| ..la strada più bella è??? | |
|
+4lucaseven Norton grayspida Teo-HDi 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: ..la strada più bella è??? Lun 16 Gen - 22:11 | |
| ...è da tempo che mi frulla un pensiero,anzi è più una curiosità...
...qui ci sono vari tipi di motociclisti,da chi va solo su strada,a chi va anche in pista,a chi invece predilige solo l'off-road...
...bene "Colleghi"...qual'è x voi il tratto di strada che più amate?...anche solo un breve percorso,ma di quelli che ogni volta lo si fa,ci si riempie di adrenalina,di gioia...
...e se poi ci si aggiunge anche una foto meglio ancora...
...ah,x i pochi sbadati..non ho detto :"QUELLO CHE VORREI FARE..MA QUELLO CHE HO GIà FATTO"...
...a voi... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 16 Gen - 22:15 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 16 Gen - 22:21 | |
| ..io non ho molti kilometri nel mio bagaglio motociclistico...ma tra quelle fatte finora,una in particolare mi ha colpito..e lasciato un segno...questa... ...Col de Nivolet... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 16 Gen - 22:27 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 16 Gen - 22:31 | |
| |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 16 Gen - 22:37 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 16 Gen - 22:44 | |
| A livello di percorrenza (non paesaggistico) Passo della Cisa ... il mio preferito poi Muraglione e terzo posto riservato al Tomarlo
Ultima modifica di grayspida il Lun 16 Gen - 23:16 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 16 Gen - 22:46 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 16 Gen - 22:51 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 16 Gen - 22:54 | |
| |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 16 Gen - 22:57 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 16 Gen - 22:58 | |
| quando andrò in Trentino mi sa che la classifica probabilmente cambierà : a proposito , fine aprile vi andrebbe bene ? Ne discutiamo poi? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 16 Gen - 23:01 | |
| |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 16 Gen - 23:03 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 16 Gen - 23:29 | |
| bel sondaggio, Banditeo! .... ma non so rispondere... in Francia direi la vallata del Bugey in Italia forse la Val Badia in Oltrepo....forse la Val Borbera? ma ce ne sono tante di belle | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 16 Gen - 23:50 | |
|
Ultima modifica di grayspida il Mar 17 Gen - 17:34 - modificato 2 volte. | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Mar 17 Gen - 16:43 | |
| quella che mi porta a casa quando esco dal lavoro | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Mar 17 Gen - 17:34 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Mar 17 Gen - 18:21 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Mar 17 Gen - 23:17 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Mer 18 Gen - 18:18 | |
| x me è l'argine del Ticino,quella che passa dal lido e arriva a Bereguardo......è la strada che ha tenuto al battesimo ogni mia moto dal 50ino in poi
Ultima modifica di gian310 il Mer 18 Gen - 23:16 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Mer 18 Gen - 21:13 | |
| ...bella Gian...hai capito in pieno lo spirito del topicozzo... ...devo tornare indietro sui miei passi,quando avevo detto che x me è la strada del Nivolet.... ...si è vero,è stupenda...ma se devo stare più vicino a casa,allora dico:il tratto di strada che da Colleri porta in Val Trebbia,passando da Lago e Poggio Rondino..fatta in salita,cioè dalla Val Trebbia alla Val Staffora è secondo me,eccezionale...purtroppo non ho foto...ma rimedierò al più presto... |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Mer 18 Gen - 21:21 | |
| io la scorsa estate sono rimasto folgorato dalla strada che da Propriano porta a Bonifacio in Corsica. 60 km di curvoni senza una buca con un panorama sul mare esagerato. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? | |
| |
|
| |
| ..la strada più bella è??? | |
|