo è così lento che schiva i moschini Cool
Sarà per quello che ogni tanto trovo moscerini spiaccicati sulla targa anzichè sul cupolino... Suspect Suspect Suspect veram grossa veram grossa veram grossa
Torna in alto Andare in basso
darkvivi

darkvivi


Maschio
Numero di messaggi : 148
Località : Pavia
Umore : ^_^
Data d'iscrizione : 25.05.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyMar 12 Apr - 23:13

Teo-HDi ha scritto:
Kattivik ha scritto:
teo è così lento che schiva i moschini Cool
Sarà per quello che ogni tanto trovo moscerini spiaccicati sulla targa anzichè sul cupolino... Suspect Suspect Suspect veram grossa veram grossa veram grossa

lol!
Torna in alto Andare in basso
Nano
moderatore
moderatore
Nano


Maschio
Numero di messaggi : 1515
Località : Salice
Occupazione/Hobby : montagna -ex moto
Data d'iscrizione : 23.08.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate EmptyMer 13 Apr - 9:40

scrive oggi Voghera news:
"VARZI-12/4/11-
Contro le stragi della strada che troppo spesso vedono coinvolte le moto, i carabinieri della Compagnia di Voghera, guidata da capitano Francesco Zio, nello corso fine settimana hanno effettuato una maxi operazione di controllo e prevenzione lungo la statale per il Penice. Il 'pattuglione', coordinato dalla Stazione dei Cc di Varzi, si è svolto con l'ausilio di 6 pattuglie in divisa, affiancate da agenti in borghese, dotate anche di etilometro e di autovelox.
Durate le due giornate di attività, i militar hanno fermato 41 motociclette ed identificato un totale di 48 persone. Sul fronte delle trasgressioni i carabinieri hanno invece elevato 18 contravvenzioni .
Fra le violazioni riscontare ci sono quelle classiche del motociclista spericolato, che vanno dal sorpasso azzardato all'alterazione della posizione targa (che viene messa orizzontale così da rendere illeggibili i numeri); sino ad arrivare alla mancanza dei documenti o all'assenza del certificato di revisione del mezzo. Fra le note positive del week end a due ruote in Alta Valle Staffora, invece, vanno ricordate l'assenza di incidenti e di multe per eccesso di velocità. "


Ultima modifica di Nano il Mer 13 Apr - 10:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vigevano-Rivanazzano-Piani di Lesima - 5 luglio 2015
» Rivanazzano Hills Ride 6-8 settembre 2013
» lettura di Dante a Rivanazzano domenica 14 dicembre
» 9-12-12 Un pinguino a P.Penice
» [05/01/2013] Penice...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: MOTO e MOTOCICLISTI-
Vai verso: