| Autovelox a Torrazza Coste | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: Autovelox a Torrazza Coste Gio 3 Nov - 9:39 | |
| A Torrazza Coste arrivano gli autovelox mobili. Gli apparecchi saranno posizionati in tre punti a rischio della viabilità del paese: in via Voghera, via Schizzola e via Emilia. Il sindaco ha assicurato che saranno usati “non per far cassa, ma solo come strumento di prevenzione contro l’alta velocità”. | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Autovelox a Torrazza Coste Gio 3 Nov - 10:35 | |
| Grazie dell'info!!!
...ma...come si fa a usarli come strumento di prevenzione e non per far cassa? | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Autovelox a Torrazza Coste Gio 3 Nov - 14:22 | |
| visto un titolo stamani sulla Provincia: "autovelox Torrazza - 28 multe in tre ore" !!!! | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Autovelox a Torrazza Coste Gio 3 Nov - 14:33 | |
| ehi Giorgio....non è che x caso siamo passati da quelle parti martedì mattina? | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Autovelox a Torrazza Coste Gio 3 Nov - 14:38 | |
| sì, siamo passati in via Schizzola
ma non ho visto cartelli di avviso nè pattuglie si tratta di velox mobili (incrocio le dita....) | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Autovelox a Torrazza Coste Gio 3 Nov - 14:44 | |
| capisco,ma sett. scorsa mi è arrivata una multa presa in auto da Anna presa proprio vicino a casa mia e anche lei dice che non c'erano ne cartelli ne auto dei vigili anzi,in quel punto non li ho mai visti. comunque euro 58,90 xchè andava a 53 kmh invece che 50 in una strada appena fuori città che porta verso la tangenziale | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Autovelox a Torrazza Coste Gio 3 Nov - 17:21 | |
| mi sembra un po stretta come tolleranza di solito lasciano correre per 5-8 km/h in più del limite considerando che i tachimetri delle auto segnano di più della velocità reale... | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Autovelox a Torrazza Coste Gio 3 Nov - 18:54 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: Autovelox a Torrazza Coste Gio 3 Nov - 21:34 | |
| - Ed il Polso ha scritto:
- mi sembra un po stretta come tolleranza di solito lasciano correre per 5-8 km/h in più del limite considerando che i tachimetri delle auto segnano di più della velocità reale...
53 è la velocità reale....probabilmente il tachimetro segnava circa 60 | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Autovelox a Torrazza Coste Gio 3 Nov - 21:46 | |
| mah, posso solo dire che nel centro abitato (Pragate) andavamo piano, c'erano auto davanti a noi e non abbiamo sorpassato. Penso che sia più logico che l'abbiano messo (se c'era) tra le case, e non fuori nel rettilineo da Montebello a Pragate. Ripeto: se era tra le case eravamo nei limiti--- Altro non saprei..
(Ciao dalla Svizzera ) | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Autovelox a Torrazza Coste Gio 3 Nov - 21:59 | |
| appunto gian non avendo una indicazione precisa dal contachilometri io mi chiedo come facciamo a sapere tutte le volte se siamo a norma sopratutto se bastano così pochi km/h per incappare nelle sanzioni non lo trovo corretto in autostrada ad esempio limite 130km/h i velox cominciano a segnalare infrazione dai 150km/ in su | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Autovelox a Torrazza Coste | |
| |
|
| |
| Autovelox a Torrazza Coste | |
|