First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Questa foto mi piace Gio 12 Gen - 20:40 | |
| E' da una vita che lo dico. E? da tempo che sotengo questa tesi: Le moto hanno un anima! Bellissima!!! | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Questa foto mi piace Gio 12 Gen - 21:04 | |
| |
|
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Questa foto mi piace Gio 12 Gen - 21:10 | |
| però sta migliorando.....con quello che aveva prima,alla sua moto voleva anche farla confessare e darle l'eucaristia scherzo....molto suggestiva | |
|
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: da Bax Gio 12 Gen - 21:20 | |
| | |
|
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Questa foto mi piace Gio 12 Gen - 23:47 | |
| Non ho cambiato spacciatore e non voglio daral in eucarestia... La mia moto ha un anima lo so... io ci parlo con la mia Guzzi. Il probelma è un altro... LEI MI RISPONDE!!! | |
|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Questa foto mi piace Ven 13 Gen - 7:33 | |
| | |
|
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Questa foto mi piace Dom 15 Gen - 22:25 | |
| La mia di sicuro ha un'anima...e so per certo che mi bestemmia dietro tutte le volte che mi dimentico di farle un pò di manutenzione...infatti ogni tanto mi fà i dispetti | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Questa foto mi piace | |
| |
|