| Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 | |
|
+9Nano Ramsey Teo-HDi Salvia Norton unodi40 mcgripp Stras Doc 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 19 Ago - 12:31 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 19 Ago - 18:52 | |
| Settimana finita niente vacuometri e quindi niente lavorino sulla moto ... pazienza Domani giornata di massimo relax e domenica pome si parte per il Belgio (aereo questa volta) Se ci penso che fra una settimana si parte in ferie mi viene quasi da piangere | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 19 Ago - 19:33 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 20 Ago - 13:46 | |
| sistemate un po' di cosine a casa ora aspettiamo i soci per ''aggiornamenti'' infine oggi recupero anche router wifi hsdpa per la mia chiavina della 3 | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 20 Ago - 21:20 | |
| router recuperato (dal fiolo) e funziona alla grande ora ho doppia connessione internet ridondante wireless praticamente un quarto di adsl | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 20 Ago - 23:22 | |
| - mcgripp ha scritto:
- Buon venerdi a tutti!
Salvo imprevisti, dopo il uicchendONE, lunedi si parteee...e l'estate inizia ora, dicono
Se ho ben capito, buone vacanze a tu e a Sally ! Vi auguro buon riposo, bel ... e buona spaggia ! Qui anche l'estate sembra iniziare ! Fa caldo e .... finalmente ! Domani NIENTE ! "farniente" come si dice in francese .... "les doigts de pied en éventail" forse alla piscina o nei dintorni di un "plan d'eau" (non so come si dice da voi. Una sorta di lago... ma più piccolo e che non possiamo chiamare cosi quando vediamo i vostri !!! ) E stasera era uscita cinema per prendere un po' l'aria.... condizionata ! Buona domenica a tutti/e e buone vacanze a chi parte (non ho potuto leggere tutto e non vorrei dimenticare qualcuno/a ) A presto | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 20 Ago - 23:22 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 20 Ago - 23:24 | |
| boun "farniente" a te, Stras, buona domenica (L'espressione delle dita dei piedi a ventaglio mi fa troppo ridere.... ) | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 20 Ago - 23:26 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 21 Ago - 0:32 | |
| Oggi sono uscito alla ricerca di un tubetto per la moto, quello che va dal radiatore al vaso di recupero...nell'ultimo giro non so come l'ho tranciato e sono rimasto senza niente nell'impianto di raffreddamento, spero di non aver fatto danni...ovviamente erano tutti chiusi Ma...com'è che la settimana di ferragosto si rompe sempre tutto? | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 21 Ago - 8:16 | |
| - Stras ha scritto:
- mcgripp ha scritto:
- Buon venerdi a tutti!
Salvo imprevisti, dopo il uicchendONE, lunedi si parteee...e l'estate inizia ora, dicono
Se ho ben capito, buone vacanze a tu e a Sally ! Vi auguro buon riposo, bel ... e buona spaggia ! Qui anche l'estate sembra iniziare ! Fa caldo e .... finalmente ! Domani NIENTE ! "farniente" come si dice in francese .... "les doigts de pied en éventail" forse alla piscina o nei dintorni di un "plan d'eau" (non so come si dice da voi. Una sorta di lago... ma più piccolo e che non possiamo chiamare cosi quando vediamo i vostri !!! )
-Buona domenica a tutti/e e buone vacanze a chi parte (non ho potuto leggere tutto e non vorrei dimenticare qualcuno/a )
A presto Grazie, Stras! Hai capito giusto. Lunedi, domani partiamo per qualche giorno di mare a Diano Marina (non molto distante dalla Costa Azzurra ma certo nemmeno dietro l'angolo). Bei posti anche quelli che frequenterai, Stras. Ci sono passato e mi sono fermato in diverse occasioni in quelle zone. Oggi, poi, ci abita e lavora una delle miei migliori amiche. Motociclista anche lei e molto in gamba come pubblicitaria. Va bene, auguro anche a te di passare una buona vacanza e ci si rilegge l'1 settembre. Buona continuazione di forum a chi rimane, per il momento, e per chi tornerà in questi giorni. Giorgio, la proposta che ho lanciato di fare un incontro moto-eno-gastronomico alla Pernice Rossa riesci a metterla in cantiere? Sarebbe una buona occasione di riunire molti forumisti, più che altre occasioni passate...e merita attenzione. Se non riuscirò a tornare a collegarmi, oggi e nei giorni aseguire, beh inizio a salutarvi ora e poi, casomai, ci rileggeremo più avanti. CIAO A TUTTIIII! | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 21 Ago - 10:45 | |
| - mcgripp ha scritto:
- [
Giorgio, la proposta che ho lanciato di fare un incontro moto-eno-gastronomico alla Pernice Rossa riesci a metterla in cantiere? Sarebbe una buona occasione di riunire molti forumisti, più che altre occasioni passate...e merita attenzione. : sì, merita attenzione, Mac, ma anch'io sto per partire per le vacanze e tornerò verso metà settembre.... ne riparleremo | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 21 Ago - 10:52 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 21 Ago - 12:02 | |
| mangiare???? quando?? dove???? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 21 Ago - 12:37 | |
| E ora sono in partenza fate i bravi mi raccomando e buone ferie Mc Ciao fioliiiii | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 21 Ago - 13:43 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 21 Ago - 14:53 | |
| sì. buon viaggio ai partenti... | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 21 Ago - 14:55 | |
|
Ultima modifica di Teo-HDi il Dom 21 Ago - 20:31 - modificato 1 volta. | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 21 Ago - 15:04 | |
| Grazie a tutti per l'augurio di buone vacanze...e ricambio. Sarò di nuovo online dall'1 settembre. Cià, adesso vado a preparare la borsa e poi mi metto in relax...in vista del viaggio di domani. Buon divertimento a tutti NOI! P.S.: Giorgio, per il pranzonissimo alla Pernice...quando vuoi e puoi. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 21 Ago - 15:23 | |
| posso venire pure io al pranzissimo? questa partenza e' l'ultima di lavoro prima delle ferieeeee 3 giornini in Belgio e poi CROASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 21 Ago - 19:54 | |
| partite pure tutti....non pensate a chi le ferie sono 2 anni che non se le fa vorrà dire che io laverò la moto tutti i giorni ovviamente scherzo fate buone vacanze divertitevi e mi raccomando tante foto (specie dalla Croazia) al ritorno di tutti,ci aspetta la Pernice Rossa | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 21 Ago - 20:33 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 21 Ago - 22:57 | |
| ciao a tutti di ritorno dalle vacanze organizziamo l'incontro d'autunno vedremo di ritrovarci tutti assieme ..... | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 22 Ago - 6:40 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 | |
| |
|
| |
| Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 | |
|