Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Giro completo, nessun disperso, nessun problema, neanche per l'amico con il VMAX che fa' 6 con un litro e aveva una gran "angoscia" da benzina :mrgreen: rientrato alle 9,00 di sera.
Ringrazio veramente tutti e sono felice di averVi avuto come compagni di viaggio, spero di rivedervi presto.
Ecco le foto:
davide 75
Numero di messaggi : 47 Età : 49 Data d'iscrizione : 11.02.11
Titolo: Re: 8 maggio sul tomarlo (con video) Lun 9 Mag - 22:02
ciao a tutti ottimo giro kattivik ma ti sono arrivate solo queste di foto??? mi sa che la mia email ha bloccato delle foto per eccesso di dimensione
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
Titolo: Re: 8 maggio sul tomarlo (con video) Lun 9 Mag - 22:11
davide 75 ha scritto:
ciao a tutti ottimo giro kattivik ma ti sono arrivate solo queste di foto??? mi sa che la mia email ha bloccato delle foto per eccesso di dimensione
vabbè, anche queste bastano
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: 8 maggio sul tomarlo (con video) Mar 10 Mag - 0:10
bravi.... (ho riconosciuto l'incrocio del Tomarlo: ormai è una foto classica)
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
Titolo: Re: 8 maggio sul tomarlo (con video) Mar 10 Mag - 20:50
mi spiace aver saltato questo giro,ci tenevo a farlo......comunque felice x i bei posti visti in Corsica
mi metto già in lista x il prossimo
monello72
Numero di messaggi : 158 Località : Travo- Val Trebbia Occupazione/Hobby : moto: GPZ 500s 1988 - Aprlia ETX 125 1984 Honda xl 600 in vari scatoloni Umore : monello Data d'iscrizione : 09.05.11
Titolo: Re: 8 maggio sul tomarlo (con video) Mer 11 Mag - 16:22
Belle foto e gran bel giro veramente un saluto a tutti i nuovi amici Sono contento di averlo fatto e aver conosciuto altri monelli
darkvivi
Numero di messaggi : 148 Località : Pavia Umore : ^_^ Data d'iscrizione : 25.05.10
Titolo: Re: 8 maggio sul tomarlo (con video) Mer 11 Mag - 21:27
mamma mia che invidia, la moto è apposto, finalmente!!!, ragazzi me se lo organizzo non per questa domenica, ma il 22 io ci sono molto volentieri, pero vorrei fare il tormarno, adesso propongo un giro!
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
Titolo: Re: 8 maggio sul tomarlo (con video) Gio 12 Mag - 21:04
gian310 ha scritto:
mi spiace aver saltato questo giro,ci tenevo a farlo......comunque felice x i bei posti visti in Corsica
Siiiiii !!!! che bella la Corsica.... Ma voi, avete anche bellissime isole... la Sardegna, l'isola d'Elba,.... e meno turistiche, mi hanno detto ! Mi scuso per l'OT....
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
Titolo: Re: 8 maggio sul tomarlo (con video) Gio 12 Mag - 21:14
Stras ha scritto:
gian310 ha scritto:
Siiiiii !!!! che bella la Corsica.... Ma voi, avete anche bellissime isole... la Sardegna, l'isola d'Elba,.... e meno turistiche, mi hanno detto ! Mi scuso per l'OT....
Ti hanno detto male. L'elba è superturistica e la sardegna, in costa smeralda è da supervip, per non parlare di Ischia, Capri, il Giglio........ La corsica l'ho girata in moto, bella ma con i Corsi ho avuto pessime esperienze, ho assistito a scene che fanno impallidire il nostro estremo sud.
darkvivi
Numero di messaggi : 148 Località : Pavia Umore : ^_^ Data d'iscrizione : 25.05.10
Titolo: Re: 8 maggio sul tomarlo (con video) Ven 13 Mag - 0:34
Kattivik ha scritto:
Stras ha scritto:
gian310 ha scritto:
Ti hanno detto male. L'elba è superturistica e la sardegna, in costa smeralda è da supervip, per non parlare di Ischia, Capri, il Giglio........ La corsica l'ho girata in moto, bella ma con i Corsi ho avuto pessime esperienze, ho assistito a scene che fanno impallidire il nostro estremo sud.
quoto, poi vi racconterò, ma a siete rientrati cosi tardi alla fine? avete trovato traffico?
Kattivik mega postatore
Titolo: Re: 8 maggio sul tomarlo (con video) Ven 13 Mag - 10:57
Non niente traffico, solo 450 km di curve e molta flemma in soste e attese.
A me va' bene così, non ho più l'età per fare mototopo.
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
Titolo: Re: 8 maggio sul tomarlo (con video) Ven 13 Mag - 21:30
Kattivik ha scritto:
Non niente traffico, solo 450 km di curve e molta flemma in soste e attese.
A me va' bene così, non ho più l'età per fare mototopo.
non abbatterti così Mauri.....qualche acciacco alla tua veneranda età,ci può stare,ma non sei proprio così decrepito
davide 75
Numero di messaggi : 47 Età : 49 Data d'iscrizione : 11.02.11
Titolo: Re: 8 maggio sul tomarlo (con video) Dom 15 Mag - 12:53
ciao a tutti ecco qui posto il video del giro
Ultima modifica di Norton il Dom 15 Mag - 15:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : by Norton: reso visibile direttam.il video)