| Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 | |
|
+9Nano Ramsey Teo-HDi Salvia Norton unodi40 mcgripp Stras Doc 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mer 14 Set - 19:19 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mer 14 Set - 19:30 | |
| aspe qui famo confusione definizione di bel tempo: tutto il tempo passato in moto vivendo ogni cm di strada comunque essa sia Maltempo: tempo passato in ufficio davanti a sto coso che si chiama picci ti riferisci a questo? (NB 2001 messaggi ... odissea nell'ospizio ...) | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mer 14 Set - 20:19 | |
| mentre ci pensate se accettare le mie proposte oscene, io mi congedo per la giornata di domani causa viaggino di lavoro
Partenza alle 4 del mattino e rientro in serata (credo)
nel frattempo ... consiglio poco alcolico ... meditate gente ... meditate
| |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mer 14 Set - 22:45 | |
| - unodi40 ha scritto:
- bel tempo: tutto il tempo passato in moto vivendo ogni cm di strada comunque essa sia
Maltempo: tempo passato in ufficio davanti a sto coso che si chiama picci ...) Uno, sei un grande! | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 15 Set - 8:33 | |
| buon giovedì a tutti! ora un caffé e poi me ne vado a vendemmiare | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 16 Set - 8:48 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 16 Set - 9:13 | |
| buon giorno gente venerdi, e sono cotto ... voglio tornare in ferie Mi chiudo in un monastero in montagna con la mia motona e fondo la congrega dei frati motociclisti!!! Buon venerdi' | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 16 Set - 9:52 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 16 Set - 10:27 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 16 Set - 12:46 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 17 Set - 6:51 | |
| Buon sabato a tutti e...buona strada! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 17 Set - 6:54 | |
| buon sabato a tutti e anche te a te Mc | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 17 Set - 11:02 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 17 Set - 14:22 | |
| ciao Teo, e buona moto a tutti | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 17 Set - 22:53 | |
| ...la vendemmia è quasi finita...tra poco inizia la stagione della moto In questi giorni per non annoiarmi ho preso un carburatorino simpatico, sono andato fino a Gallarate per portarlo a casa il prima possibile, vado in garage, lo monto e...non ho il tubo della benzina tenendo conto che non torno dal lavoro prima di mezz'ora dopo la chiusura dei negozi sono andato nel panico!!! Per fortuna che ho un amico meccanico e ieri sera me lo sono fatto portare al bar dai che presto lo si prova!!! | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 17 Set - 23:12 | |
| un carburatore gallaratese..... ehi, Salvia, ci sei al pranzo ? | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab 17 Set - 23:29 | |
| Non saprei...mi piacerebbe ma avevo già promesso ad un amico che corre nei rally di andare a fargli le foto...devo vedere come riesco ad organizzarmi | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 18 Set - 8:35 | |
| buona domenica a tutti! Tempo minaccioso di pioggia come piace a uno/40.... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 18 Set - 9:19 | |
| buon giorno gente. Qualcuno al motodromo oggi? | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 18 Set - 11:13 | |
| credo che andrò a Nizza M.to a cercare qualche boccale per la mia collezioncina che piange miseria. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 18 Set - 11:28 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Dom 18 Set - 15:33 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 19 Set - 8:23 | |
| Buon giorno gente oggi e' lunedi' e fa freschino (evvaiiiii ) settimana complicata in arrivo ma teniamo duro Ieri pulito e preparato per la stagione bella il mio fido caminetto e oggi davanti a sto azzz di picci buona settimanaaaaaa intanto Attila cresce ... ha circa 5 settimane ... quant'e' grossino .... (NB notare musetto incazzoso ....) | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Lun 19 Set - 11:13 | |
| che bel cucciolotto!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 | |
| |
|
| |
| Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 | |
|