| speteguléss del mondo MotoGP | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: speteguléss del mondo MotoGP Lun 10 Ott - 12:08 | |
| al momento (10 ottobre) ecco cosa si sa....: Simoncelli correrà con l'Honda 1000 l'anno prossimo (l'ha anche provata) Dovizioso correrà con la Yamaha (al posto di Edwards) Rossi, che si è rotto il mignolino, correrà comunque il GP d'Australia Hayden prova la Ducati 2012 Aprilia forse prossimamente in motoGP? | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: speteguléss del mondo MotoGP Lun 10 Ott - 18:54 | |
| - Norton ha scritto:
- al momento (10 ottobre) ecco cosa si sa....:
Simoncelli correrà con l'Honda 1000 l'anno prossimo (l'ha anche provata) Già, rimarrà al Team Gresini e mi auguro vivamente che gli forniscano una Honda ufficiale al 100%! A parte la sua irruenza di quest'anno, credo molto nel Sic in Moto GP!!! - Citazione :
- Dovizioso correrà con la Yamaha (al posto di Edwards)
Ha fatto poco e niente con un missile sotto al sedere per quasi 10 anni, con la Yamaha secondo me inizierà il suo inesorabile declino. Mi è sempre stato simpatico come personaggio, peccato solo non sia mai riuscito a "lasciare il segno"... - Citazione :
- Rossi, che si è rotto il mignolino, correrà comunque il GP d'Australia
Eh vorrei anche vedere! Sono tifoso di Valentino, ma se per un mignolo non correva andavo a mettercelo io su quella benedetta Ducati! - Citazione :
- Hayden prova la Ducati 2012
Quindi riconfermato anche lui... ...Hayden è un grande, si gose la sua vita in mezzo alla gnocca, guadagna i suoi milioni di €uro senza far troppa fatica e soprattuitto non ha l'onere di dover migliorare una Ducati che bene non va... - Citazione :
- Aprilia forse prossimamente in motoGP?
Mah, speriamo che se lo facciano lo facciano come si deve, perchè per fare una magra figura come all'epoca della 500, è meglio che continuano la loro strada (ottima) in SuperBike... | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: speteguléss del mondo MotoGP Lun 10 Ott - 19:54 | |
| adesso che ha il mignolo rotto ha la scusa se il prossimo anno le prenderà ancora,con la spalla è andato avanti 9 mesi,per un mignolo almeno 6 Dovevo dirlo è più forte di me. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: speteguléss del mondo MotoGP Lun 10 Ott - 20:00 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: speteguléss del mondo MotoGP Mar 11 Ott - 0:41 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: speteguléss del mondo MotoGP Mar 11 Ott - 7:44 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: speteguléss del mondo MotoGP Mar 11 Ott - 11:06 | |
| io tifo per lo sport e non per un atleta in particolare, detesto le bandiere e i segni distintivi, non mi interessa chi vince. sono io il primo a dire che valentino sia un mito vivente e sfido chiunque a dire il contrario, sarebbe come negare che stamattina sia sorto il sole e sono sicuro che il giorno che correrà la sua ultima gara avrò gli occhi lucidi. però come spesso accade mi sta più simpatico chi lotta con mezzi meccanici o atletici inferiori e sa farsi voler bene lo stesso anche senza vincere, un esempio fra tutti capirossi. poi viene il lato scherzoso della cosa, mi diverto a prendere in giro chi osanna qualcuno quando quel qualcuno è in difficoltà ma sempre senza mancare di rispetto (almeno spero) e solo per ridere. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: speteguléss del mondo MotoGP Mar 11 Ott - 11:09 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: speteguléss del mondo MotoGP Mar 11 Ott - 11:12 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: speteguléss del mondo MotoGP Mar 11 Ott - 18:24 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: speteguléss del mondo MotoGP | |
| |
|
| |
| speteguléss del mondo MotoGP | |
|