WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate

Andare in basso 
+5
darkvivi
dukerz
Teo-HDi
mcgripp
Kattivik
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr - 9:58

La solita volgare scusa, io di targhe piegate al punto di non leggerla non ne ho viste, ma so di una ritirata a 40 grandi, misurata in strada senza piano omologato. Altro che prevenzione e stragi.
Torna in alto Andare in basso
salvolink

salvolink


Maschio
Numero di messaggi : 37
Età : 51
Località : Sarmato
Occupazione/Hobby : Carpentiere/Saldatore
Data d'iscrizione : 08.08.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr - 12:17

Kattivik ha scritto:
La solita volgare scusa, io di targhe piegate al punto di non leggerla non ne ho viste, ma so di una ritirata a 40 grandi, misurata in strada senza piano omologato. Altro che prevenzione e stragi.

conviene andare in giro con una bolla ad'acqua sotto la sella Suspect
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr - 13:30

se mi posso permettere e' anche vero che stiamo esagerando un tantino

Spesso i limiti di velocita' ce li dimentichiamo completamente quando passiamo dalle 4 ruote alle 2

Succede qualcosa e ci si sente tutti i V.R. dei poveri e si apre il gas fin troppo
Il fare pubblicita' a questa cosa in fondo e' utile ... gli smanettoni a tradimento magari smetteranno di infestare il Penice lol! e un paracarro mobile come me potra' salire in pace senza dover guardare piu' dietro che avanti durante il periodo estivo

amo l'inverno, giro tranquillo, i controlli sono quelli giusti e mille smanettoni a tradimento vanno in letargo ....
Torna in alto Andare in basso
darkvivi

darkvivi


Maschio
Numero di messaggi : 148
Località : Pavia
Umore : ^_^
Data d'iscrizione : 25.05.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr - 13:34

secondo me i posti di blocco fanno bene ad esserci, ma dovrebbero fermare quelli che sentono arrivare a cannone da lontano, credo che sono capaci di riconoscere uno scarico di una moto da quello di un ciao o no?
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr - 13:56

perche'? un ciao elaborato al limite non e' da fermare? scratch e' ben pericoloso anche quello se non di piu' di uno scarico su un millone non omologato
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr - 14:04

Ricordo una bella passeggiata da quelle parti. Trotterellavo con la mia fida TT600 e ad una curva mi sono visto quasi in Paradiso...infatti, non so come ho evitato uno stramaledettissimo "ducatista" ingarellato e tutto spostato nel mio senso di marcia. Ecco, lì dovrebbero stare i posti di blocco o qualcosa che attesti le manovre "criminali" di certi utenti della strada. E a questo ducatista ci aggiungo anche automobilisti, camperisti e ciclisti e chi più ne ha ne metta che non usano la testa, il buon senso. Non si rendono conto che queste strade sono aperte al traffico?????
Torna in alto Andare in basso
darkvivi

darkvivi


Maschio
Numero di messaggi : 148
Località : Pavia
Umore : ^_^
Data d'iscrizione : 25.05.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr - 14:06

unodi40 ha scritto:
perche'? un ciao elaborato al limite non e' da fermare? scratch e' ben pericoloso anche quello se non di piu' di uno scarico su un millone non omologato

mi sono spiegato male, dico le forze dell'ordine lo capiscono quando uno arriva forte, ciao o no
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr - 14:11

darkvivi ha scritto:
unodi40 ha scritto:
perche'? un ciao elaborato al limite non e' da fermare? scratch e' ben pericoloso anche quello se non di piu' di uno scarico su un millone non omologato

mi sono spiegato male, dico le forze dell'ordine lo capiscono quando uno arriva forte, ciao o no

ops avevo male interpretato lol!

in teoria si in pratica fanno a tappeto ..... e se anche vai piano ma hai la targa posizionata per autovelox satellitari ... sei nelle grane lo stesso albino
Torna in alto Andare in basso
darkvivi

darkvivi


Maschio
Numero di messaggi : 148
Località : Pavia
Umore : ^_^
Data d'iscrizione : 25.05.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr - 16:08

A parte che mi arrestano per il colore della moto, Cmq quando ci fermano, e non abbiamo fatto nulla, basta solo mostrare i documenti e ti mandano a casa sempre se non hai apparecchiato la tavola sulla targa
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr - 16:44

io ho i fari allo xenon ... mi si bunga bunga ....
Torna in alto Andare in basso
dukerz

dukerz


Numero di messaggi : 115
Località : pavia
Data d'iscrizione : 12.12.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr - 18:34

bè se sentono arrivare mè da lontanto..col kappa..potrebbero pensare che sto arrivando a mille mila all'ora dato il rumore degli scarichi...
ma il realtà la mia moto a manetta, in 5° marcia arriverà forse a 170 km/h effettivi...
quando sono in 3°,come succede in valtrebbia..e la moto su di giri..sarò forse a 65 km/h...eppure sembra che sta arrivando un tornado..

potrebbero fregarmi,pensando che io vado chissà quanto forte..quando in realtà sono fermo Sleep
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr - 19:11

Dobbiamo metterci in testa che si ci vogliono fregare ci riescono comunque...eheheheh! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
darkvivi

darkvivi


Maschio
Numero di messaggi : 148
Località : Pavia
Umore : ^_^
Data d'iscrizione : 25.05.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr - 19:28

Teo-HDi ha scritto:
Dobbiamo metterci in testa che si ci vogliono fregare ci riescono comunque...eheheheh! Laughing Laughing Laughing


quoto, speriamo che passi qualcuno prima di noi ^^
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr - 23:27

unodi40 ha scritto:
se mi posso permettere e' anche vero che stiamo esagerando un tantino

Spesso i limiti di velocita' ce li dimentichiamo completamente quando passiamo dalle 4 ruote alle 2

Succede qualcosa e ci si sente tutti i V.R. dei poveri e si apre il gas fin troppo
Il fare pubblicita' a questa cosa in fondo e' utile ... gli smanettoni a tradimento magari smetteranno di infestare il Penice lol! e un paracarro mobile come me potra' salire in pace senza dover guardare piu' dietro che avanti durante il periodo estivo

amo l'inverno, giro tranquillo, i controlli sono quelli giusti e mille smanettoni a tradimento vanno in letargo ....

Sbaglio o anche a un "fermone" come te piaceva da matti fare le curve al limite mentre tornavi da dal Winter stando davanti ad Und3r? hai goduto di questo fatto? In quel momento eri tu lo smanettone di turno:D . Per la targa non ci sto è solo l'ennesima minchiata per trattarci come dei "poco di buono". E comunque sia mi sta bene, smetto d'infestare quella strada e spero lo facciano anche gli altri, capiranno con i bar vuoti a Varzi.
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr - 8:03

vero Kattivik infatti ho usato il ''noi'' non il ''voi''

in inverno questo succede molto meno, vuoi per le strade vuoi perche fa freddo e correre fa ancora piu' freddo e vuoi perche' forse non c'e' ''competizione'' perche' si e' in pochi

Abbandoniamo Varzi Shocked e la cioccolataia?
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr - 9:01

unodi40 ha scritto:
Abbandoniamo Varzi Shocked e la cioccolataia?

Mai! La "cioccolataia" non si tocca...ehmm...volevo dire che è un argomento irrinunciabile. Ci si organizza col pulman e si va in gruppo Laughing
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr - 9:23

mi sa di no Wink io ci vo in moto ad andatura paracarrica lol!
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr - 13:00

unodi40 ha scritto:
vero Kattivik infatti ho usato il ''noi'' non il ''voi''

in inverno questo succede molto meno, vuoi per le strade vuoi perche fa freddo e correre fa ancora piu' freddo e vuoi perche' forse non c'e' ''competizione'' perche' si e' in pochi

Abbandoniamo Varzi Shocked e la cioccolataia?

La cioccolataia si fo..ta, farà una petizione per non rompere i maroni ai motociclisti o cambierà lavoro.
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr - 13:56

okkey ... vo a proporglielo Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyDom 17 Apr - 10:37

non essendoci la certezza che la moto sia perfettamente in bolla al momento della misurazione della targa e non potendo avere un piano di riscontro calibrato e certificato, basta un piccolo espediente usato nelle officine quando non esistevano strumenti precisi: basta effettuare la misurazione e annotare i gradi di inclinazione della targa, poi girare la moto di 180° con le ruote nella stessa posizione ma invertite e ripetere la misurazione. a questo punto basta fare la somma dei due valori e dividere per due, si ottiene l'esatta inclinazione della targa anche con la moto posizionata in salita.
certo si tratta di vedere se i tutori dell'ordine sono disposti a fare questa cosa o si limitano a inchiappettare il malcapitato alla prima misura sommaria, usando la sabbia come lubrificante.
ragazzi miei, possiamo discutere per settimane ma alla fine dobbiamo rassegnarci ed evitare certe strade (capisco quanti siano incaxxati a morte nel vedere limitata la propria libertà, ma vedetela così...magari cambiando aria si scoprono luoghi altrettanto belli) almeno per i primi weekend della stagione bella...poi vedrete che le acque si calmeranno come accade sempre...con buona pace degli operatori turistici della zona...cioccolataia compresa.
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyDom 17 Apr - 11:45

Seee, voglio proprio vedere se gli dici di fare 'sta prova... Laughing ...secondo me ti fanno ricoverare alla neuro! veram grossa veram grossa veram grossa
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyDom 17 Apr - 21:05

Teo-HDi ha scritto:
Seee, voglio proprio vedere se gli dici di fare 'sta prova... Laughing ...secondo me ti fanno ricoverare alla neuro! veram grossa veram grossa veram grossa

vado anche alla neuro....basta che non mi ramponano la moto per tutta l'estate lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Kattivik
mega postatore
mega postatore



Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito
Data d'iscrizione : 16.03.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyDom 17 Apr - 22:10

Mi sono arrivate notizie che in altre parti stanno sequestrando anche le moto con la giusta inclinazione ma con il portatarga con gli snodi, pare che anche quelli sono considerati illegali e passibili del sequestro. Mi sono rotto, penso che rimetterò l'originale.
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr - 15:29

Kattivik ha scritto:
Mi sono arrivate notizie che in altre parti stanno sequestrando anche le moto con la giusta inclinazione ma con il portatarga con gli snodi, pare che anche quelli sono considerati illegali e passibili del sequestro. Mi sono rotto, penso che rimetterò l'originale.

a questo punto mettano in carcere chi possiede un'arma...ci si possono fare le rapine...
come sempre si finisce per esagerare.
io ne ho uno non originale, senza snodi, inclinato il giusto, con la luce e il catadiottro, se mi inkiappettano lo stesso è il colmo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate   Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Vigevano-Rivanazzano-Piani di Lesima - 5 luglio 2015
» Rivanazzano Hills Ride 6-8 settembre 2013
» lettura di Dante a Rivanazzano domenica 14 dicembre
» 9-12-12 Un pinguino a P.Penice
» [05/01/2013] Penice...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: MOTO e MOTOCICLISTI-
Vai verso: