| girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) | |
|
+4gian310 Teo-HDi unodi40 Norton 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Sab 19 Nov - 18:51 | |
| oggi pomeriggio sono andato al Motodromo (Castelletto) non c'erano moto (solo la mia) ma ho potuto scambiare due parole con Meg. Giravano auto (foto) Poi sono andato a vedere il cantiere del nuovo AUTODROMO dell'Oltrepo (vicino al Po tra Cervesina e Corana) sarà lungo più di quello di Monza, larghezza circa 8 metri. Al momento la pista è in terra battuta, sarà asfaltata a primavera. Pare che sarà un impianto importante. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Sab 19 Nov - 18:57 | |
| Grande Norton ... mi spiace nn essere potuto venire dopo una settimana fuori di casa dovevo urgentemente sistemare qualche cosina ... domani forse prendo la motona .... | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Sab 19 Nov - 18:59 | |
| bello! magari ci si vede domani... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Sab 19 Nov - 19:04 | |
| ...ho avuto la fortuna di vedere ai tempi di progettazione,lo "schizzo" finale di quel circuito....cavolo che bello che è |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Sab 19 Nov - 19:18 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Sab 19 Nov - 19:37 | |
| ...credimi se ti dico che già ora non sta dormendo tranquillo...ho un collega(o ex collega non so???)che di tanto in tanto va da Monti a dargli una mano quando ha bisogno...e gli ha detto che dovrà abbassare i prezzi x invogliare la gente a non mollare il Motodromo... |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Sab 19 Nov - 20:44 | |
| può anche abbassare i prezzi,ma un conto è girare a Castelletto e un'altro su una pista del genere | |
|
| |
dukerz
Numero di messaggi : 115 Località : pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Sab 19 Nov - 20:50 | |
| speriamo sto nuovo pistone lo aprino anche alle moto...così tutti quelli armate di supersportive andranno là...dove riescono a sfruttare la loro moto a dovere..e lasceranno castelletto più libero a noi che abbiamo un solo pistone | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Sab 19 Nov - 21:14 | |
| | |
|
| |
dukerz
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Dom 20 Nov - 15:54 | |
| n'giorno! passavo di qui per casa...per leggere se c'era qualche report interessante..e per capire se oggi c'era qualche giretto in ballo sperando nel buon tempo..ma...con sta nebbia e sto freddo la moto rimane dov'è il freddo non è un problema..ma la nebbia rende i giri in moto una sofferenza..non un divertimento! intanto ieri pomeriggio ci siamo bevuti un caffe a bereguardo io e kattivik...approfittando della poca nebbia delle 16.00 | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Dom 20 Nov - 20:52 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Dom 20 Nov - 22:21 | |
| - dukerz ha scritto:
- n'giorno!
passavo di qui per casa...per leggere se c'era qualche report interessante..e per capire se oggi c'era qualche giretto in ballo sperando nel buon tempo..ma...con sta nebbia e sto freddo la moto rimane dov'è il freddo non è un problema..ma la nebbia rende i giri in moto una sofferenza..non un divertimento!
intanto ieri pomeriggio ci siamo bevuti un caffe a bereguardo io e kattivik...approfittando della poca nebbia delle 16.00 O.T. dukerz a quando un buon giretto ktm/aprilia ?? te hai il 690 giusto? così ci si conosce pure ... | |
|
| |
dukerz
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Lun 21 Nov - 12:41 | |
| ciao gray... negativo..io sono alla vecchia guarda... ktm duke 640! per un girello non cè mai problema...il primo weekend che esce un raggio di sole..senza la nebbia schifosa si può fare.. non mi posso allontanare troppo perchè ho la moto in via di sviluppi.. mancano pezzi come strumentazione,frecce e altra roba cosi...e mancano 500 km per farci un bel tagliando filtri/olio.. però un giretto in zona è fattibile! Teo..riferirò a maurizio..dovrei vederlo in settimana! | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Lun 21 Nov - 14:03 | |
| eccomi teo, saluto anche te, non scrivo perchè non si va' in moto.
dukerz, per me non ci sono problemi, sabato se c'è un pallido sole si posso tentare gli argini o se vuoi un misto tra strada e sterrato, altrimenti domenica, ma in questo caso devo passare la moto a nico. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Lun 21 Nov - 18:21 | |
| | |
|
| |
dukerz
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Lun 21 Nov - 22:35 | |
| - Kattivik ha scritto:
- eccomi teo, saluto anche te, non scrivo perchè non si va' in moto.
dukerz, per me non ci sono problemi, sabato se c'è un pallido sole si posso tentare gli argini o se vuoi un misto tra strada e sterrato, altrimenti domenica, ma in questo caso devo passare la moto a nico. guarda ho un percorsino che accontenta tutte e 2 le cose..l'ho fatto un mesetto fa...ottimo! ponte della becca...destra...argine fino a bressana...da li ritorno direzione cava...poi prima dell'hotel le gronde cè una strada che parte a destra...e con lo sterratone...largo 10 metri...si arriva fino a travacò siccomario! altrimenti arginata e poi cava manara...alla cava dismessa di sabbia...la usano molti crossisti per allenarsi..ma ai lati ci sono dei boschetti con dentro dei percorsi niente male...niente di difficile (a differenza del centro della cava che è tutto sabbioso ed più vai piano e più fai fatica a stare in piedi) ma molto divertente! | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Lun 21 Nov - 22:43 | |
| - dukerz ha scritto:
- Kattivik ha scritto:
- eccomi teo, saluto anche te, non scrivo perchè non si va' in moto.
dukerz, per me non ci sono problemi, sabato se c'è un pallido sole si posso tentare gli argini o se vuoi un misto tra strada e sterrato, altrimenti domenica, ma in questo caso devo passare la moto a nico. guarda ho un percorsino che accontenta tutte e 2 le cose..l'ho fatto un mesetto fa...ottimo! ponte della becca...destra...argine fino a bressana...da li ritorno direzione cava...poi prima dell'hotel le gronde cè una strada che parte a destra...e con lo sterratone...largo 10 metri...si arriva fino a travacò siccomario!
altrimenti arginata e poi cava manara...alla cava dismessa di sabbia...la usano molti crossisti per allenarsi..ma ai lati ci sono dei boschetti con dentro dei percorsi niente male...niente di difficile (a differenza del centro della cava che è tutto sabbioso ed più vai piano e più fai fatica a stare in piedi) ma molto divertente! cosa molto interessante, meglio i boschetti che la sabbia, siamo senza artigli. direi che se sabato è possibile si può fare | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Lun 21 Nov - 23:17 | |
| Uhhh interessante sentire parlare di girelli motardistici...dai che mi viene voglia di finire la moto | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Lun 21 Nov - 23:17 | |
| Ma il nuovo circuito dove sorgerà?
| |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Lun 21 Nov - 23:19 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Mar 22 Nov - 0:05 | |
| Non conosco benissimo ma ho ricordi stupendi della manifestazione che facevano (se non ricordo male a dicembre) qualche anno fa...la piazza piena di moto da enduro e un bel giro per i boschi di Po...spettacolo!!! Bè dai, per noi va bene, più scelta e meno spesa e magari a Castelletto ritorneranno allo sterrato.... | |
|
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) Mar 22 Nov - 18:21 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) | |
| |
|
| |
| girettinino di sabato 19 nov.(motodromo e...autodromo) | |
|